Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Io non riesco ad accedere da pcHo messo la mail e il nick, e sono sicuro che la password sia giusta, ma non mi fa entrare, dice che è sbagliato, e non trova il mio account per il recupero password D:Devi contattare lo staffOra vado, ci vediamo stasera tardi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Cosa dovrei dire allo staff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 OEMMEGì, L'ACCOUNT LEGGENDARIO ! Si, il forum ci aveva dato tutte le date di quando cambiavano le modalità di accesso Come faccio? Nell'altro account avevo l'mp tuo e di Candy D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 pure il cell Laggacellmschia le parole,meglio contattare lo staff solo se non riesco ad accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sono nella medra Forse dovrei contattare lo staff per fare unire gli account, sempre se sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sono nella medra Forse dovrei contattare lo staff per fare unire gli account, sempre se sia possibile Puoi chiedere :/Io sono riuscito ad entrare, menomale owo'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ora contatto il primo admin che trovo online =w= Puoi chiedere :/Io sono riuscito ad entrare, menomale owo''Menomale Inviato l'mp, speriamo bene à§wà§Il computer mi si è anche rallentato senza motivo Dannato Soul, prima o poi lo trovo e lo picchio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Miki, questo set é vecchio, il tuo emblema (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Miki, se non sbaglio per entrare col nuovo account devi inserire il nick attuale, Miki-san. E poi ovviamente la password. O almeno credo, non ho ancora sloggato. Non mi fa mettere il nick, vuole l'email e la password....Miki, questo set é vecchio, il tuo emblema (?)Esatto (?)Negli mp del vecchio account ho trovato anche l'imma originale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Dovo riprendere il controllo dei post U-U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Dovo riprendere il controllo dei post U-U Noel! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sayaka <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 C'è, le notifiche di Paru mi arrivano in italiano, quelle di Noel e Dark in inglese, wut (?)Scste, devo andare, a dopo, forse à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ce la facciamo ad arrivare a 4000 oggi? Mancano solo tre pagineh cwcNessuno? ,-, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ciao bimbi à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Come faccio? Nell'altro account avevo l'mp tuo e di Candy D:Con Candy è un problema, per l'mp nostro posso aggiungere questo account Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Con Candy è un problema, per l'mp nostro posso aggiungere questo account Ok... Spero comunque che i due account si possano unire, altrimenti con Candy è un guaio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Cos- cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Cmq, nell'account nuovo non potevo cambiare il titolo utente, qui si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ah, allora (?) Domani la 4000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ok...Spero comunque che i due account si possano unire, altrimenti con Candy è un guaio D:Bisogna contattare lo staff per farti unire i 2 profili, tra qualche giorno che ho tempo ti aiutoCosa dovrei dire allo staff? Domani aiuto anche te lalAh, allora (?)Domani la 4000 SiAh, no, avete già contattato, non me ne ero accorto, sono tornato adesso sul pc xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Saaaalve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 In gita con la mia, viene quella classe dove c'è chi si butta contro il muro o si spoglia Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Evviva, succederanno cose straane :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Evviva, succederanno cose straane :'' Per fortuna vengono solo 3 maschi di quella classe, ma le ragazze sono antipaticissime lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.