Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Nn vreo, 9022 spakka di più /cut9022 è l'NPA (l'equivalente svizzero del nostro CAP) di St. Gallen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mi sarei immaginato tutto nella mia vita, ma non diventare una yaoi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Animu.Del Mango ho letto solo alcune strisce di San Valentino e basta.Ah, manca Soul.Soul: 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Dubbio esistenziale: Goku e Soul con quale Noel sono sposati? Goku Noel F Soul Noel Corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Animu.Del Mango ho letto solo alcune strisce di San Valentino e basta.Linkami lo streaming/download in mp pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Quello era un desiderio di Lyo.Ma paru è crudele e lo ha friendzonnato. Freak Uke.=^)))) Ho paura a chiederlo ma che significano Seme e Uke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Freak Uke.=^))))wtfche è un uke e che è un seme? :-(Adesso non lo ho, me disp. Non mi ricordo.Domani ti passo il torrent delle prime due serie, ma si vedono malissimo.Me ne farò una ragione asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Quello era un desiderio di Lyo.Ma paru è crudele e lo ha friendzonnato. Freak Uke.=^))))GRANDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Non lo so neanche io e non lo voglio sapere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Quello era un desiderio di Lyo.Ma paru è crudele e lo ha friendzonnato. Freak Uke.=^)))) Quindi Freak lo prende da chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Quello era un desiderio di Lyo.Ma paru è crudele e lo ha friendzonnato. :(Freak Uke.=^))))Poor Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Riferito a quale delle due cose? OuOA Freak Uke, ovviamente Quindi Freak lo prende da chi?Da Lioco *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 A Freak Uke, ovviamente Da Lioco *fuggw* Ahhhhh... Quindi quali coppie ci sono?Ne voglio shippare una!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Oggi sto fuggwendo troppe volte (?)Ma da nessuno, poor. :'Stiamo diventando noiosi vero? Ma noi scherziamoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma da nessuno, poor. :'Stiamo diventando noiosi vero? Puoi shippare chiunque tu voglia. Allora io shippo NoelM con Mr. Invisibile ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 io cos fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Allora io shippo NoelM con Mr. Invisibile ♥ Tsk, NoelMxWalpurgis *corrw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Comunque i 12 ospiti mi inquietano xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Comunque i 12 ospiti mi inquietano xd Anzi non sono tanti, a volte erano molti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Tsk, NoelMxWalpurgis *corrw* Scordatelo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Comunque i 12 ospiti mi inquietano xdCerte volte arrivano a 30 lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sinceramente sto morendo dal ridere che tra un po' sveglio i miei. Ma Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Certe volte arrivano a 30 lal Altre a 90001516514520256514658405000104568406165 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Scordatelo LOL Ci sono! NoelMxgliospiti *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Altre a 90001516514520256514658405000104568406165Già (?) NoelxCleverbot *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.