Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

5 minuti fa, Dark ha scritto:

Srasera tutti morti :mki2:

Io devo farei i compiti :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto crepando, me lo ricordo ancora quel tipo, anche se è stato bannato 1 ora dopo dall'scrizione :'D

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16966-sharpedo-%C3%A3%C2%A8-arrivato/?page=1

Leggete tutte e 4 le pagine

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prof ci ha bombardato di compiti di grammatica.

Ma a cosa mi servono proposizioni coordinate subordinate di trentordicesimo grado ? :fg:

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in 1° e in 2° ero bravo in antologia, grammatica, letteratura e storia.

Poi abbiamo cambiato prof e ho incominciato a non capire più un mimqw :fg:

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dark ha scritto:

La nostra prof di storia è un incubo: ci spiega le cose come le fiabe, e poi vuole che all'interrogazione sappiamo ogni dettaglio nascosto D:

Infatti ho 5 in storia ç_ç

Ugualissima alla mia.

Parla di diversi argomenti consecutivamente senza fermarsi e dire: "Cambiate pagina"

Parla e basta, e dice un sacco di cose a cavolo :fg:

Stesso voto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dark ha scritto:

Che ne pensate di come grafico ultimamente? :<

  Apri contenuto nascosto

cWpjmto.png

4swnjni.png

eKLPR6M.png

 

Sei sicuramente migliorato :)

Che anime è quello dell'ultima sign ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sabato la prof ha cambiato i posti, un po' a cacchio.

Se io sono basso, ma anche se sto dietro io ti vedo, e tu mi vedi, che senso ha mettermi in prima fila asd.

Mi ha messo in 1° fila accanto al bambino con problemi fisici/mentali.

E' una vera scocciatura, lui allarga i gomiti, e ho circa 25 cm di spazio.

Poi sta l'insegnante di sostegno che è maleducatissima, ogni tanto prende il mio diario senza permesso per vedere i compiti e poi me lo ributta come se niente fosse.

E non solo ho 20 cm di spazio, lla prof di sostegno appoggia pure il suo yogurt sul mio diario, e parla mentre mangia :fg:

Adesso non posso più copiare o farmi suggerire ai compiti, chiacchierare con qualcuno, dormire e girarmi sempre verso la tipa di dietro chiedendo l'ora :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Noi ogni mese, a quanto ha detto la prof di Geostoria, ci cambiamo di banco usando dei bigliettini.

In che senso ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Facciamo dei bigliettini e su ognuno si scrive un nome. Li mescoliamo.

La prof indica un tizio a caso, ad esempio Kaso.

Poi pesca un bigliettino: Su di esso c'è scritto Vescovo.

Allora i posti cambiano con Vescovo che si siede al posto di Kaso, e così via.

Che cosa carina lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Non lo è molto quanto ti capita come compagno uno che odi. xD

Oppure sei basso e ti mettono in fondo, con davanti uno alto, e non vedi un cavolo per tutto il mese. :fg: 

Il problema è che io sto sempre vicino a persone che odio, mi mettono sempre accanto a persone con problemi.

L'anno scorso sono stato 2 mesi con il tipo che una volta mi chiese: "Ma tu ti dopi ?" è una persona super scocciante.

1 mese accanto alla persona più puzzolente, arrogante e violenta che abbia mai conosciuto.

2 mesi accanto ad uno super scocciante, stupido ed idiota.

1 mese accanto al disabile con cui sto adesso.

E' pieno di gente simpy in classe, perchè devo stare accnto ai più disagiati.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono in banco da solo, perché il mio compagno mi ha abbandonato per andare con un altro e mi prendono in giro assieme ora ò_ò

Che poi non è male stare vicino alle ragazze ma poi mi sembra brutto intromettermi nella loro discussione e mi tocca andare dall'altra parte dell'aula vicino agli altri ragazzi, ma siccome il posto è al 2-3 banco il prof si insospettisce che io non segua bene e mi sposta nella bancata dove non c'è nessuno tranne una che sta sempre con le cuffiette e sembra posseduta quando canta ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne vorrei uno, ma è da giorni che sto decidendo su quale personaggio lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark, ho appena finito la prima serie di Psycho Pass asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci pensa nonno Noel xDDD

Allora i prof sono fatti per appioparvi gente odiosa accanto...
Maaaaaah io ho sempre avuto la fortuna di decidere il mio posto *-*

L'unica che ci obbligava a metterci come voleva lei era la mia prof al biennio del tecnico che insegnava biologia e chimica...
Mi ha messo all'ultima fila (Ed io ero un nano) con accanto un tipo che puzzava di fumo in una maniera allucinante.
Volevo morire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

La cosa peggiorè è che non è solo, ci sono anche le altre guerriere Sailor xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ritornati i video nelle discussioni lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...