Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

22 ore fa, Tobias ha scritto:

Il gruppo è sempre più morto :mki:

Festeggiamo questo funerale :mki:

187280785a2aba27ca808d0923c439d5c283f77b

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tobias ha scritto:

 

Feels

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2016 at 20:11, HibaLuss ha scritto:

E' sceso ancora! Alè.

Non ho nulla contro Erased ma il fatto che fino all'ep 8 tutti lo acclamassero mentre dal 9 in poi ho visto solo critiche mi ha fatto troppo ridere. xD

All'inizio aveva 9 e qualcosa come voto, se non sbaglio in classifica era quarto o quinto, mentre ore 17°. LOL.

Dopo 1 anno credo di aver capito cosa intendevi, sto leggendo il manga.

Durante questa scena ho iniziato tipo a sudare freddo, poi ho iniziato a insultare l'autore e dopo ho iniziato a dare pugni al muro dicendo; "Perchè maestro Yoshino, perchèèè ? Eri 2° nella classifica dei miei personaggi preferiti dell'opera".

E' comunque una serie parecchio bella, mi fa intrippare tantissimo, adoro il genere mistery.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Sì! Adoro quella serie, non vedo l'ora della prossima stagione. ♥

Io l'ho scoperta grazie alla sigla originale pochi giorni fa cercando robe di animazione francese, e ho deciso di andare a guardarmela visto che gli episodi sono parecchio corti

Sembrava abbastanza bambinesco per ambienti e situazioni, ma le animazioni sono davvero fighe e dettagliate, tipo i riflessi bianchi sul costume di Ladybug, l'unica cosa che non mi piace è che tutti i personaggi tranne Marinette e Adrien sembrano usciti dalle pubblicità di lego friends o affini (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Io l'ho guardato un po' di tempo fa, era molto spammato l'anno scorso. :fg: Adesso s'è perso un po'.

Sui personaggi hai ragione HAHAHAHA. Però adoro i design di certi nemici, tipo Reflekta o Le Dessinateur. :mki: 

Loro effettivamente sono fighi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Owari ha scritto:

wow tomos quanto tempo chi è rimasto a parte paru? ahahah

Io e Dark (o Tobias) (o Hershel)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Owari ha scritto:

c00l

Tu durante i tempi gloriosi come ti chiamavi? Al momento non riesco a ricordare :"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Owari ha scritto:

sylvy l'avete più vista?

L'ultima volta che ci siamo scritti è stato a dicembre :/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...