Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Scusa, devo andare à§.à§Ciaoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Quanti anni aveva? Ah, bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Niente Per fortuna che Candy ha 15 anni Ho trovato un Arianna di 16 anni, che vive nelle Marche e che è morta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ascolta why try, poi potrai chiamarmi why try Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ODDIO HO TROVATO CANDY A PAG 2829WIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Intendi questa giffa? SI Ho mandato un mp minatorio a Dragoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ti meriti un rifornimento gratis per un anno di succo vegetale, gusti assortiti.Ora salvo la giffa e la tengo fra i miei tesori più preziosi (?)NON PUOI CAPIRE QUANTO SIA EUFORICO IN QUESTO MOMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Il tuo tesssssssoro. (?)Esattamente (?)Grazie Madoka, grazieeeehhhh!!! (?)Puzzate.Cattivo Freak, eh Ora lo faccio diventare Uke elevato a 2 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sayaka, dato che è serata, ti faccio un regalo. http://imgur.com/6rkU74mSei tu? CAPOHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Yep. Ok, sto accumulando troppa euforia, fra un pò esplodo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io non sono qui davvero, é un miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 State imparando l'arte dello stalkerare.Brave Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io non sono qui davvero, é un miraggioDobbiamo confessarti una cosa.....Ti shippiamo con Lioco. Si. State imparando l'arte dello stalkerare.BraveDrago! Ora abbiamo un'informazione in più, ssiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mi sarà utile... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Son diventato il vice-stalker OMGCaru' 'mbriacamoci (?)Mi sarà utile...Non potevamo mica limitarci alla foto della giacca, dobbiamo superare i nostri limiti e far diventare famosi gli Elementali per le alti doti di stalkeraggio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Son diventato il vice-stalker OMGCaru' 'mbriacamoci (?)YeeeeNon potevamo mica limitarci alla foto della giacca, dobbiamo superare i nostri limiti e far diventare famosi gli Elementali per le alti doti di stalkeraggio (?)Infatti ho riconosciuto il tuo impegno dandoti un titolo onorario Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Yeeee Evvaih Infatti ho riconosciuto il tuo impegno dandoti un titolo onorarioLa ringrazio, oh Dio degli stalker *si inchina* (?)Per dimostrare la mia gratitudine verso di lei reciterò Agnus Dei Drago ver. ogni mattina (?)Ma il capohh già è sparito? La prossima volta che si presenta per punizione gli levo lo scalpoh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Evvaih La ringrazio, oh Dio degli stalker *si inchina* (?)Per dimostrare la mia gratitudine verso di lei reciterò Agnus Dei Drago ver. ogni mattina (?)Ma il capohh già è sparito? La prossima volta che si presenta per punizione gli levo lo scalpoh (?)Manda messaggi minatori al capo, si spaventa ogni volta lalVado, notte. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ciap Dragoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Oggi Babbo Noel diventa più vecchio del solito (?) Quindi adesso dobbiamo noi fargli i regali. :c Questa roba è ipnotica, non riesco a smettere di sentirla >https://www.youtube.com/watch?v=lAknvqUUu_sTildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! Succo vegetaleh e nutella Io non riesco a smettere di sentire Rolling Girl.Odio la voce di Miku ma è troppo bella la canzone.Tradotta poi asdujhfh. E biscotti inzupposi? Ehhhh Cmq, in una frase manca qualcosa..."Perchè devo girare il mondo continuamente alla ricerca di ragazzine QUATTORDICENNI rincojon*te ecc" (?)Hai ragione, Rolling Girl è bellissima à§wà§Coi vocaloid in questo momento sono ossessionata con Rampaging Lolitaholic, Meltdown e Spice Ovvio, ci saranno anche loro Io adoro anche SHOOT ON TOKYO!.La fiera del poco etero, in poche parole.Sono tutti così belli. c_c Data l'occasione invitiamo anche Rosita e Banderas! Grazie teshori... Ora sono vecchio e decrepito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Intendi questa giffa? ECCO L'IMMAGINE CHE DICEVO L'ALTRA VOLTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Giorno... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Paru! Stasera parto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.