Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Oh, no :mki2:, ho una notizia scioccante


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche gli stalker professionisti sbagliano una volta ogni tanto :(

Se ti colpevolizzi per ogni cosa finisce che ti rimane meno autostima di Dark :(

(?)

Cosa? :mki2:

Hai ragione :(

 

Sapete perchè non ha risposto ad Hiba ? Perchè ha letto il messaggio e ha disattivato l'account di Ask :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WHY

Forse non vuole tornare...

à§________________________à§

Mi sto demoralizzando...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto demoralizzando...

Anche io, se non risponde al messaggio su FB neanche quando le hai chiesto l'amicizia con l'altro profilo getto la spugna, non possiamo più fare nulla...

Non ci posso credere, mai mi sarei aspettata una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già .


Se non torna perchè non vuole tornare, almeno abbiamo una risposta, abbiamo fatto il possibile...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago ♥

Ma cosa è successo ho letto dei commenti e siete un po' giù >//////<

È da quando è tornata Sayaka che cerchiamo di contattare Candy, Hiba ha trovato il suo profilo di Facebook e di Ask, e gli ha mandato un messaggio su Ask, ed io oggi su fb.

Stasera scopriamo che Candy non ha risposto su Ask perché ha letto il messaggio e poi ha disattivato l'account, e si è anche connessa qualche giorno fa su PM

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da quando è tornata Sayaka che cerchiamo di contattare Candy, Hiba ha trovato il suo profilo di Facebook e di Ask, e gli ha mandato un messaggio su Ask, ed io oggi su fb.

Stasera scopriamo che Candy non ha risposto su Ask perché ha letto il messaggio e poi ha disattivato l'account, e si è anche connessa qualche giorno fa su PM

 

Oooowh

 

Peccato, mi spiace tanto per Candy...

Dopo il ritorno di Sayaka aspettavo il suo...

 

Insomma avevamo fatto la FF e mancava solo lei per ritornare tutti insieme...

Più o meno ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago, forse è per questo che tempo fa aveva disattivato l'account di Tumblr, per non essere contattata?

Era Deviantart.

Ora che ha disattivato Ask, penso proprio di si :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era Deviantart.

Ora che ha disattivato Ask, penso proprio di si :(

Ah, giusto, era Devianart, mi ricordavo male.

L'ultima speranza sarebbe la cosa di FB, io direi di provare comunque a mandarle l'amicizia e a farle leggere il messaggio.

Se, fatto quello, non risponde...eh, smettiamo di provarci.

Sarebbe inutile cercare di convincerla, se non vuole tornare dobbiamo rassegnarci purtroppo.

Ora vado, a domani

Notte Drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, giusto, era Devianart, mi ricordavo male.

L'ultima speranza sarebbe la cosa di FB, io direi di provare comunque a mandarle l'amicizia e a farle leggere il messaggio.

Se, fatto quello, non risponde...eh, smettiamo di provarci.

Sarebbe inutile cercare di convincerla, se non vuole tornare dobbiamo rassegnarci purtroppo.

Notte Drago.

 

Vado anche io, notte Sayaka ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete riusciti a contattare Ibuki?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...