Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: C-COS'E' QUELLA PAROLA SCRITTA G-GRANDE Molto probabilmente Soul si era impossesato di Madoka, e allora l'inchiubetah stava cercando di toglierlo dal suo corpo per salvarla. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ho trovato gli screen del capo. Vi ricordate il video dell'esplorazione al manicomio di Mombello, dove il capo aveva proposto di fare una vacanza? Ecco, parlavamo di quello e chi mandare per primo nei sotterranei. (?) https://madokami.com/hektsp.png MUOIO LEGGENDO OGNI SINGOLA FOTTUTA PAROLA AHAHAHAHAHA 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Molto probabilmente Soul si era impossesato di Madoka, e allora l'inchiubetah stava cercando di toglierlo dal suo corpo per salvarla. E' probabile, ma loro non si sono fidate (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ho trovato gli screen del capo. Vi ricordate il video dell'esplorazione al manicomio di Mombello, dove il capo aveva proposto di fare una vacanza? Ecco, parlavamo di quello e chi mandare per primo nei sotterranei. (?) https://madokami.com/hektsp.png Alla fine quel video l'ho visto tutto, era appassionante (?) Ma cos ahahahah :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Basta ho un'idea. Faccio Gokudera nel chibimaker e lo vesto da ragazza magica. E quello sarà il vestitino del capo. (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 12 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Asd Però stranamente i voti alle Elementali hanno cominciato a chiedermeli verso la quarta-quinta, prima non me li chiedevano Elementali, certo. La confusione Elementali-Elementari mi porta indietro nel tempo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: E se scrivessimo sul serio quel capitolo dei Pg in vacanza? Lo so che tanto lo iniziamo ma non lo finiamo come tutto, però mi piace come idea. Il capo ha sempre buone idee. Ne verrebbe fuori qualcosa di anormale. Ma sarebbe divertente :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: La confusione Elementali-Elementari mi porta indietro nel tempo... Già, è vero... C'erano anche gli Alimentari. (?) 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Ricordati perline e merletti. (?) Assolutamente bimba. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Già, è vero... C'erano anche gli Alimentari. (?) Assolutamente bimba. (?) E io che volevo il gruppo delle medie [Cit. di un utente a caso 2 anni fa] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: E io che volevo il gruppo delle medie [Cit. di un utente a caso 2 anni fa] Shelly nella prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Ogni volta che devo scrivere una delle due parole mi viene il terrore di sbagliare. :Fg: Uguale lal 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: No ma, immagina i Pg in una casa-vacanza al mare Kosmos se ne sta sul tetto a meditare sui suoi poteri del tempo o chissà cosa. Wen protegge tutti col suo Charizard. Noel e Hayato fanno gli sposini nella loro camera. Keiwa e Arianna parlano del più e del meno tutto il tempo. Andrea si trasferisce nel freezer dato che patisce il caldo. E... E... Sento di dimenticare qualcuno di importante. Credo che tu abbia messo tutti lal. *E dopo aver parlato con Arianna Keiwa comincia a dare calci ai mobili in preda al nervosismo per il caldo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Ancora meglio AHAHHA. Purtroppo non ricordo bene tutti i caratteri. No aspetto, ho mancato Crystal. Eeeee se ne sta accanto a Kosmos a meditare sui suoi poteri dello spazio. (?) Io ricordavo che Crystal era Kosmos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Vado a letto, 'notte. c: Notte Paru <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Vado anche io, notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Vado anche io, notte Notte Drago <3 Io ho già completato e salvato il chibi del capo, domani lo posto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ciao ragazzi Mi dispiace che ultimamente non ci sono mai ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Dark ha scritto: Ciao ragazzi Mi dispiace che ultimamente non ci sono mai ;_; Non ti preoccupare, l'importante è non scomparire. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Non ti preoccupare, l'importante è non scomparire. Non credo arriverò a questo, ma un giorno il gruppo morirà comunque :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Dark ha scritto: Non credo arriverò a questo, ma un giorno il gruppo morirà comunque :fg: Tra un ottantina di anni si. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Tranquilli non sono sparito... Almeno per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Sappiamo che sei impegnato, no problem. Mi sento vostro nonno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Tu SEI nostro nonno. (?) Elementali sono vostro NONNO! [semi cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Dato che tu sei nostro nonno, in teoria o Soul o il capo dovrebbe essere la nonna. (?) *Sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Paru, hai fatto svenire nonno noel :c Cattiva (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Appena torno al pc devo riscriermi il profilo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ci metto un'ora per scrivere qualcosa di decente al pc e poi l bug dei diecimila invio a capo prende possesso di quello che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.