Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Buongiorno #PostAcasoOgni4Ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Aloha ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Noel Dark, Hershel, Tobi, non so chi tu sia degli old, ma CIAOOOO ♥ Perdonami sono un vecchio babbione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Dark, Hershel, Tobi, non so chi tu sia degli old, ma CIAOOOO ♥ Perdonami sono un vecchio babbione (?) Sono sempre lo stesso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Sono sempre lo stesso (?) Wow ci ho azzeccato *^* Mi stupisco della mia scarsa memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Wow ci ho azzeccato *^*Mi stupisco della mia scarsa memoria AH obv, ma c'era una sola domanda che potevi farti per riconoscermi, basta trovare il set più brutto e quello sono io (?)Mi decido a riprendere a guardare qualche anime Aldnoah 2 è troppo complicato da seguire, quindi mi guardo k-on 2>https://www.youtube.com/watch?v=WnRidgJJ3bEDat opening sclerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 AH obv, ma c'era una sola domanda che potevi farti per riconoscermi, basta trovare il set più brutto e quello sono io (?)Mi decido a riprendere a guardare qualche anime Aldnoah 2 è troppo complicato da seguire, quindi mi guardo k-on 2>https://www.youtube.com/watch?v=WnRidgJJ3bEDat opening sclerata Imparerai a fare bei set, vedrai Guarda me LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Imparerai a fare bei set, vedrai Guarda me LOLSeh ceeerto Ma tu sei bravo, i tuoi set sono pucci Paru, come si chiama il ragazzo magico verde di quell'anime con il vombato rosa? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Atsushi Kinugawa, in arte Épinard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Oddeo che coso puccioso. Come stai paru? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Bene. \ò Anche se in 'sti giorni c'è mia nonna che viene a casa mia la mattina e rompe le scatole. Io quando vado da mia nonna mi diverto perché mia madre non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Immagina invece di avere assieme madre e nonna che hanno lo stesso odioso carattere. c_c Ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Dark hai vinto 15 PP alla Lotteria. COS Guarda che avevo scritto :''http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95071-lotteria-pok%C3%A9points-terza-estrazione-estiva-2015/page-11#entry2131111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Devi scriverlo più spesso.Ci devo provare (?)Gif spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Buongiorno~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Salve~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Io in questi giorni ero sempre presente, oggi sono mancato perché ero fuori :cIo in questi giorni ero sempre presente, oggi sono mancato perché ero fuori :c Pensavo di cambiare sign, come è venuta? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Che silenzio. No Drago no partyAH obv, ma c'era una sola domanda che potevi farti per riconoscermi, basta trovare il set più brutto e quello sono io (?)Mi decido a riprendere a guardare qualche anime Aldnoah 2 è troppo complicato da seguire, quindi mi guardo k-on 2>https://www.youtube.com/watch?v=WnRidgJJ3bEDat opening sclerata Oddeo, a prima impressione mi sembrava una specie di vocaloid...>https://www.youtube.com/watch?v=-jeQ3bbFLSg Si, lal, quella della prima è più bella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 No Drago no partySi, lal, quella della prima è più bellaDrago! Hmhm vero :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Drago! Hmhm vero :' Dark ! Hanno cancellato il topic delle qualificazioni di Mister PM, volevo sapere quanti voti avevo avuto, e anche quelle delle semifinali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Dark ! Hanno cancellato il topic delle qualificazioni di Mister PM, volevo sapere quanti voti avevo avuto, e anche quelle delle semifinali Mi dispiace io non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Mai pianto tanto in 300 minuti di puntate Mi dispiace io non lo so Sai se Noel è arrivato in semifinale ?Chi è la tua preferita di K-On ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Chi è la tua preferita di K-On ? Ritsu e Mio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.