Tobias Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Oggi ho provato a fare un amv, è vento una vera cacca Lo volete vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ciao, c'è qualcuno? io e lo stalker xD e chi è? leggi sopra xD capito drago, stai lontano da me o.O Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 sono sola... *dipinge un autoritratto sexy* Rotolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Oggi ho provato a fare un amv, è vento una vera cacca Lo volete vedere? Va bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Oggi ho provato a fare un amv, è vento una vera cacca Lo volete vedere? Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark! Posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 No ti prego. Le conversazioni minkiose no. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mi serve un sito veloce per caricarlo senza iscrizione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mi serve un sito veloce per caricarlo senza iscrizione :/ Tynpic http://it.tinypic.com/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Uptostream.OkTynpichttp://it.tinypic.com/Troppo lento à§_ৠMA COS LOLRagazzi, fra 15 minuti finisce di caricare il videoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Vado, notte. C:Dark, il video lo guardo domani. =|Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Devo andare anche io, buonanotte e sognate tanto yaoi <3 (?)Cmq, Dark, il video lo guardo domani. =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Devo andare anche io, buonanotte e sognate tanto yaoi <3 (?)Cmq, Notte4...è divertente contare (?)5 Devo andare anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Il pc è crashato al primo upload, ci vogliono 20 minutsLa mia schifezza here: https://vid.me/4pmW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 NOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Il mouse del PC non funziona, quindi oggi sarò assente Ah, ora funziona un po' Ma cos'è ? Una mia fan ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Il mouse del PC non funziona, quindi oggi sarò assente Ah, ora funziona un po' Ma cos'è ? Una mia fan ? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dovrei candidarmi a Mister Pokèmon Millennium, ma non so cosa scrivere ala domanda: "Perchè dovrebbero votarti ?" Ho bisogno di qualcosa di figo.L'anno scorso scrissi solamente:"Perchè io sono io" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dovrei candidarmi a Mister Pokèmon Millennium, ma non so cosa scrivere ala domanda: "Perchè dovrebbero votarti ?" Ho bisogno di qualcosa di figo. L'anno scorso scrissi solamente:"Perchè io sono io" Perchè sono amico di NoelFurokawa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Perchè sono amico di NoelFurokawa (?) Lo aggiungerò sicuramente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Lo aggiungerò sicuramente Non posso metterti mi piace T-T #mainagioia Aggiungici "So figo so bello so dragopika er fotomodello" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Non posso metterti mi piace T-T #mainagioia Aggiungici "So figo so bello so dragopika er fotomodello" Hai finito i like ? Forse no... oppure: "Sono Dragopika22, e faccio lo stalker" [semicit] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Hai finito i like ? Forse no... oppure: "Sono Dragopika22, e faccio lo stalker" [semicit] Yep LOL #Stalkerareèbello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Yep LOL #Stalkerareèbello Puoi farlo domani (?) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95093-candidature-mister-pokémon-millennium-estate-2015/?p=2130947 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Puoi farlo domani (?) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95093-candidature-mister-pokémon-millennium-estate-2015/?p=2130947 Ma certamente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 L'importante per me è superare le candidature.Anche se poi ricevo 0 voti alla fase successiva, come l'anno scorso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.