Tobias Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 ------------ Mi sembra che anche questa sia un vecchia skin. Ci stanno facendo rivivere il passato? xD Se è vecchia ci sta ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 I quote continuano a non funzionare. Mi piace questa skin. owo A me non piace il rosso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi piace il tutto, ma perché kyurem? E poi, perché il rosso nelle scritte?Mi aspettavo qualcosa zygarde style _____________________________ È una skin vecchia lalMi pare che quando mi sono iscritto io c'era questa, per poi passare a marzo alla new eraI livelli di warn Avvertimento utenti per violazione al regolamentoQuando un utente compie delle gravi e ripetute violazioni al regolamento, senza ascoltare gli inviti dello staff nel seguire un comportamento adeguato, la sua situazione di avvertimento viene alzata di uno o più punti. Il livello della situazione avvertimenti parte da 0 fino a 10, a seconda della violazione commessa. Ogni grado di avvertimento imporrà delle limitazioni e scadrà dopo un periodo prestabilito:Avvertimento livello 1: 10 giorni, nessuna limitazione;Avvertimento livello 2: 15 giorni, nessuna limitazione;Avvertimento livello 3: 25 giorni, l'utente non potrà diventare Gold User;Avvertimento livello 4: 40 giorni, l'utente non potrà diventare Gold User o partecipare alle iniziative della Community;Avvertimento livello 5: 60 giorni, l'utente non potrà diventare Gold User o partecipare alle iniziative della Community;Avvertimento livello 6: 90 giorni, l'utente non potrà diventare Gold User o partecipare alle iniziative della Community;Avvertimento livello 7: 120 giorni, l'utente non potrà diventare Gold User, partecipare alle iniziative della Community, scrivere nella Urloscatola e in chat;Avvertimento livello 8: 160 giorni, l'utente non potrà diventare Gold User, partecipare alle iniziative della Community, scrivere nella Urloscatola e in chat;Avvertimento livello 9: 210 giorni, l'utente non potrà diventare Gold User, partecipare alle iniziative della Community, scrivere nella Urloscatola e in chat;Avvertimento livello 10: ban, utente espulso dalla community e da tutti i servizi associati.Nel caso in cui un utente riceva per due volte lo stesso avvertimento il periodo verrà raddoppiato (ad esempio, se un utente riceverà una seconda volta un avvertimento di livello 2, quest'ultimo avrà scadenza dopo 30 giorni).La propria situazione avvertimenti è visualizzabile solamente da sé stessi e dallo Staff della Community . Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Oggi ho visto una con i capelli di un blu accesissimo, era orribile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 La nostra scuola ospita delle classi dell'artistico, ne vedo diversi ogni giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 La nostra scuola ospita delle classi dell'artistico, ne vedo diversi ogni giorno xD Probabilmente si faranno anche i disegni sulla pelle con i pennarelli indelebili (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 maciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Salve (?) Ciao paru anonima (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ieri sera volevo riprendere Death Note.L'hanno rimosso da youtube Ci sono rimasto male... Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Dynit Srl.Ho passato la serata a bestemmiare contro la Dynit.Ma dico, rimuoverlo dopo anni e anni... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Io ho sempre la pubblicità della allianz per la quotazione rc auto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 E io non ho pubblicità lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Dal pc neanche io, ma dal telefono si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Io ho l'app di PM e quindi non ho pubblicità neanche sul telefono lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Come si mette l'app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Come si mette l'app? C'era l'applicazione sul play store fino a qualche mese fa, ma poi è stata rimossa per motivi che non ricordo.E' comoda e velocehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56440-app-di-pok%C3%A9mon-millennium-non-pi%C3%B9-disponibile/Ancora deve iniziare, che hanno già spostato l'orario dalle 23:30 alle 23:45.Non so se ridere o piangereAh, no, è la guida tv che è sbagliata, però è in ritardo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Io l'ho visto a marzo/aprile ma lo riguardo lo stesso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Vederlo in TV è più bello lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Salve a tutti boys and girls e benvenuti nel mio post xD 1) Ho inaugurato la 3000 pagina yeeeeee2) Nowa = Powa3) Riprenderò la Fiction, visto che non ne ho mai completata una à§____à§4) Vi lovvo5) Riprenderò ad essere presente lo giuro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Noella Furokavua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Noella Furokavua Vuoi morire nella mia FF? xD Ciao Freak *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 :-) Dove sono tutti? à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ancora oggi sono convinto che tu sia una ragazza ma vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ancora oggi sono convinto che tu sia una ragazza ma vbb. Lo credono in molti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Salve a tutti boys and girls e benvenuti nel mio post xD1) Ho inaugurato la 3000 pagina yeeeeee2) Nowa = Powa3) Riprenderò la Fiction, visto che non ne ho mai completata una à§____à§4) Vi lovvo5) Riprenderò ad essere presente lo giuro <3Evviva Io dovrei inserirmi come nuovo personaggio visto che non ero presente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.