Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Succede anche a me LOL

Ma superare le candidature è già  fantastico *^*

Già .

Chissà  chi vincerà  quest'anno... forse Chube... o forse qualcun altro

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao..

Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pory is the key LOL

Ah, già , me ne ero scordato...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato :3

C'è anche il Prince ~

Meglio Pory :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pory come Mister e Tricky come Miss. :th_sisi:

Chi è Tricky ? xD

....posso raccontarvi un sogno che ho fatto ieri?

 

Se ti va, si

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicci dicci. :th_sisi:

 

La gatta. xD

Ah, lal

Io spero che come miss vinca IoCentroConKawaiiCleffa

Oemmegi, 7 like in un'ora.

 

Ora vado, a dopo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti va, si

 

Dicci dicci. :th_sisi:

Allora, praticamente era una specie di incubo su Candy, ciò che era successo era anche similissimo ad un RPG che avevo giocato. 

 

Scs, mi aveva inviato per sbaglio il post prima che lo completassi.

 

E' uno degli incubi più orribili che abbia mai fatto.

Il sogno inizia mentre sto cercando di capire cosa fosse successo a Candy, che era sparita.

Dopo un pò scopro che era stata violentata e uccisa nella terza cabina di un bagno della scuola dove andava lei (vivevamo nella stessa città ). Era successo un anno prima, e per un intero anno non si era scoperto cosa fosse successo.

Io, non so come, ero riuscita a scoprirlo, ma, per qualche ragione, dopo tutto questo tempo tutti si erano dimenticati che lei fosse esistita.

Per qualche motivo, credevo che si potesse riportare in vita, come se il suo spirito fosse ancora chiuso in quel bagno.

Allora cerco di farmi aiutare da qualcuno. Entro nella scuola, e c'era solo una stanza con una donna seduta in un tavolo. La stanza era adiacente al bagno, e io ci entro, ma la terza cabina era diversa da come era prima. Nel momento in cui entravo nel bagno, non so perchè, ma avevo una paura tremenda. Chiedo alla donna cosa fosse successo e lei dice che la scuola era stata ristrutturata, per questo era diversa. Le chiedo di Candy, ma lei dice di non conoscerla, tutti dicevano di non conoscerla, l'avevano dimenticata.

Sto un bel pò di tempo a cercare di farle ricordare di lei, a convincerla ad aiutarmi, ma non si ricorda di niente.

Allora esco e provo a chiedere a qualcun'altro. Niente.

Ad un certo punto, sparisce tutto e mi ritrovo sola nella terza cabina del bagno. Mi accascio a terra e chiamo il suo nome piangendo, credevo che la sua anima fosse ancora li,  per qualche ragione, nel sogno ero sicura che mi potesse ancora parlare, ma non mi risponde nessuno.

Ho pianto tutta la mattina da quando mi sono svegliata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, praticamente era una specie di incubo su Candy, ciò che era successo era anche similissimo ad un RPG che avevo giocato. 

Scs, mi aveva inviato per sbaglio il post prima che lo completassi.

 

 

E' uno degli incubi più orribili che abbia mai fatto.

Il sogno inizia mentre sto cercando di capire cosa fosse successo a Candy, che era sparita.

Dopo un pò scopro che era stata violentata e uccisa nella terza cabina di un bagno della scuola dove andava lei (vivevamo nella stessa città ). Era successo un anno prima, e per un intero anno non si era scoperto cosa fosse successo.

Io, non so come, ero riuscita a scoprirlo, ma, per qualche ragione, dopo tutto questo tempo tutti si erano dimenticati che lei fosse esistita.

Per qualche motivo, credevo che si potesse riportare in vita, come se il suo spirito fosse ancora chiuso in quel bagno.

Allora cerco di farmi aiutare da qualcuno. Entro nella scuola, e c'era solo una stanza con una donna seduta in un tavolo. La stanza era adiacente al bagno, e io ci entro, ma la terza cabina era diversa da come era prima. Nel momento in cui entravo nel bagno, non so perchè, ma avevo una paura tremenda. Chiedo alla donna cosa fosse successo e lei dice che la scuola era stata ristrutturata, per questo era diversa. Le chiedo di Candy, ma lei dice di non conoscerla, tutti dicevano di non conoscerla, l'avevano dimenticata.

Sto un bel pò di tempo a cercare di farle ricordare di lei, a convincerla ad aiutarmi, ma non si ricorda di niente.

Allora esco e provo a chiedere a qualcun'altro. Niente.

Ad un certo punto, sparisce tutto e mi ritrovo sola nella terza cabina del bagno. Mi accascio a terra e chiamo il suo nome piangendo, credevo che la sua anima fosse ancora li,  per qualche ragione, nel sogno ero sicura che mi potesse ancora parlare, ma non mi risponde nessuno.

Ho pianto tutta la mattina da quando mi sono svegliata.

Magari nessuno si ricorda di candy perchè è stato riscritto l'universo,e  tu che controlli l'entropia ti ricordi di lei :looksi:

Adesso mi candido a mr PM solo per spu******* la falsità  di tutti gli altri concorrenti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche il like di Peter Pan e Chube, tutto grazie al fatto che ho scritto di essere amico di NoelFurokawa


Mi pare che saremo quasi 100 a passare la candidatura lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acc, il disegno di Magnet era sul tavolo e mia madre gli ha fatto cadere per sbaglio l'acqua di sopra, noooooooooooooo à§^à§

Dovrò rifarlo c.c

Ma noo :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non ce la farò mai più a fare le mani :mki2:

Attacca quel che ti è rimasto del disegno alla finestra, metti il foglio nuovo da sopra e copia lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...