NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 L'importante per me è superare le candidature. Anche se poi ricevo 0 voti alla fase successiva, come l'anno scorso... Succede anche a me LOL Ma superare le candidature è già fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Succede anche a me LOL Ma superare le candidature è già fantastico *^* Già . Chissà chi vincerà quest'anno... forse Chube... o forse qualcun altro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao.. Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Già . Chissà chi vincerà quest'anno... forse Chube... o forse qualcun altro Pory is the key LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Pory is the key LOL Ah, già , me ne ero scordato... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ah, già , me ne ero scordato... Ho notato :3 C'è anche il Prince ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho notato :3 C'è anche il Prince ~ Meglio Pory Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ....posso raccontarvi un sogno che ho fatto ieri? Pory come Mister e Tricky come Miss. Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Pory come Mister e Tricky come Miss. Chi è Tricky ? xD....posso raccontarvi un sogno che ho fatto ieri? Se ti va, si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dicci dicci. La gatta. xDAh, lalIo spero che come miss vinca IoCentroConKawaiiCleffaOemmegi, 7 like in un'ora. Ora vado, a dopo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Se ti va, si Dicci dicci. Allora, praticamente era una specie di incubo su Candy, ciò che era successo era anche similissimo ad un RPG che avevo giocato. Scs, mi aveva inviato per sbaglio il post prima che lo completassi. E' uno degli incubi più orribili che abbia mai fatto. Il sogno inizia mentre sto cercando di capire cosa fosse successo a Candy, che era sparita. Dopo un pò scopro che era stata violentata e uccisa nella terza cabina di un bagno della scuola dove andava lei (vivevamo nella stessa città ). Era successo un anno prima, e per un intero anno non si era scoperto cosa fosse successo. Io, non so come, ero riuscita a scoprirlo, ma, per qualche ragione, dopo tutto questo tempo tutti si erano dimenticati che lei fosse esistita. Per qualche motivo, credevo che si potesse riportare in vita, come se il suo spirito fosse ancora chiuso in quel bagno. Allora cerco di farmi aiutare da qualcuno. Entro nella scuola, e c'era solo una stanza con una donna seduta in un tavolo. La stanza era adiacente al bagno, e io ci entro, ma la terza cabina era diversa da come era prima. Nel momento in cui entravo nel bagno, non so perchè, ma avevo una paura tremenda. Chiedo alla donna cosa fosse successo e lei dice che la scuola era stata ristrutturata, per questo era diversa. Le chiedo di Candy, ma lei dice di non conoscerla, tutti dicevano di non conoscerla, l'avevano dimenticata. Sto un bel pò di tempo a cercare di farle ricordare di lei, a convincerla ad aiutarmi, ma non si ricorda di niente. Allora esco e provo a chiedere a qualcun'altro. Niente. Ad un certo punto, sparisce tutto e mi ritrovo sola nella terza cabina del bagno. Mi accascio a terra e chiamo il suo nome piangendo, credevo che la sua anima fosse ancora li, per qualche ragione, nel sogno ero sicura che mi potesse ancora parlare, ma non mi risponde nessuno. Ho pianto tutta la mattina da quando mi sono svegliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Allora, praticamente era una specie di incubo su Candy, ciò che era successo era anche similissimo ad un RPG che avevo giocato. Scs, mi aveva inviato per sbaglio il post prima che lo completassi. E' uno degli incubi più orribili che abbia mai fatto.Il sogno inizia mentre sto cercando di capire cosa fosse successo a Candy, che era sparita.Dopo un pò scopro che era stata violentata e uccisa nella terza cabina di un bagno della scuola dove andava lei (vivevamo nella stessa città ). Era successo un anno prima, e per un intero anno non si era scoperto cosa fosse successo.Io, non so come, ero riuscita a scoprirlo, ma, per qualche ragione, dopo tutto questo tempo tutti si erano dimenticati che lei fosse esistita.Per qualche motivo, credevo che si potesse riportare in vita, come se il suo spirito fosse ancora chiuso in quel bagno.Allora cerco di farmi aiutare da qualcuno. Entro nella scuola, e c'era solo una stanza con una donna seduta in un tavolo. La stanza era adiacente al bagno, e io ci entro, ma la terza cabina era diversa da come era prima. Nel momento in cui entravo nel bagno, non so perchè, ma avevo una paura tremenda. Chiedo alla donna cosa fosse successo e lei dice che la scuola era stata ristrutturata, per questo era diversa. Le chiedo di Candy, ma lei dice di non conoscerla, tutti dicevano di non conoscerla, l'avevano dimenticata.Sto un bel pò di tempo a cercare di farle ricordare di lei, a convincerla ad aiutarmi, ma non si ricorda di niente.Allora esco e provo a chiedere a qualcun'altro. Niente.Ad un certo punto, sparisce tutto e mi ritrovo sola nella terza cabina del bagno. Mi accascio a terra e chiamo il suo nome piangendo, credevo che la sua anima fosse ancora li, per qualche ragione, nel sogno ero sicura che mi potesse ancora parlare, ma non mi risponde nessuno.Ho pianto tutta la mattina da quando mi sono svegliata.Magari nessuno si ricorda di candy perchè è stato riscritto l'universo,e tu che controlli l'entropia ti ricordi di lei Adesso mi candido a mr PM solo per spu******* la falsità di tutti gli altri concorrenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Magari nessuno si ricorda di candy perchè è stato riscritto l'universo,e tu che controlli l'entropia ti ricordi di lei Adesso mi candido a mr PM solo per spu******* la falsità di tutti gli altri concorrenti Perchè? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Perchè? O.O Boh, scrivono tutti "sono bello, bravo, simpatico, so fare this this e this" Scrivo che io sono cattivo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Boh, scrivono tutti "sono bello, bravo, simpatico, so fare this this e this" Scrivo che io sono cattivo (?) Ovvio *^* I cattivi piacciono a tutti, come i matti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ovvio *^* I cattivi piacciono a tutti, come i matti LOL Tu sei matto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Tu sei matto c: Infatti piaccio a tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Fatto (?)Addio, forse torno stasera tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho anche il like di Peter Pan e Chube, tutto grazie al fatto che ho scritto di essere amico di NoelFurokawaMi pare che saremo quasi 100 a passare la candidatura lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Acc, il disegno di Magnet era sul tavolo e mia madre gli ha fatto cadere per sbaglio l'acqua di sopra, noooooooooooooo à§^à§Dovrò rifarlo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Acc, il disegno di Magnet era sul tavolo e mia madre gli ha fatto cadere per sbaglio l'acqua di sopra, noooooooooooooo à§^ৠDovrò rifarlo c.c Ma noo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ma noo Sorratemi, dovrete aspettare un altro pò x.xAlmeno l'ho già fatto una volta, quindi non dovrebbe essere molto difficile rifarlo, magari non ci impiego molto...Però non ce la farò mai più a fare le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Però non ce la farò mai più a fare le mani Attacca quel che ti è rimasto del disegno alla finestra, metti il foglio nuovo da sopra e copia lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.