Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Scusate, devo andare à§_à§Comunque ho messo un pò apposto il disegno, domani comincio a colorarlo, magari dopodomani posso postarlo vwvNotte a tuttih <3NotteTra non molto arrivo a 666 like Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 E' ora anche per me, notte. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sì, ragazzi, alle tre di notte ero ancora in quel molo, alle quattro ero ancora sveglio Una volta presi un 6 in Matematica. Materia in cui, per il resto dell'anno, prendevo 9-10.I miei compagni, subito: «Cooome? Sei? Tu?».Io risposi «Eh va beh, è andata male questa volta.» e sorrisi.Ma in realtà ero sul punto di piangere. :''DPochi mesi fa ho fatto un test a esercizi di letteratura, di solito non sono bravissimo ma al 7 forse 8 ci arrivo Quando mi ritrovo il compito corretto in mano leggo 4 meno meno Avevo una media altina e quindi non ho neanche dovuto recuperare, ma ci sono rimasto di merd- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Oddeo, a prima impressione mi sembrava una specie di vocaloid...>https://www.youtube.com/watch?v=-jeQ3bbFLSg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Meglio le sigle della prima serie https://www.youtube.com/watch?v=gnd1wSIyN-g https://www.youtube.com/watch?v=lX-yENHkeMo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Tra qualche giorno dovrei avere Sky, così posso vedere cosa fanno su questo magico canale (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ciap... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Aloha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mi potreste dire se la foto qui si vede? http://writerluss.deviantart.com/art/Day-31-548419921 Noel! Nope non la vedo T-T Hiba ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sayaka! Aloha! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista! Mi potreste dire se la foto qui si vede? http://writerluss.deviantart.com/art/Day-31-548419921 Noel! Non la vedo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista! Non la vedo c.c Sayaka! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Salve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Salve Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Salve Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Dialogo di qualche giorno fah Me: madonna, vorrei tanto incontrare i miei amici online à§.ৠMia madre: magari potete farlo! Me: e come? Dobbiamo cercare un posto vicino a Sicilia, Lombardia, Sardegna e Puglia E Marche se qualche giorno ritorna Candeloro Lei: ROMA Me:.. magari si potesse fare à§wৠC'è anche l'Emilia-Romagna :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mi avevano chiamato, asd Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista !Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 C'è anche l'Emilia-Romagna :-( 'Sto discorso l'avevo fatto quando ancora non sapevo dove stavi =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Cacchio, sto cominciando a colorare il disegno solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho trovato un Gagnam Style di Detective Conan, ma con tutte scene che non ho mai visto perchè Mediaset censurava tutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ci sono 3 utenti anonimi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ci sono 3 utenti anonimi (?) Oddeo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Oddeo Paru si è duplicata O forse mi sono duplicato io O Soul ci ha lanciato una maledizione per aver perso male e questi sono i primi segni che il topic esploderà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho visto tutti i profili, nessuno di noi è diventato anonimo, è un tipo misterioso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho visto tutti i profili, nessuno di noi è diventato anonimo, è un tipo misterioso... E' sparito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Paru si è duplicata O forse mi sono duplicato io O Soul ci ha lanciato una maledizione per aver perso male e questi sono i primi segni che il topic esploderà (?)Freak è un terrorista, penso che sappia disinnescare le bombe... il topic non esploderà E' sparito Ha preso paura lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.