Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Almeno posso risolvere il caso incolpando qualcun altro, invece se fossi un demon pervertito potrei vistosamente stuprare le ragazze e ucciderle con i poteri demoniaci, i poteri nascosti di conan sono meglio uwu Tanto il colpevole è sempre l'uomo nero, che se la svigna sempre o il filo da pesca Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 In questo momento sono fissato con un'altra canzone xD Io so già che c'è scritto, gne gne (?) Ti entrerà nella testa quando meno te lo aspetti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ti entrerà nella testa quando meno te lo aspetti LOLChi lo sa (?)Scusatemi, mi stanno chiamando, devo andare à§_à§A domani, notte a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Chi lo sa (?)Scusatemi, mi stanno chiamando, devo andare à§_à§A domani, notte a tutti <3Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Hai ragione. Infallibile logica uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Infallibile logica uwu Qual'è il tuo personaggio preferito di DC ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Qual'è il tuo personaggio preferito di DC ? Conan, OBV .-. Poi Ai perché è pucciosa e goro perché ha la voce di layton (?) Ran è troppo scontata per piacermi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Conan, OBV .-. Poi Ai perché è pucciosa e goro perché ha la voce di layton (?) Ran è troppo scontata per piacermi (?) Il mio è Ai, lal. Tu sai che in realtà anche Ai è adulta, vero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Il mio è AI, lal. Tu sai che in realtà anche AI è adulta, vero ? Wei siamo al secondo turno in Mister Pokémon Millennium ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Wei siamo al secondo turno in Mister Pokémon Millennium ~ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Il mio è Ai, lal. Tu sai che in realtà anche Ai è adulta, vero ? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Votate me e Noel !http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95205-votazioni-mister-pok%C3%A9mon-millennium-estate-2015/La cosa migliore è aprire una lotteria di PP (tanto sono ricco, lal) dove per partecipare bisogna votarmi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Votate me e Noel !http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95205-votazioni-mister-pok%C3%A9mon-millennium-estate-2015/La cosa migliore è aprire una lotteria di PP (tanto sono ricco, lal) dove per partecipare bisogna votarmi E poi vieni linciato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 E poi vieni linciato :3 xD In realtà il mio gruppo è uno dei più facili, solo che non sono mega popolare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 E poi vieni linciato :3 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 xD In realtà il mio gruppo è uno dei più facili, solo che non sono mega popolare Tanto per me è sempre così LOL Passo e poi BAM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Beh, almeno... Gli utenti partecipanti possono pubblicizzarsi senza essere, però, eccessivamente invasivi; Io domani dovrei svegliarmi alle 7 massimo, però sono ancora qua, asdAlla fine hanno eliminato chi ha avuto più di 20 like però non ha messo un allegato lalVb, ora vado.Torno venerdì Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ciau ciau drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ci penso io >https://www.youtube.com/watch?v=9txzvu6eQuw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ancora questa canzone. o_o Adovooooooo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Oddio no è entrata in testa pure a me. Visto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Le altre fisse che ho sconfiggeranno quella canzone in poco tempo. (?) Credici, lo pensavo anche io (?) Touch my body ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mio cugino mi ha trascinato a pescare di nuovo, halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Notte ragazzi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.