Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Lei si è connessa pochi minuti dopo questo post, asd Io forse non c'ero, mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Oh, no , ho una notizia scioccante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Lo so, ma io sono uno stalker professionista Anche gli stalker professionisti sbagliano una volta ogni tanto Se ti colpevolizzi per ogni cosa finisce che ti rimane meno autostima di Dark (?)Oh, no , ho una notizia scioccanteCosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Anche gli stalker professionisti sbagliano una volta ogni tanto Se ti colpevolizzi per ogni cosa finisce che ti rimane meno autostima di Dark (?)Cosa? Hai ragione Sapete perchè non ha risposto ad Hiba ? Perchè ha letto il messaggio e ha disattivato l'account di Ask Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sapete perchè non ha risposto ad Hiba ? Perchè ha letto il messaggio e ha disattivato l'account di Ask WHYForse non vuole tornare...à§________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 WHYForse non vuole tornare...à§________________________à§Mi sto demoralizzando... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi sto demoralizzando...Anche io, se non risponde al messaggio su FB neanche quando le hai chiesto l'amicizia con l'altro profilo getto la spugna, non possiamo più fare nulla...Non ci posso credere, mai mi sarei aspettata una cosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Già .Se non torna perchè non vuole tornare, almeno abbiamo una risposta, abbiamo fatto il possibile... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Vvb ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Vvb ♥ Tenchiu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Tenchiu Drago ♥ Ma cosa è successo ho letto dei commenti e siete un po' giù >//////< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Già . Se non torna perchè non vuole tornare, almeno abbiamo una risposta, abbiamo fatto il possibile... Hai ragione, almeno non restiamo con l'illusione che un giorno o l'altro torni... Vvb ♥ Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Hai ragione, almeno non restiamo con l'illusione che un giorno o l'altro torni... Noel! Sayaka ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Drago ♥Ma cosa è successo ho letto dei commenti e siete un po' giù >//////<È da quando è tornata Sayaka che cerchiamo di contattare Candy, Hiba ha trovato il suo profilo di Facebook e di Ask, e gli ha mandato un messaggio su Ask, ed io oggi su fb. Stasera scopriamo che Candy non ha risposto su Ask perché ha letto il messaggio e poi ha disattivato l'account, e si è anche connessa qualche giorno fa su PM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 È da quando è tornata Sayaka che cerchiamo di contattare Candy, Hiba ha trovato il suo profilo di Facebook e di Ask, e gli ha mandato un messaggio su Ask, ed io oggi su fb.Stasera scopriamo che Candy non ha risposto su Ask perché ha letto il messaggio e poi ha disattivato l'account, e si è anche connessa qualche giorno fa su PM Oooowh Peccato, mi spiace tanto per Candy...Dopo il ritorno di Sayaka aspettavo il suo... Insomma avevamo fatto la FF e mancava solo lei per ritornare tutti insieme...Più o meno ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Drago, forse è per questo che tempo fa aveva disattivato l'account di Tumblr, per non essere contattata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Drago, forse è per questo che tempo fa aveva disattivato l'account di Tumblr, per non essere contattata?Era Deviantart. Ora che ha disattivato Ask, penso proprio di si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Era Deviantart.Ora che ha disattivato Ask, penso proprio di si È un peccato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ora vado, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Era Deviantart.Ora che ha disattivato Ask, penso proprio di si Ah, giusto, era Devianart, mi ricordavo male.L'ultima speranza sarebbe la cosa di FB, io direi di provare comunque a mandarle l'amicizia e a farle leggere il messaggio.Se, fatto quello, non risponde...eh, smettiamo di provarci.Sarebbe inutile cercare di convincerla, se non vuole tornare dobbiamo rassegnarci purtroppo.Ora vado, a domaniNotte Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ah, giusto, era Devianart, mi ricordavo male.L'ultima speranza sarebbe la cosa di FB, io direi di provare comunque a mandarle l'amicizia e a farle leggere il messaggio.Se, fatto quello, non risponde...eh, smettiamo di provarci.Sarebbe inutile cercare di convincerla, se non vuole tornare dobbiamo rassegnarci purtroppo.Notte Drago. Vado anche io, notte Sayaka ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Vado anche io, notte Sayaka ♥Notte Noel.Vado anche io allora. A domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Giorno ragazzi! Mi dispiace per la cosa di candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Siete riusciti a contattare Ibuki? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Siete riusciti a contattare Ibuki? Su skype niente, su ask/mail non risponde :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.