Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ma... sono cretini o cosa http://www.animeclick.it/news/47731-lupin-iii-lavventura-italiana-spostato-alle-0045 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Le Iene mostrano notizie fasulle!!1!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciaoh :cIo ci sono poco perché la scuola mi sta uccidendo e non ho voglia di fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Che brutta cosa invecchiare. Scherzi? Le Iene sono più importanti di uno stupido cartone per bambini! u_u Prima o poi ci sono da inserire le persone che mancano. Drago, Dark, e poi? ...Non sei l'unico. No so chi altro manchi, ma dovrei rifarla per bene ^^" L'avevo scritta malissimo à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Nei personaggi c'eravamo tu, io, Miki, il capo, Soul, Wen, Candy, e... un altro ragazzo che non ricordo, cioé quello che si è unito dopo e poi ha tradito il gruppo. Se vogliono partecipare mancano Drago, Dark, Freak, Lyo e Tipo. Postate i vostri PG qui facendo una scheda anagrafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Che ci metto nella scheda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 L'altro poteva essere Crystal? Non ho la Fic sotto mano. Io non mi ricordo che Pg avevo. :'D Si era Crystal Avevi Andrea xDDD Che ci metto nella scheda? Nome, cognome, anni, carattere, aspetto fisico, potere speciale, Pokémon che ha (Solo 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Giusto! x'D Quando posso ti rimando la scheda. Le ho già le vostre xD Le avevo salvate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Bimbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Sayaka ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Noel! <3Auguri Paruh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Devo comunque riscrivere la sua scheda e quella di altri Pg lasciati nel dimenticatoio, se ce la faccio prima che tu cominci te la mando. xD Miki! \ò Auguri Paruuuuu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Noel, riprendi la fic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Noel, riprendi la fic? Yep :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Giovedi, ora di geografia.La prof ha interrogato, dopo ha cominciato a spiegare.E mentre parlava, cosa facevo io?Nosebleeddavo mentalmente pensando a Bel mentre disegnavo Mami in una pagina libera del diario. E la lezione andava a farsi fottere! Bambini, prendete esempio da mamma Silvy, mi raccomando. (?) Yep :3Che bello, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Giovedi, ora di geografia. La prof ha interrogato, dopo ha cominciato a spiegare. E mentre parlava, cosa facevo io? Nosebleeddavo mentalmente pensando a Bel mentre disegnavo Mami in una pagina libera del diario. E la lezione andava a farsi fottere! Bambini, prendete esempio da mamma Silvy, mi raccomando. (?) Che bello, non vedo l'ora Sappiate che potrebbe metterci un po' per ritornare, vista l'università ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Cmq, quei due capitoli di Oktavia e Candeloro dovrei correggerli oggi, domani se volete li posto Sappiate che potrebbe metterci un po' per ritornare, vista l'università ^^"E vbb, aspetteremo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Grazie. :3 Manchi da secoli, ormai ci abbiamo fatto l'abitudine. Però maggiore è l'attesa, maggiore sarà la felicità quando ci sarai. >3> Lo so à§____ৠ*Si vergogna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Però maggiore è l'attesa, maggiore sarà la felicità quando ci sarai. >3> Esatto Lo so à§____ৠ*Si vergogna* Non c'è nulla di cui vergognarsi, guarda il capoh ad esempio, non viene da epoche (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Scherzi?Le Iene sono più importanti di uno stupido cartone per bambini! u_uLe iene fanno un mucchio di ascolti, però potevano spostarlo almeno su Italia 2Auguri Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 don't be so hard on yourself noo / buono compleanno paruu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Oltre all' EXPO visitermo anche Milano e Piacenza lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Paru c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non so il perché ho messo l'fg nel salutarti. ._. Abbastanza bene, ho un po' di febbre. :v Me lo chiedevo anche io Povera :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.