Tobias Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Il gruppo è sempre più morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 22 ore fa, Tobias ha scritto: Il gruppo è sempre più morto Festeggiamo questo funerale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Hard funerale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Tobias ha scritto: Feels Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Pefettamente in tema con l'atività del nostro gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @HibaLuss ho realizzato solo ora che hai Chat Noir come icon, adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 On 29/3/2016 at 20:11, HibaLuss ha scritto: E' sceso ancora! Alè. Non ho nulla contro Erased ma il fatto che fino all'ep 8 tutti lo acclamassero mentre dal 9 in poi ho visto solo critiche mi ha fatto troppo ridere. xD All'inizio aveva 9 e qualcosa come voto, se non sbaglio in classifica era quarto o quinto, mentre ore 17°. LOL. Dopo 1 anno credo di aver capito cosa intendevi, sto leggendo il manga. Durante questa scena ho iniziato tipo a sudare freddo, poi ho iniziato a insultare l'autore e dopo ho iniziato a dare pugni al muro dicendo; "Perchè maestro Yoshino, perchèèè ? Eri 2° nella classifica dei miei personaggi preferiti dell'opera". E' comunque una serie parecchio bella, mi fa intrippare tantissimo, adoro il genere mistery. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 ora fa, HibaLuss ha scritto: Sì! Adoro quella serie, non vedo l'ora della prossima stagione. ♥ Io l'ho scoperta grazie alla sigla originale pochi giorni fa cercando robe di animazione francese, e ho deciso di andare a guardarmela visto che gli episodi sono parecchio corti Sembrava abbastanza bambinesco per ambienti e situazioni, ma le animazioni sono davvero fighe e dettagliate, tipo i riflessi bianchi sul costume di Ladybug, l'unica cosa che non mi piace è che tutti i personaggi tranne Marinette e Adrien sembrano usciti dalle pubblicità di lego friends o affini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 5 ore fa, HibaLuss ha scritto: Io l'ho guardato un po' di tempo fa, era molto spammato l'anno scorso. Adesso s'è perso un po'. Sui personaggi hai ragione HAHAHAHA. Però adoro i design di certi nemici, tipo Reflekta o Le Dessinateur. Loro effettivamente sono fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 wow tomos quanto tempo chi è rimasto a parte paru? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 ora fa, Owari ha scritto: wow tomos quanto tempo chi è rimasto a parte paru? ahahah Io e Dark (o Tobias) (o Hershel) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 c00l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 4 minuti fa, Owari ha scritto: c00l Tu durante i tempi gloriosi come ti chiamavi? Al momento non riesco a ricordare :" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 masterstaraptor / lyoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ciao Lyoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 ore fa, Owari ha scritto: come va? Meh, PM è un posto brutto ora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 13 ore fa, Tobias ha scritto: Meh, PM è un posto brutto ora (?) perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 sylvy l'avete più vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Non scrive da un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 20 ore fa, Owari ha scritto: sylvy l'avete più vista? L'ultima volta che ci siamo scritti è stato a dicembre :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: L'ultima volta che ci siamo scrittti è stato a dicembre :/ Così tanto tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.