Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Scusate, devo andare à§_à§

Comunque ho messo un pò apposto il disegno, domani comincio a colorarlo, magari dopodomani posso postarlo vwv

Notte a tuttih <3

Notte

Tra non molto arrivo a 666 like :look:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ragazzi, alle tre di notte ero ancora in quel molo, alle quattro ero ancora sveglio :mki2:


Una volta presi un 6 in Matematica. Materia in cui, per il resto dell'anno, prendevo 9-10.

I miei compagni, subito: «Cooome? Sei? Tu?».

Io risposi «Eh va beh, è andata male questa volta.» e sorrisi.

Ma in realtà  ero sul punto di piangere. :''D

Pochi mesi fa ho fatto un test a esercizi di letteratura, di solito non sono bravissimo ma al 7 forse 8 ci arrivo 

Quando mi ritrovo il compito corretto in mano leggo 4 meno meno 

Avevo una media altina e quindi non ho neanche dovuto recuperare, ma ci sono rimasto di merd-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo, a prima impressione mi sembrava una specie di vocaloid...


>https://www.youtube.com/watch?v=-jeQ3bbFLSg


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra qualche giorno dovrei avere Sky, così posso vedere cosa fanno su questo magico canale (?)


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sayaka!

 

Aloha!

Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale!  :stupid:

Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista!  :stupid:

Mi potreste dire se la foto qui si vede?

http://writerluss.deviantart.com/art/Day-31-548419921

Noel! 

Non la vedo c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dialogo di qualche giorno fah

Me: madonna, vorrei tanto incontrare i miei amici online à§.à§

Mia madre: magari potete farlo! :mki:

Me: e come? Dobbiamo cercare un posto vicino a Sicilia, Lombardia, Sardegna e Puglia   :mki2:

E Marche se qualche giorno ritorna Candeloro :mki2:

Lei: ROMA :mki:

Me:.. magari si potesse fare à§wà§

C'è anche l'Emilia-Romagna :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi avevano chiamato, asd


 


Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !


Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista !


Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde!


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un Gagnam Style di Detective Conan, ma con tutte scene che non ho mai visto perchè Mediaset censurava tutto :(


tumblr_myiw0kxazY1shff2jo3_500.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono 3 utenti anonimi :mki2: (?)

Oddeo :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto tutti i profili, nessuno di noi è diventato anonimo, è un tipo misterioso...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paru si è duplicata :mki2:

O forse mi sono duplicato io :mki2:

O Soul ci ha lanciato una maledizione per aver perso male e questi sono i primi segni che il topic esploderà  :mki2:

(?)

Freak è un terrorista, penso che sappia disinnescare le bombe... il topic non esploderà 

E' sparito :mki2:

Ha preso paura lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...