Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Cos. :fg:

 

Oddio, penso stessa identica cosa.

Che importa il sesso di chi viene ucciso? Qua sta finendo che se una donna viene uccisa tutti piangono e si disperano, se un uomo viene ucciso a momenti ci fanno i party hard (o se ne infischiano), specialmente se l'uomo è stato ucciso da una donna.

Cioè. Ma che senso ha? E' comunque omicidio, in qualunque caso.

 

Una volta, nella giornata del femminicidio (o della donna, non ricordo) la prof di ita omofoba ha preso il tab e ci ha fatto sentire una canzone (non ricordo neanche quale) dove una tizia descriveva il momento in cui l'avevano violentata, poi la prof ha cominciato a fare un discorso di un'ora sul fatto del femminicidio e sul fatto che gli uomini non devono permettersi a maltrattare le donne, facendo commenti contro il sesso maschile. Non ha menzionato il fatto che neanche le donne dovrebbero uccidere gli uomini.

E' giusto che le donne non devono essere maltrattate, ma dovrebbe valere anche il contrario, dovrebbe valere per tutti, indipendentemente dal sesso.

Sono uscita da scuola traumatizzata dalla canzone e sono sicura che tutti abbiano imparato molto da quell'ora passata in quel modo.

Sicuramente.

Ricordo di aver detto alla prof 'Ma neanche le donne dovrebbero uccidere gli uomini', e mi ha risposto 'Ma che c'entra, le donne sono più deboli!'

Questo ha senso. :fg:

 

Dico solo una cosa...

Esistono anche gli stupri maschili, e non da parte di omosessuali, proprio da parte delle donne.

 

In Italia, purtroppo, lo stupro non viene colpevolizzato come, magari, accade negli altri stati.

 

 

Se l'uomo stupra la donna --> Se l'è cercata! (Cavolata assurda! Una donna, così come un uomo, deve essere libera e poter avere la libertà  di scegliere come vestirsi.)

Se l'uomo viene stuprato da una donna --> E che fa! Si lamenta pure! Magari mi stuprassero a me! (Lo stupro è un reato che non solo lede fisicamente ma anche psicologicamente, non credo che faccia piacere!)

Se una donna / uomo bisessuale viene stuprato --> Tanto a quello/a gli piacciono tutti! Poco di buono! (Non si colpevolizza la vittima, ma il carnefice. Inoltre un individuo non deve essere giudicato per l'orientamento sessuale.)

Se una donna lesbica o un uomo sessuale vengono stuprati --> Sicuramente gli sarà  piaciuto! (Lo stupro non può piacere, perchè non è consensuale!)

Se una prostituta viene stuprata --> E che succede? (È un essere umano e la violenza non può essere "giustificata" da quanti rapporti sessuali si hanno)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il perché è semplice: Diffondere ignoranza e disinformazione è più facile.

 

Ammira.

A parte i commenti ''lo ha spento per sempre''.

17987_952487614796413_438708877469504757

Presa da ''Raccolta statistica di commenti ridondanti''.

'Era ora che le donne si svegliassero'

'Cambio di rotta'

'Fatto bene ogni tanto è il maschio porco e femminaro a morire'

'La rivolta delle donne!'

'Ogni tanto si fa giustizia'

Mi sta venendo lo schifo. Sul serio.

Ma si, dai. Uccidiamo ogni uomo che ci capita a tiro. Tanto siamo donne, siamo deboli, siamo vittime e possiamo farlo, tanto danno tutti ragione a noi.

Disgustoso a dir poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo una cosa...

Esistono anche gli stupri maschili, e non da parte di omosessuali, proprio da parte delle donne.

 

In Italia, purtroppo, lo stupro non viene colpevolizzato come, magari, accade negli altri stati.

 

 

Se l'uomo stupra la donna --> Se l'è cercata! (Cavolata assurda! Una donna, così come un uomo, deve essere libera e poter avere la libertà  di scegliere come vestirsi.)

Se l'uomo viene stuprato da una donna --> E che fa! Si lamenta pure! Magari mi stuprassero a me! (Lo stupro è un reato che non solo lede fisicamente ma anche psicologicamente, non credo che faccia piacere!)

Se una donna / uomo bisessuale viene stuprato --> Tanto a quello/a gli piacciono tutti! Poco di buono! (Non si colpevolizza la vittima, ma il carnefice. Inoltre un individuo non deve essere giudicato per l'orientamento sessuale.)

Se una donna lesbica o un uomo sessuale vengono stuprati --> Sicuramente gli sarà  piaciuto! (Lo stupro non può piacere, perchè non è consensuale!)

Se una prostituta viene stuprata --> E che succede? (È un essere umano e la violenza non può essere "giustificata" da quanti rapporti sessuali si hanno)

 

Lo stupro dovrebbe essere colpevolizzato sempre, indipendentemente da chi è la vittima e chi il carnefice.

Perchè lo stupro dovrebbe piacere solo perchè si è maschi? E ognuno deve avere la libertà  di vestirsi come vuole, maschi e femmine, come hai detto tu.

E poi, ovviamente, che succede se una prostituta viene stuprata? Tanto l'ha fatto così tante volte!

C'è, è uno schifo.

Scusa se vado nel dettaglio: Se un Italiano stupra una donna, è perché vestiva mezza nuda e in modo provocante, quindi ha istigato quel lui.

Se uno straniero stupra una donna, è colpa sua perché è straniero. Ruspa!!1!1

Salvini spara le *censura*più grandi che abbia mai sentito :'D

Guarda, domani faccio una passeggiata in paese e tutti i maschi che incontro li ammazzo. Tanto non ho nulla da fare e non mi si macchia la coscienza!

Assolutamente. Siamo donne, abbiamo ragione, perchè dovremmo sentirci in colpa per aver ucciso qualcuno! 

Tanto, quello era un uomo, era cattivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se vado nel dettaglio: Se un Italiano stupra una donna, è perché vestiva mezza nuda e in modo provocante, quindi ha istigato quel lui.

Se uno straniero stupra una donna, è colpa sua perché è straniero. Ruspa!!1!1

Guarda, domani faccio una passeggiata in paese e tutti i maschi che incontro li ammazzo. Tanto non ho nulla da fare e non mi si macchia la coscienza!

 

Giusto LOL

Poi ci sono anche le discriminazioni culturali -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma mi avevano costretto ad uscire e poi c'erano i fuochi d'artificio


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stupro dovrebbe essere colpevolizzato sempre, indipendentemente da chi è la vittima e chi il carnefice.

Perchè lo stupro dovrebbe piacere solo perchè si è maschi? E ognuno deve avere la libertà  di vestirsi come vuole, maschi e femmine, come hai detto tu.

E poi, ovviamente, che succede se una prostituta viene stuprata? Tanto l'ha fatto così tante volte!

C'è, è uno schifo.

Salvini spara le *censura*più grandi che abbia mai sentito :'D

Assolutamente. Siamo donne, abbiamo ragione, perchè dovremmo sentirci in colpa per aver ucciso qualcuno! 

Tanto, quello era un uomo, era cattivo!

 

Ormai il razzismo è OVUNQUE!

Ecco qual'è lo schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel fine settimana invece mi diletto nel violentare la gente con gli spazzolini, come in Monogatari Series. :th_sisi:

Sai una cosa?

A fare questi discorsi sembriamo quei vecchietti pensionati che se stanno seduti sulle panchine nei parchi che discutono di quanto facciano schifo i gggiovani. (?)

Io taglio il braccio alla prof e li violento con quello (?)

 

I test dell'età  mentale che mi davano dai 75 ai 115 anni avevano ragione :looksi: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel fine settimana invece mi diletto nel violentare la gente con gli spazzolini, come in Monogatari Series. :th_sisi:

Sai una cosa?

A fare questi discorsi sembriamo quei vecchietti pensionati che se stanno seduti sulle panchine nei parchi che discutono di quanto facciano schifo i gggiovani. (?)

 

Io mi sento più come quei 60enni al bar che parlano di politica o di razzismo (Senza capire nulla), ubriachi o comunque partiti, che appena vedono una ragazzina 15 con dei pantaloni, vagamente attillati la guardano come fosse una fetta di pane e nutella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sento più come quei 60enni al bar che parlano di politica o di razzismo (Senza capire nulla), ubriachi o comunque partiti, che appena vedono una ragazzina 15 con dei pantaloni, vagamente attillati la guardano come fosse una fetta di pane e nutella.

Quei maledetti semiti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sento più come quei 60enni al bar che parlano di politica o di razzismo (Senza capire nulla), ubriachi o comunque partiti, che appena vedono una ragazzina 15 con dei pantaloni, vagamente attillati la guardano come fosse una fetta di pane e nutella.

Mi spaventi. o_o (?)

Se dici così però mi fai paura. (?)

Outspeed :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono andato al cosplay party :mki:


 


La mia amica che dovrebbe farci visita si è vestita da touko di bianco e nero, e l'altra si è vestita da L


Ken kaneki non è venuto, stava male


E poi c'ero io, vestito in nero da manu dark (?)


 


Ma a dicembre pensavo di fare conan o akihito :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilla, non faccio nulla di male :3

Ricordati che ho Noel puccio dentro di me LOL

 

 

Sono puccio *^*

Giusto, dopotutto sei Babbo Noel, sei buono come  la nutella (?)

Ragazzi, sono andato al cosplay party :mki:

Avevo letto Corpse Party xD (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma a dicembre pensavo di fare conan o akihito :|

Se fai Conan nessuno vorrà  stare vicino a te, altrimenti muore.

Ovunque va muore qualcuno, in 700 puntate sono morte altrettanto persone.

Ed è passato 1 anno, 1 anno e mezzo dalla prima puntata

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale. :mki:A Dicembre il mondo reclamerà  una tua foto in Cosplay. (?)

 

Ovvio

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale. :mki:A Dicembre il mondo reclamerà  una tua foto in Cosplay. (?)

Dark! ♥

Ma ovvio paru ♥

 

Se fai Conan nessuno vorrà  stare vicino a te, altrimenti muore.

Ovunque va muore qualcuno, in 700 puntate sono morte altrettanto persone.

Ed è passato 1 anno, 1 anno e mezzo dalla prima puntata

Meglio che fare un mezzo demone perverito con l'ossessione delle ragazze occhialute u_u''

Vogliamo vederti in cosplay, Tobi :(

A dicembre :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  e per farmi perdonare vi regalo una song Koreana con cui sto in fissa LOL

 

>https://www.youtube.com/watch?v=9txzvu6eQuw

:mki:

 

 

 

Meglio che fare un mezzo demone perverito con l'ossessione delle ragazze occhialute u_u''

A me piacerebbe farne uno di Masumi, anche se è una ragazza è piatta, quindi va benissimo (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la senti diventa una droga *^*

In questo momento sono fissato con un'altra canzone xD

 

Se Imgur va sul tab e il suddetto tab fa foto decenti vi faccio vedere la cos-cavolata dei cartelli di cui parlavamo ieri. (?) 

Io so già  che c'è scritto, gne gne (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Imgur va sul tab e il suddetto tab fa foto decenti vi faccio vedere la cos-cavolata dei cartelli di cui parlavamo ieri. (?) Vuoi dire che preferisci uccidere la gente con la sola presenza piuttosto che fare il demone pervertito? :cry2: (?)

Almeno posso risolvere il caso incolpando qualcun altro, invece se fossi un demon pervertito potrei vistosamente stuprare le ragazze e ucciderle con i poteri demoniaci, i poteri nascosti di conan sono meglio uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...