NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ci sono! NoelMxgliospiti *fuggw* Ganbang into the room LOL Se capite la citazione avete la mia stima LOL Comunque io shippo NoelMxMr.Invisibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma sul serio. xDC'è troppo poco Yuri in questo posto. Mi hai fatto ricordare che da qualche parte sulla Terra c'è Candy Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mi hai fatto ricordare che da qualche parte sulla Terra c'è CandyIo nella firma ho anche messo il suo numero D: Ma sul serio. xDC'è troppo poco Yuri in questo posto. 100000000000006660000000000000171 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Già (?)NoelxCleverbot *fuggw*Ma no, quello è 12cleverbot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Candy non viveva tipo nelle Marche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Io nella firma ho anche messo il suo numero D:100000000000006660000000000000171 (?)Non posso vedere le firme da cellulare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Chissà perché è scomparsa. Dobbiamo riprendere a stalkerarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Candy non viveva tipo nelle Marche?Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Non posso vedere le firme da cellulare E' il 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Dobbiamo riprendere a stalkerarla Sicuro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Propongo un quadrato TuxIoxCandyxNoelF. 1000000000000066600000000000001717778 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 L'app è così lal http://postimg.org/image/of0cektbb/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Perfetto.Anzi, mi correggo: Ci sonk troppe poche donne in questo posto.E due di quelle poche si fingono maschi.*Modalità Sayakaon* Ora son femmina L'app è così lalhttp://postimg.org/image/of0cektbb/Che stretto ouh, mi fa venire l'asma (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 PLAYLIST VERYBELLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Siamo comunque poche. (?)NoelF neanche esiste sul serio. (?)L'unica vera donna è Candy, ma non c'è D:Però il fatto che Paru parli al femminile mi suona strano, farò incubi dove Paru non parlerà al maschile, nuuu trauma infantileh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mi dispiace per Dark che non è qui stasera. Devo mandare un mp minatorio anche a lui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mi dispiace per Dark che non è qui stasera.Devo mandare un mp minatorio anche a lui Usa questo>https://www.youtube.com/watch?v=wFOoBijirzk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Usa questo Siii Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Paru, ma nello yuri ci sono anche Seme e Uke o è solo nello yaoi? Tornando sul serio: Giorni fa ho fatto un incubo, di quelli un po' macabri in stile tue-fic. Hai voglia di leggerlo?Ma certo Ecco perché la gente non si iscrive al gruppo! Non ci sono tette che attirano! (?)Muoro male pfff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma HAHAHAAH.Ecco perché la gente non si iscrive al gruppo! Non ci sono tette che attirano! (?)Tornando sul serio: Giorni fa ho fatto un incubo, di quelli un po' macabri in stile tue-fic. Hai voglia di leggerlo?Esatto (?) Alla gente non piacciono le yaoi (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 A questo gruppo servono più Yuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Esatto (?)Alla gente non piacciono le yaoi (?)Lo yuri e lo yaoi devono piacere a tuttih (?)A questo gruppo servono più Yuri.EsattamenteMaaaaaaaaaaaaSe qualcuno si iscrive al gruppo, dobbiamo dargli i pokemon? xD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ora vado Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 MaaaaaaaaaaaaSe qualcuno si iscrive al gruppo, dobbiamo dargli i pokemon? xD (?)No ahahahahahOra vado ByeUn'altro che va a letto presto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Lo yuri e lo yaoi devono piacere a tuttih (?)EsattamenteMaaaaaaaaaaaaSe qualcuno si iscrive al gruppo, dobbiamo dargli i pokemon? xD (?)No, ahaha xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.