Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Io della prima salvo solo Opening e doppiaggio Italiano.

Il resto completo schifo, ancora peggiore è l'eccessiva popolarità  che ha acquisito.

Cioè, io mi aspettavo un Horror-Splatter, speravo in un senso di inquietudine durante la visione, ma nulla. Delusione più totale.

 

Poi vabbé, per me Dynit ha fatto un'ottima mossa a comprare i diritti, dato che alla maggior parte dei fan di Anime piace.

Unravel è droga (?)

La prima non è male in fatto di trama, forse un po' troppo "Luminosa" come presentazione degli eventi

Non è neanche splatter, oltre a essere censurato in alcune parti, non è niente di speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io della prima salvo solo Opening e doppiaggio Italiano.

Il resto completo schifo, ancora peggiore è l'eccessiva popolarità  che ha acquisito.

Cioè, io mi aspettavo un Horror-Splatter, speravo in un senso di inquietudine durante la visione, ma nulla. Delusione più totale.

 

Poi vabbé, per me Dynit ha fatto un'ottima mossa a comprare i diritti, dato che alla maggior parte dei fan di Anime piace.

semplicemente non si basa sul genere, non ci vedo niente di male. a me è piaciuto perché affronta tematiche indirette che non si colgono subito, evitando di cadere nella retorica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse avremo una nuova elementale, a breve :stupid:

Bene...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago! :stupid:

Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me in cima a tutto c'è Cowboy Bebop. L'ho amato. q_q

Secondo KHR! per motivi affettivi.

Terzo DRAMAtical Murder, ma anche qui perché adoro i personaggi, guardandolo con oggettività  non ha nulla di bello e può essere gettato nel cestino. Lal.

Non ne ho visto nemmeno uno, ma neanche alla lontana :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obv :mki:

 

Yaoi da rosa e abbracci o yaoi fra ragazzi maschi? (?)

"Ragazzi maschi" è una perla di saggezza

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quando arriva la nuova Elementale? Ora che so della sua esistenza sono impaziente. :'

 

 

A questo gruppo servono più Yuri.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei anime preferiti sono quelli fighi (?) o quelli che emozionano à§_à§

Infatti alla top 3 ci sono madoka, psycho pass, kyoukai no kanata e poi tutti gli altri

io devo rivedere kyoukai no kanata perché anche se è uno dei miei preferiti non ci ho capito troppo la prima volta che l'ho visto lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...