Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Mi piace il tutto, ma perché kyurem? :fg:

E poi, perché il rosso nelle scritte?

Mi aspettavo qualcosa zygarde style :(

_____________________________

 

È una skin vecchia lal

Mi pare che quando mi sono iscritto io c'era questa, per poi passare a marzo alla new era

I livelli di warn :mki:

 

Avvertimento utenti per violazione al regolamento

Quando un utente compie delle gravi e ripetute violazioni al regolamento, senza ascoltare gli inviti dello staff nel seguire un comportamento adeguato, la sua situazione di avvertimento viene alzata di uno o più punti. Il livello della situazione avvertimenti parte da 0 fino a 10, a seconda della violazione commessa. Ogni grado di avvertimento imporrà  delle limitazioni e scadrà  dopo un periodo prestabilito:

  • Avvertimento livello 1: 10 giorni, nessuna limitazione;
  • Avvertimento livello 2: 15 giorni, nessuna limitazione;
  • Avvertimento livello 3: 25 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User;
  • Avvertimento livello 4: 40 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User o partecipare alle iniziative della Community;
  • Avvertimento livello 5: 60 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User o partecipare alle iniziative della Community;
  • Avvertimento livello 6: 90 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User o partecipare alle iniziative della Community;
  • Avvertimento livello 7: 120 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User, partecipare alle iniziative della Community, scrivere nella Urloscatola e in chat;
  • Avvertimento livello 8: 160 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User, partecipare alle iniziative della Community, scrivere nella Urloscatola e in chat;
  • Avvertimento livello 9: 210 giorni, l'utente non potrà  diventare Gold User, partecipare alle iniziative della Community, scrivere nella Urloscatola e in chat;
  • Avvertimento livello 10: ban, utente espulso dalla community e da tutti i servizi associati.
Nel caso in cui un utente riceva per due volte lo stesso avvertimento il periodo verrà  raddoppiato (ad esempio, se un utente riceverà  una seconda volta un avvertimento di livello 2, quest'ultimo avrà  scadenza dopo 30 giorni).

La propria situazione avvertimenti è visualizzabile solamente da sé stessi e dallo Staff della Community .

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho visto una con i capelli di un blu accesissimo, era orribile :mki2:


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nostra scuola ospita delle classi dell'artistico, ne vedo diversi ogni giorno xD

Probabilmente si faranno anche i disegni sulla pelle con i pennarelli indelebili (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera volevo riprendere Death Note.


L'hanno rimosso da youtube :fg:


Ci sono rimasto male...



 



Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Dynit Srl.

Ho passato la serata a bestemmiare contro la Dynit.


Ma dico, rimuoverlo dopo anni e anni...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho l'app di PM e quindi non ho pubblicità  neanche sul telefono lal


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si mette l'app? :fg:

C'era l'applicazione sul play store fino a qualche mese fa, ma poi è stata rimossa per motivi che non ricordo.

E' comoda e veloce

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56440-app-di-pok%C3%A9mon-millennium-non-pi%C3%B9-disponibile/

Ancora deve iniziare, che hanno già  spostato l'orario dalle 23:30 alle 23:45.

Non so se ridere o piangere

Ah, no, è la guida tv che è sbagliata, però è in ritardo :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti boys and girls e benvenuti nel mio post xD

1) Ho inaugurato la 3000 pagina yeeeeee

2) Nowa = Powa

3) Riprenderò la Fiction, visto che non ne ho mai completata una à§____à§

4) Vi lovvo

5) Riprenderò ad essere presente lo giuro <3

Evviva :mki:

Io dovrei inserirmi come nuovo personaggio visto che non ero presente

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...