Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io della prima salvo solo Opening e doppiaggio Italiano. Il resto completo schifo, ancora peggiore è l'eccessiva popolarità che ha acquisito. Cioè, io mi aspettavo un Horror-Splatter, speravo in un senso di inquietudine durante la visione, ma nulla. Delusione più totale. Poi vabbé, per me Dynit ha fatto un'ottima mossa a comprare i diritti, dato che alla maggior parte dei fan di Anime piace. Unravel è droga (?) La prima non è male in fatto di trama, forse un po' troppo "Luminosa" come presentazione degli eventi Non è neanche splatter, oltre a essere censurato in alcune parti, non è niente di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io della prima salvo solo Opening e doppiaggio Italiano. Il resto completo schifo, ancora peggiore è l'eccessiva popolarità che ha acquisito. Cioè, io mi aspettavo un Horror-Splatter, speravo in un senso di inquietudine durante la visione, ma nulla. Delusione più totale. Poi vabbé, per me Dynit ha fatto un'ottima mossa a comprare i diritti, dato che alla maggior parte dei fan di Anime piace.semplicemente non si basa sul genere, non ci vedo niente di male. a me è piaciuto perché affronta tematiche indirette che non si colgono subito, evitando di cadere nella retorica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Forse avremo una nuova elementale, a breve Bene... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 A me è piaciuto abbastanza, ma se fosse finito alla prima stagione con un finale sensato sarbbe fra i miei preferiti, seconda stagione = cacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 I miei anime preferiti sono quelli fighi (?) o quelli che emozionano à§_à§Infatti alla top 3 ci sono madoka, psycho pass, kyoukai no kanata e poi tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Cosa si ascolta per conciliare il sonno >https://www.youtube.com/watch?v=IHyHL_N-rH4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Drago! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Per me in cima a tutto c'è Cowboy Bebop. L'ho amato. q_q Secondo KHR! per motivi affettivi. Terzo DRAMAtical Murder, ma anche qui perché adoro i personaggi, guardandolo con oggettività non ha nulla di bello e può essere gettato nel cestino. Lal. Non ne ho visto nemmeno uno, ma neanche alla lontana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bebop te lo consiglio. a DRAMA non avvicinarti nemmeno. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E' rilassante. Yaoi. Obv Yaoi da rosa e abbracci o yaoi fra ragazzi maschi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Obv Yaoi da rosa e abbracci o yaoi fra ragazzi maschi? (?) "Ragazzi maschi" è una perla di saggezza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 "Ragazzi maschi" è una perla di saggezza Esistono anche i ragazzi che non sono maschi nel vero senso della parola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 In realtà è Shounen-Ai, con ''''''amore'''''' fra Pg maschili ma che si ferma a sguardi con gli occhi a cuoricino e arriva per miracolo ad un abbraccio. Faccio di peggio con certi amici (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dicendo così mi fai pensare male. Eh uwu'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 DARK. COSA CI NASCONDI. Trai tu le conclusioni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Quando arriva la nuova Elementale? Ora che so della sua esistenza sono impaziente. :' A questo gruppo servono più Yuri. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Quando arriva la nuova Elementale? Ora che so della sua esistenza sono impaziente. :' Non so se sarà molto attiva, farà qualche salto tipo noel, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 I miei anime preferiti sono quelli fighi (?) o quelli che emozionano à§_ৠInfatti alla top 3 ci sono madoka, psycho pass, kyoukai no kanata e poi tutti gli altriio devo rivedere kyoukai no kanata perché anche se è uno dei miei preferiti non ci ho capito troppo la prima volta che l'ho visto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 io devo rivedere kyoukai no kanata perché anche se è uno dei miei preferiti non ci ho capito troppo la prima volta che l'ho visto lolIo l'ho rivisto 3-4 volte, fai te ywyFa niente, non vedo l'ora di cooscerla. ♥http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7461-rin/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non so se sarà molto attiva, farà qualche salto tipo noel, credo Io non faccio salti... IO VI OSSERVO -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io non faccio salti... IO VI OSSERVO -.- Farà come te allora :3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ti è partita la Heta-mania? Italia è simpu xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ciaaao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Devo vedere se dopo un anno sono ancora capace a spritare (?) Croak (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.