Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! :stupid:

Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! :stupid:

Ho fatto dei disegni quest'ultimo mese, se li posto mi potete dire come sono? Ho paura che facciano un pò schifo, ma ho cercato di fare del mio meglio à§.à§

Posta.

Io so disegnare abbastanza bene, ma non mi piace farlo (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posta.

Io so disegnare abbastanza bene, ma non mi piace farlo (?)

 

Posta posta. v.v

Ok, un secondo che piglio l'altro computer, che è l'unico collegato alla stampante e putroppo è lentissimo e i disegni li ho tutti li à§^à§

Quindi se sparisco è nel tentativo di postare i cosi, non vi preoccupate (?)

Non capisce che adoro stare in casa? :fg:

Ma idem. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi fuori fa caldo, c'è gente e non c'è nulla da fare.

Mentre in casa fa caldo ma meno, la gente non c'è e le cose da fare te le trovi.

:(

Esatto, tutti mi dicono che dovrei uscire di più e che dovrei stare con i miei compagni (cosa che in vita mia non ho mai fatto, mejo la morte tsk) e mi chiedono cosa faccia in casa.

Ma c*zzi miei oh, in casa io posso fare  tutto ciò che voglio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi fuori fa caldo, c'è gente e non c'è nulla da fare.

Mentre in casa fa caldo ma meno, la gente non c'è e le cose da fare te le trovi.

:(

Casa = Computer= Anime, musica, giochi, programmi (?)

Esatto, tutti mi dicono che dovrei uscire di più e che dovrei stare con i miei compagni (cosa che in vita mia non ho mai fatto, mejo la morte tsk) e mi chiedono cosa faccia in casa.

Ma c*zzi miei oh, in casa io posso fare  tutto ciò che voglio :(

I miei compagni non sono male, ma preferisco stare a casa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho problemi di salute da più di 1 mese e non mi posso muovere :(.


A me piace andare in bici da solo e andare al mare con mia zia, e non ho fatto niente di questo :(


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stare in casa a me piace, ma fino ad un certo punto...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che non mi piaccia uscire perché apparte che non ho nessuno per uscire, perché mi piacerebbe :fg:, ma mia madre da piccolo mi ha sempre pestato che non volevo andare a comprare roba con lei o al mercato o al mercatino dell'usato e quindi da 2-3 anni sono sempre a casa da bravo ragazzo asociale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem. :fg:

Io non ho relazioni coi compagni, neanche le voglio avere, con uno sguardo d'insieme sono antipatici, e alcuni anche delle pecore che seguono la massa per sentirsi accettati e grandi. Ridicoli.

I professori invece dicono (dicevano) che un comportamento chiuso non andrà  a favore del futuro. Forse hanno ragione, ma anche se fosse, i compagni di medie e superiori non intendo rivederli più se non su un tavolino di un obitorio Troppo C.S.I., quindi a che serve diventarne amico?

TUTTO FOTTUTAMENTE UGUALE :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fanno ad avere tutti 'sti PP LOL

Sei internet explorer

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, almeno avrò un fiocco evento


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque




 


Hiba, ma a te esce una schermata tutta bianca quando cerchi di vedere la tua lista anime in pdf o è il mio pc che ormai è completamente scassato ?



Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il tuo pc che ormai è completamente scassato.

Noooooo :mki2:

O forse è colpa dei 5666 post raggiunti oggi :(

Ah, Sayaka, comunque, se sommiamo i post dei tuoi 2 profili, ti mancano 95 post per arrivare a 10000 post qui

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:

11817197_868371019917425_894515205322796

10565138_868371086584085_545616471557484

MA ROTFL

 

:fg:

 

L'anatomia c'è ma dovresti rivederla, assieme alla colorazione.

Gli occhi sono strani, fanno paura. :mki2:

Anche l'arma, è un po' piccola.

Il vestito però è carino. :mki:

Hai ragione, l'ho colorato male lal

Gli occhi sono fatti apposta così xD

Il vestito l'ho fatto prima nel ChibiMaker e poi l'ho ricopiato, di solito non ho molte idee per i vestiti :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...