Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

2 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Mi sta venendo una voglia matta di scrivere una FanFic sulla storia di Diamond vs Cassiere. O_O

Forse, potrei cominciare dal capitolo 0 svoltosi oggi...

Un fic del tipo:
 

Spoiler

 

L'alleanza desiderio è in un fitto bosco, non riescono ad uscirne, ci sono numerosi ostacoli, stanno camminando da diverso tempo...

Ema: Aspettate, ho sentito qualcosa... un romore di passi, ma non è il nostro.

Chube: Ho avuto la stessa sensazione.

 

O altro ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Rendere il tutto un racconto uniforme.

Ma senza lo stile copione per i dialoghi, che fa schifo.

Capito, comunque c'è il riassunto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99976-cronistoria-~-diamond-cassiere-episodio-x/

In effetti...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi la prof omofoba ha portato i compiti corretti.

Credo di avere già detto che era un questionario su tutto ciò che abbiamo fatto, ebbene, si è lamentata sulla domanda sull'adolescenza.

Più che una domanda, era una lettera che dovevamo scrivere al nostro migliore amico per parlagli della nostra adolescenza.

Molti l'hanno inventato, me compresa. 

La prof ha cominciato a lamentarsi dicendo che l'adolescenza è il nostro periodo, che se inventavamo tutto non aveva senso e che non dobbiamo vergognarci di parlare con lei di noi stessi.

Allora.

1 L'importante era che l'esercizio venisse svolto correttamente, non dovrebbe importare se ciò che scriviamo è vero oppure no.

2 Quindi io dovrei scrivere che sono una persona che ama la solitudine, che sta tutto il giorno chiusa nella sua stanza con porta, finestra e tapparella chiuse per non fare entrare da fuori neanche l'ossigeno, che passo tutto il mio tempo al computer, che ho pessimi rapporti con i miei compagni e vorrei vederli tutti morti, e che non mi faccio problemi come il fidanzatino o sul mio aspetto, cosa che a lei sembrerebbe anche anormale, e infine che sono un completo asociale?

Ah.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Oggi non abbiamo aperto mezzo libro. :fg:

Geostoria ha interrogato. Latino ha interrogato. Fisica ha interrogato.

 

E Italiano, per due ore, ci ha fatto presentare i libri.

Una tizia si è presentata con una presentazione fatta palesemente con una conoscenza nulla di Movie Maker, con immagini sgranate di una risoluzione bassissima e scrittine alla cavolo. Ma wtf, se devi mostrare un robo così demmedra tanto vale che ti fai il foglio scritto e parli come tutti gli altri. :fg: 

Neanche noi oggi abbiamo fatto nulla. :fg:

Oggi avevamo le prime due ore matematica e scienze, la terza ora arte, le ultime due ore letteratura e storia.

Le ore di mate le abbiamo passate a fare un cartellone per la roba dell'attentato in Francia, alle dieci siamo usciti a fare una specie di manifestazione con tutte le altre scuole, poi ci hanno fatto girare per tutto il paese. Siamo tornati alle 12.00 e abbiamo parlato dell'attentato tutta l'ora. :fg:

Abbiamo camminato veramente tanto, abbiamo fatto due volte il giro del paese, e dopo un pò a me faceva male la testa, la schiena, i piedi, non riuscivo manco a camminare, avevo sete e fame e mi è anche venuta un pò di nausea per il caldo. :fg:

PURA TORTURA. :fg:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Non ha pensato al fatto che magari uno sul serio si vergogna di parlare di sé? Mica tutti abbiamo la stessa forza d'animo. :fg: 

Poteva almeno apprezzare la fantasia e l'inventiva, oh. Sempre a lamentarsi. :c

La traccia era ''Rispondi alla domanda'' e basta, no? E allora, non può dire nulla. Tanto ormai il compito è fatto.

Tra l'altro, come fa lei a sapere se avete inventato o no?

Ha detto che non dobbiamo vergognarci, manco fosse un ordine. :fg:

Esatto, in qualsiasi cosa facciamo non apprezza mai nulla, a meno che non sia PERFETTAMENTE come vuole lei. :fg:

Ha detto che lei capisce se l'abbiamo inventato o no perchè lei ci conosce e perchè capisce se abbiamo scritto la verità sulla nostra vita oppure no.

MA CHE SE NE VADA AFFANFHEJFREEDRV.

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Si sarebbe lamentata allo stesso modo sempre e comunque. :fg: 

 

Su molte cose che hai scritto mi rispecchio, wow.

Eccedo solo nella cosa di porta e tutto chiuso, purtroppo al buio non ci vedo un cavolo.

E in casa mia è impossibile avere due minuti di silenzio. Mi salgono sempre i nervi, non sopporto le voci. O quel cavolo di cane che ho preso un mese fa che è piccolo e quando abbaia ti perfora le orecchie mamma mia e poi mi chiedono perché adoro i gatti.

Già, probabile. :fg:

 

Anche io adoro i gatti, e i miei compagni mi considerano strana :'D

Non capiscono come si possano amare i gatti più dei cani, ma wtf son gusti. :fg:

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Lo sanno che siete ragazzi e non atleti, sì?

Boh.

E poi per cosa? Per ricordare le vittime dell'attentato.

Ok, è stata una cosa brutta, non lo nego, MA CHE CACCHIO NON RISOLVIAMO UNA MIMQW CON LE MANIFESTAZIONI. :fg:

I prof dicono che questa è stata una lezione di vita per noi ragazzi.

Ma quale lezione di vita? Nessuno ascoltava, e dopo un pò erano tutti a parlare o giocherellare, non ne abbiamo concluso nulla. :fg:

E poi il nostro paese è così piccolo e insignificante che nessuno saprà mai di questa manifestazione e a nessuno importerà nulla, ma che senso ha avuto? :fg:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Qualcosa mi dice che avrebbe comunque qualcosa di cui lamentarsi.

Infatti. :'D

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Ma come.

I gatti sono adorabili.

Basta che gli dai un posto su cui dormire e del mangiare e loro si fanno la loro vita indipendente.

Non puzzano, anzi, forse si lavano pure troppo.

Sono silenziosi.

Quando miagolano bastano un po' di crocchette o una carezza e la smettono.

Sono sempre morbidosi.

Anche da piccoli non sono lagnosi come i cani.

La loro vita è un completo cazzomene.

Come si fa a non adorarli.

Esatto, sono bellissimi <3

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

A noi han fatto fare un minuto di silenzio verso le 10:30 e basta.

Poi volevano farcene fare un altro all'intervallo. MA CERTO. :fg: 

 

Oltre al fatto che non serve a nulla, perché di certo la manifestazione o la bandiera su Facebook non ricostruisce gli edifici né resuscita i morti, tutto questo è pura ipocrisia. Nello stesso periodo ci sono state altre guerre, altri disastri naturali, altre migliaia di morti.

Loro non contano, solo perché sono fuori dall'Europa? Cos'è, se uno muore per un terremoto è meno importante di uno che muore per un proiettile? 

Non capisco quelli che fanno i dispiaciuti quando nella realtà non muovo un dito. Vuoi sostenere i Francesi? Vai là e dai loro venti euro. E' facile postare un tag su Twitter.

E poi che cavolo, anche 'sti mangiabaguette, finirla un po' con le vignette di Charlie no? Guarda caso il luogo del primo attacco era vicino alla sede di Charlie. Che non sono satire quelle, ma insulti veri e propri. Grazie al c°zzo che gli estremisti vi vengono ad attaccare.

In tutto ciò io me ne frego. Non mi dispiace manco un po', non intendo mostrare un briciolo di solidarietà. La mia speranza nell'umanità è cessata di esistere, o forse non è mai esistita, da egoista quale sono le mie preoccupazioni riguardano solo me stesso e le persone più care. Gli altri, chissene.

Ma cosa dici, i tag su Twitter salveranno il mondo!111

Sono quelli di cui i francesi hanno bisogno, mica i soldi!1

13 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E poi che cavolo, anche 'sti mangiabaguette, finirla un po' con le vignette di Charlie no? Guarda caso il luogo del primo attacco era vicino alla sede di Charlie. Che non sono satire quelle, ma insulti veri e propri. Grazie al c°zzo che gli estremisti vi vengono ad attaccare.

Penso la stessa cosa, anche loro hanno rotto, con 'ste m*nchia di vignette. :fg:

 

12 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

In tutto ciò io me ne frego. Non mi dispiace manco un po', non intendo mostrare un briciolo di solidarietà. La mia speranza nell'umanità è cessata di esistere, o forse non è mai esistita, da egoista quale sono le mie preoccupazioni riguardano solo me stesso e le persone più care. Gli altri, chissene.

...Ti ho mai detto che sei la persona che stimo di più sulla faccia della terra?

Sarà anche stato brutto, ma alla fine non me ne frega più di tanto, chissene, finchè non vengo danneggiato io o qualcuno a cui voglio bene me ne fotto altamente.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei tanto aggiungermi al discoros, ma ho 32476395628439 compiti da fare, e non so neanche se finisco entro le 2 di stanotte lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

A caso: Anche tu hai i parenti che dicono ''Tra qualche anno comincerai ad uscire con gli amici, truccarti, e vestirti bene con le gonnelline, è inutile che ora rifiuti tutto ciò!''?

Mia zia.

Dice che prima o poi comincerò ad uscire con gli amici e a socializzare, e a truccarmi.

I miei dicono solo che devo imparare a truccarmi e che prima o poi comincerà ad importarmi il mio aspetto fisico e come mi vesto, a loro quantomeno sta bene che io non esca e che io non abbia amici.

Ti capisco benissimo. :fg:

19 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Su Facebook hanno messo la cosa di colorare la foto del profilo coi colori della bandiera della Francia.

Ora, se vai in un qualche gruppo e scorri i commenti, vedi tuuuuutte le foto del profilo blu e rosse.

''Eh ma lo faccio per solidarietà''. Certo, perché uno a cui è morto un parente ritrova la gioia vedendo le vostre bandierine. Ovvio, sì.

Oppure vedi gente che magari ha una foto con tette/muscoli di fuori, e sopra la texture, mi fa troppo ridere. :'D

L'unico tag sensato è quello dei vari musulmani che scrivono ''#NotInMyName'', per dire che non tutti i musulmani sono terroristi. Quello almeno non dice che serva, ma ha un significato, dato che c'è ancora gente convinta che ISIS=Islam.

Tra l'altro si sono estesi anche ad altre religioni. :fg: 

E son pure disegnate male.

Nei prossimi giorni tutti i buonisti dei miei stivali che fanno i dispiaciuti manco si ricorderanno l'evento, a meno che non ricapiti.

La mia prof di Alternativa dice sempre ''Siamo tutti sulla stessa barca, deve importarci tutto, anche ciò che non ci riguarda''.

Sì prof, cominci lei, che io intanto apro una scialuppa di salvataggio e me ne vado. :mki: 

 

Un'altra cosa, io credo che la convinzione ''Non succederà più'' sia stupida. Avverranno ancora episodi del genere, non illudiamoci.

'Sta cosa della bandiera è una grandissima cazzata. :fg:

Sicuramente in questo modo le persone ancora in vita verranno consolate e dimenticheranno il dramma in 5 minuti e quelle morte adesso ci guardano e sono felici perchè abbiamo messo la bandierina :D

Già, fanno schifo quelle vignette, sono offensive. :fg:

Tranquilla che fra un pò è tutto dimenticato <3

23 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

La mia prof di Alternativa dice sempre ''Siamo tutti sulla stessa barca, deve importarci tutto, anche ciò che non ci riguarda''.

Sì prof, cominci lei, che io intanto apro una scialuppa di salvataggio e me ne vado. :mki: 

IO TI ADORO.

24 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Un'altra cosa, io credo che la convinzione ''Non succederà più'' sia stupida. Avverranno ancora episodi del genere, non illudiamoci.

Esatto. :fg:

16 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Vorrei tanto aggiungermi al discoros, ma ho 32476395628439 compiti da fare, e non so neanche se finisco entro le 2 di stanotte lal.

Drago! <3

Ed ecco che abbiamo un nuovo vocabolo Elementale: discoros! :mki:

(?)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Io ho la combinazione Mamma&Parrucchiera. :'D

Mia madre dice sempre ''Anche tua cugina diceva così e invece guardala ora, è fidanzata, femminile, vuole un figlio e prima o poi si sposerà pure''

SI' MA IO NON SONO MIA CUGINA. :fg: Ho solo un ottavo di alleli in comune con lei, non sono la sua copia. :fg: 

Non lo vuole capire. Crede che tutte le ragazze di questo mondo seguano una vita tutta uguale indipendentemente dal carattere perché sì deve essere così guai a dire il contrario. Vbb.

Una mia zia invece è totalmente dalla mia parte e mi sostiene, siamo Io&Lei vs Mia madre. (?)

E poi c'è mio nonno che fa battute sul sesso in ogni situazione. Qualsiasi discorso riesce a farlo finire in qualcosa di perverso. xD

Madonna che rabbia quando ti paragonano ad altre persone.

Va bene, una certa persona ha fatto in quel modo, ma che c*zzo me ne fotte a me? Mia zia e mia nonna me lo dicono sempre: 'nometizia diceva come dici tu, invece ora è sposata ed ha un figlio!11'

Oppure 'ora dici che non vorresti mai sposarti, ma so che lo farai e in quel momento penserai a me e a cosa mi dicevi quand'eri piccola!'

Questo dovuto al fatto che ogni volta dico che preferirei vivere da sola senza sposarmi e avere figli, che odio i trucchi e le cose tipicamente femminili e che vorrei essere un maschio. :'D

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E poi c'è mio nonno che fa battute sul sesso in ogni situazione. Qualsiasi discorso riesce a farlo finire in qualcosa di perverso. xD

MA LAL xD

7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Hai presente quando nei cartoni o nei film c'è il solito personaggio sudamericano figo da paura che pronuncia una parola e dopo comincia a ballare il tango con una tizia a caso?

Ecco, sembra una di quelle parole.

''El Discorosssss!'' *parte la musica del tango*

Oddio, vero! xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche oggi sarò assente quasi tutto il girno asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornato dai giochi matematici singoli a scuola, mi sto sbattendo la testa contro il muro :fg:

Allora... erano 8 esercizi per ogni classe (1°, 2° e 3° media, non sezione).

I primi 4 erano per tutte e 3 le classi, e poi c'erano altri 4 per le terze.

Avevamo i 1 ora e mezza, e oltre al punteggio delle risposte valeva anche il tempo.

In mezz'ora finisco i primi 4 esercizi, non erano molto difficili.

Gli ultimi 4 erano una cosa abominevole, decisamente impossibili lal, ma io resto comunque a scervellarmi e perdo un sacco di tempo, anche se sapevo che non sarei mai riuscito a farli e sono stato uno degli ultmi delle terze a consegnare.

In corridoio mi fermano 3 tipe della classe accanto: "Marco, hai fatto gli ultimi 4? Noi non ci sono riuscite" Ma loro hanno consegnato prima di me.

Poi sempre uscendo da scuola sento un sacco di tipi che dicevano di non aver fatto gli ultimi 4, solo che hanno consegnato tutti prima di me.

Se consegnavo anche mezz'ora prima guadagnavo una quindicina di posti in classifica asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

safe_image.php?d=AQAkceT4QQi24bJO&url=ht

E' così bello One Punch-Man ? Ne stanno parlando un sacco di persone.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Erano della serie ''Hai due mele, calcola la massa del Sole''?

Più o meno.

Ricordo che uno dei problemi impossibili iniziava così: "A Desiderio piace giocare con i numeri positivi interi"

Non so quante altre cavolate faceva sto tizio.

Ricordo che alla fine della traccia diceva: "Che sorpresa! Il risultato è il multiplo di 100 del numero scelto all'inizio!

Desiderio, sei un vero mimqw.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Deutschland ha scritto:

Desiderio è un grande uomo.

Penso che adesso sia un martire della matematica.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Desiderio, i problemi, poteva anche risolverseli da solo. :th_sisi: 

O trovarsi un hobby diverso dai numeri interi.

La cosa incredibile è che questo Desiderio si divertiva a scegliere un numero, sommarlo al doppio di quel numero e al sestuplo.

Cioè: n + nx2 + nx6

E' divertente ?

Poi la cosa che ti diceva di fare il problema era assurda, ma vabbè.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Mi fa schifo. :mki: 

Ma ora che l'ho iniziata la continuo. >.>

https://docs.google.com/document/d/1lC9Etw1kyHaW9lcz6rLSRVztGEQhR45xOwuJlkyCEsk

 

Edit: Freakko sei un lupo anonimo. (?)

Rispondi

Mentre Kiyro postava video poco sicuri, gli utenti scleravano o reclamavano Ginger

Sono morto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Evidentemente, a lui piace...

Ognuno ha le sue passioni e i suoi gusti, però questo tipo ha qualche problema... e poi noi li dobbiamo anche risolvere.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

«Desidero che Gianni Morandi si iscriva a PM.»

«Magalli Moderatore, Sgarbi Gestore e Barbara D’Urso Amministratore.»

«Roberto Giacobbo come Redattore, e lo mettiamo a fare i video al posto di Cydonia.»

Rido, ma tanto.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Quel Desiderio è uno sfruttatore di minori. :fg: 

Lo avevate scritto tu e un altro. xD

Gianni e Giacobbo sono miei xD

Poi c'era Giobru, Ema che non laikava i post perchè aveva finito i mi piace, e un altro tipo penso.

Ricordo più o meno tutto.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Ricordi quando il Redattore postava di continuo delle immagini?

Lì mi ha fatto sclerare. :fg: 

La settimana scorsa dici ?

Perchè ? Erano carine, servivano soprattutto a farci venire l'ansia lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...