Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

42 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Anno andato abbastanza bene, quando scelsi questa scuola i miei professori delle medie furono molto delusi e me la sconsigliarono anche tante altre persone, mia madre compresa, tutti convinti che si studiasse poco.
Bella caz*ata, ho avuto dei professori abbastanza tosti e, almeno nella mia classe, non si studia poco, anzi.

Sono uscito con 8.3, secondo della classe, anche se al secondo quadrimestre hanno alzato i voti praticamente a tutti, ma questo credo accada in più o meno tutte le scuole. La cosa più strana è il voto del comportamento, messo completamente a caso a tutti, sembra quasi che abbiano lanciato i dadi per deciderli :fg: 

Allora non solo qui l'indirizzo commerciale non lo conosce nessuno e pensano che siamo cazzari :confused:

 

42 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

6 bocciati e 4 rimandati, nonostante abbiano alzato i voti...

Da 25 l'anno prossimo dovremmo essere 19, forse qualcuno verrà bocciato l'anno prossimo e molti dopo il biennio cambieranno indirizzo, quindi dovremmo rimanere anche noi in meno di 15 lel.

Ordinaria amministrazione per tutto, bocciano molto solo ai primi anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri a tutti quelli che hanno passato almeno un secondo della loro vita su questo topic!

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tobias ha scritto:

Adesso inizieremo a rimpiangere i vecchi tempi e criticare il nuovo PM come dei vecchietti

 

Bei momenti passati in questi anni :stupid:

Io ho iniziato a farlo già da parecchio tempo :"

 

Spamgif per festeggiare.

tumblr_nyv48t4x4B1u5cy2bo1_500.gif

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Best meme.

Spoiler

19554427_1454380467960070_77102458072327

Spoiler

19437782_929685947174398_845157897542741

Spoiler

19397183_1335199609911431_28827504643487

Spoiler

19598437_1976500872595218_84454317505743

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hiba, perché non apri un canale Youtube sulla Minou, così da fare i big money?

https://m.youtube.com/channel/UCRVruzlQF5cqpw9jQgIgNdw

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena chiesto di come sia finito nella parte più oscura della musica giappo :fg: 

Spoiler

 

"Even when you're not feeling well, smile and you can gain popularity, money and power"

Mi ha steso.

 

Btw, ho iniziato a pensare a qualche modo per avere Switch a Natale del 2018...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Tobias ha scritto:

La prostituzione? :looksi:

Non credo sia l'idea migliore.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tobias ha scritto:

Vendita di stupefacenti? (?)

Meglio di no, se entri nel giro non ne esci più, ho un cugino che è stato in galera.

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Fai anche tu video coi gattini. (?)

Non ho un gatto, dici che comprarne uno per fare i video sia un ottimo investimento ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HibaLuss ha scritto:

Btw seriamente, cosa stai pensando di fare? Un lavoro estivo?

Ho scritto che ho iniziato a pensare, ma non sono arrivato a nessuna conclusione :"

Lavoro estivo? Da me non c'è nulla, tasso di disoccupazione enorme. Non c'è nulla anche nei lavoretti, quindi figuriamoci se un 15enne gracile come me riuscirebbe a trovare qualcosina :/

https://www.google.it/amp/s/www.traniviva.it/amp/notizie/lavoro-la-provincia-bat-penultima-nella-classifica-nazionale/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ho da fare un centinaio di ore per alternanza scuola lavoro, e una mia amica ha scoperto che se troviamo un lavoro retribuito non ce lo contano come ore lavorative di alternanza

 

Tra l'altro ringrazio la mia scuola per occuparsi di assegnare gli stage talmente bene che ce li stiamo cercando da soli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, HibaLuss ha scritto:

...cioè le ore di alternanza non vengono pagate? Dimmi che ho capito male pls.

Si. 

E nel caso trovino uno stage retribuito, quelle ore non verranno contate come ora di alternanza scuola-lavoro.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura ci sono ragazzi che ci rimettono perché si devono pagare il trasporto...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho passato la notte a vedere Real Time e canali vari, 24 ore al pronto soccorso best programma.

 

No comment :fg: 

http://forum.pokemonmillennium.net/profile/23208-chinotto/?status=151305&type=status

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho passato la notte a vedere Real Time e canali vari, 24 ore al pronto soccorso best programma.

 

No comment :fg: 

http://forum.pokemonmillennium.net/profile/23208-chinotto/?status=151305&type=status

Io li trovo noiosi, giusto una volta mi ricordo che in ER storie del pronto soccorso c'era uno con la mano frullata dal frullatore, e poi una che era rimasta incastrata in un cesso e avevano portato la tazza in ospedale :fg:

Comunque Real Time non è più disagiato come prima, sono solo traduzioni dei programmi americani, prima c'era il disagio di benedetta parodi, enzo e carla o queladipaintyourlifeesimili che non mi ricordo come si chiama

 

Per la libreria boh, magari glielo aveva ordinato qualcuno quel volume e non sono mai andati a riprenderlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena accorto che con Imgur puoi fare le gif :mki: 

Spoiler

Y7oEQoL.gif?1

http://imgur.com/Y7oEQoL

Solo che quando le incollo sul forum diventano sgranate :fg: 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Anche nel link è sgranata.

Btw che cosa bella. :mki: 

A me nel link compare come nel video :/

 

Questa?

http://imgur.com/0qqbRue

 

Comunque solo un video ogni tre è valido :fg: 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...