Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Ho fatto dei disegni quest'ultimo mese, se li posto mi potete dire come sono? Ho paura che facciano un pò schifo, ma ho cercato di fare del mio meglio à§.à§Posta.Io so disegnare abbastanza bene, ma non mi piace farlo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non capisce che adoro stare in casa? Anche io, è così bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Posta.Io so disegnare abbastanza bene, ma non mi piace farlo (?) Posta posta. v.vOk, un secondo che piglio l'altro computer, che è l'unico collegato alla stampante e putroppo è lentissimo e i disegni li ho tutti li à§^à§Quindi se sparisco è nel tentativo di postare i cosi, non vi preoccupate (?)Non capisce che adoro stare in casa? Ma idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Poi fuori fa caldo, c'è gente e non c'è nulla da fare. Mentre in casa fa caldo ma meno, la gente non c'è e le cose da fare te le trovi. Esatto, tutti mi dicono che dovrei uscire di più e che dovrei stare con i miei compagni (cosa che in vita mia non ho mai fatto, mejo la morte tsk) e mi chiedono cosa faccia in casa. Ma c*zzi miei oh, in casa io posso fare tutto ciò che voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Poi fuori fa caldo, c'è gente e non c'è nulla da fare.Mentre in casa fa caldo ma meno, la gente non c'è e le cose da fare te le trovi. Casa = Computer= Anime, musica, giochi, programmi (?)Esatto, tutti mi dicono che dovrei uscire di più e che dovrei stare con i miei compagni (cosa che in vita mia non ho mai fatto, mejo la morte tsk) e mi chiedono cosa faccia in casa.Ma c*zzi miei oh, in casa io posso fare tutto ciò che voglio I miei compagni non sono male, ma preferisco stare a casa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Casa = Computer= Anime, musica, giochi, programmi (?)I miei compagni non sono male, ma preferisco stare a casa :/Bimbo mio, tu della vita hai capito tutto. Io i miei compagni li odio ma preferisco stare a casa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io ho problemi di salute da più di 1 mese e non mi posso muovere .A me piace andare in bici da solo e andare al mare con mia zia, e non ho fatto niente di questo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Stare in casa a me piace, ma fino ad un certo punto... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io credo che non mi piaccia uscire perché apparte che non ho nessuno per uscire, perché mi piacerebbe , ma mia madre da piccolo mi ha sempre pestato che non volevo andare a comprare roba con lei o al mercato o al mercatino dell'usato e quindi da 2-3 anni sono sempre a casa da bravo ragazzo asociale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma come fanno ad avere tutti 'sti PP LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Idem. Io non ho relazioni coi compagni, neanche le voglio avere, con uno sguardo d'insieme sono antipatici, e alcuni anche delle pecore che seguono la massa per sentirsi accettati e grandi. Ridicoli. I professori invece dicono (dicevano) che un comportamento chiuso non andrà a favore del futuro. Forse hanno ragione, ma anche se fosse, i compagni di medie e superiori non intendo rivederli più se non su un tavolino di un obitorio Troppo C.S.I., quindi a che serve diventarne amico? TUTTO FOTTUTAMENTE UGUALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma come fanno ad avere tutti 'sti PP LOL Venditi le dolls e li avrai anche tu :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Siamo un branco di reclusi asociali. Con l'aggiornamento del sito non ci saranno più le bambole, quindi se le vendi avrai tanti PP. Leggi fra le ultime news. °>° Visto, ma non ricordo come si vendono LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Visto, ma non ricordo come si vendono LOL Regalale a noi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma come fanno ad avere tutti 'sti PP LOL Sei internet explorer Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 COS- NO AIUTODEVO USCIRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sei internet explorer Lo so ritardato LOLMercatino > Miei oggetti > Icona con una cartella e una lente d'ingrandimento > Inserisci la quantità da vendere > Vendi. Graccie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Btw, almeno avrò un fiocco evento Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ah, comunque Hiba, ma a te esce una schermata tutta bianca quando cerchi di vedere la tua lista anime in pdf o è il mio pc che ormai è completamente scassato ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E' il tuo pc che ormai è completamente scassato.Noooooo O forse è colpa dei 5666 post raggiunti oggi Ah, Sayaka, comunque, se sommiamo i post dei tuoi 2 profili, ti mancano 95 post per arrivare a 10000 post qui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Wut. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Fottuto computer lento come non so cosa, forse non riesco manco a postare i disegni à§^ৠAh, Sayaka, comunque, se sommiamo i post dei tuoi 2 profili, ti mancano 95 post per arrivare a 10000 post qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Prova a farne solo uno. =O Quanti sono?5 =w=Per ora sono riuscito a postare solo questo, poi vedo se gli altri posso metterli a poco a poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 MA ROTFL L'anatomia c'è ma dovresti rivederla, assieme alla colorazione. Gli occhi sono strani, fanno paura. Anche l'arma, è un po' piccola. Il vestito però è carino. Hai ragione, l'ho colorato male lal Gli occhi sono fatti apposta così xD Il vestito l'ho fatto prima nel ChibiMaker e poi l'ho ricopiato, di solito non ho molte idee per i vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 MI SI E' SPENTO DA SOLO IL COMPUTER Vbb, gli altri li metto domani o quando posso :' Oddio faccio la stessa cosa. Paru vrea Miki <3 [cit.] (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.