Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ci hanno dato le password per il registro :mki:


Ritornano gli anime alle 14, yeee !

http://www.animeclick.it/news/48393-rai-4-a-dicembre-tornano-sao-e-steinsgate-di-pomeriggio

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hiba, Sayaka


Riguardo la prof d'italiano...


 


Ditele una bella cosa:


Gli omosessuali, nella storia, sono sempre esistiti.


Nell'antica Grecia andava di moda esserlo, soprattutto tra gli intellettuali, e si veniva considerato più puro di un etero.


Un'imperatore, non ricordo se Greco o Romani, aveva come amante un ragazzo di nome Antinoo...


Mi pare fosse Costantino, ma non voglio sparere cavolate xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PFFF-

 

Ho una storia simile.

 

Venerdì, pullman di ritorno.

Il corridoio fra i sedili di destra e di sinistra è stretto, ci passano a malapena due persone magre mettendosi una dietro all'altra.

Ecco, quel giorno due tipi, L ed R, continuavano ad andare avanti e indietro per il pullman.

Ogni volta che si incontravano R passava dietro ad L, e faceva sempre il movimento di inc*lare L.

Come se non bastasse L faceva pure versi ambigui.

 

Il mio amico d'infanzia continuava a fare battute, pure. Io morivo. xD

OMMIODDIO AHAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venerdi abbiamo fatto il compito di storia, speriamo sia andato bene à§wà§


Lo stesso giorno mi hanno interrogato di scienze ed è andata di m*rda, era dal giorno prima che studiavo, eppure nel momento in cui mi ha chiamato mi sono scordato tutto, è la prima volta che mi succede, mi sono sentito un cretino D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio pena in tutte le materie orali asd.


Forse vado meglio in geografia, ma perchè mi piace veramente.


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio pena in tutte le materie orali asd.

Forse vado meglio in geografia, ma perchè mi piace veramente.

Nelle materie orali io non ho difficoltà  per fortuna, ma ci sono volte in cui mi innervosisco e mi vanno male, non so perchè :fg:

Mi era successo solo un'altra volta con storia, e ora una volta in scienze, ma nelle altre materie no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capita a molti, può essere il nervosismo.

 

Da me stiamo iniziando le interrogazioni di varie materie e io non so un cavolo! :mki:

Devo studiare seriamente omg.

Io devo cominciare a studiare seriamente arte, è dall'inizio dell'anno che la studio allacazzo, e il prof deve interrogarmi, 'fancul. :fg:

Sempre Venerdì ci han riconsegnato le verifiche di Chimica.

La mia compagna di banco continuava: «Oddio ho fatto schifo ho sbagliato tutto avrò preso 4 aiuto che ansia non voglio vedere il voto oddioddio no questo è il primo voto dell'anno non lo recupererò mai»

Si alza.

Prende la verifica.

Torna al posto.

«Ho preso nove e mezzo.»

Un minuti di silenzio.

E dopo le ho urlato: «Muori!»

Ma lal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle materie orali io non ho difficoltà  per fortuna, ma ci sono volte in cui mi innervosisco e mi vanno male, non so perchè :fg:

Mi era successo solo un'altra volta con storia, e ora una volta in scienze, ma nelle altre materie no...

Io ho una memoria di m***a :(

Poi oggi ho preso l'impreparazione in letteratura, perchè ieri un tipo mi ha dato i compiti sbagliati, ma alla prof non gliene fregava niente. La nuova prof di lettere non è per niente normale, non sa spiegare per niente, e assegna un sacco di pagine alla volta, asd.

 

Da me stiamo iniziando le interrogazioni di varie materie e io non so un cavolo! :mki:

Devo studiare seriamente omg.

 

Sempre Venerdì ci han riconsegnato le verifiche di Chimica.

La mia compagna di banco continuava: «Oddio ho fatto schifo ho sbagliato tutto avrò preso 4 aiuto che ansia non voglio vedere il voto oddioddio no questo è il primo voto dell'anno non lo recupererò mai»

Si alza.

Prende la verifica.

Torna al posto.

«Ho preso nove e mezzo.»

Un minuti di silenzio.

E dopo le ho urlato: «Muori!»

Che rabbia quei tipi asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una memoria di m***a :(

Poi oggi ho preso l'impreparazione in letteratura, perchè ieri un tipo mi ha dato i compiti sbagliati, ma alla prof non gliene fregava niente. La nuova prof di lettere non è per niente normale, non sa spiegare per niente, e assegna un sacco di pagine alla volta, asd.

Anche la prof di ita assegna sempre tante pagine di storia, per martedi abbiamo un capitolo di qualche 14 pagine :'

Che st*onza la prof, non era mica colpa tua :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche la prof di ita assegna sempre tante pagine di storia, per martedi abbiamo un capitolo di qualche 14 pagine :'

Che st*onza la prof, non era mica colpa tua :fg:

Già ...

 

Mi ero scordato di rispondere lal

 

Ho una nuova teoria complottisca su Soul

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvero? :mki2:

Ricordi i sospetti del capo su Soul ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...