Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Adesso, HibaLuss ha scritto:

No, quella no. owo

 

Peccato. :fg: Devo provare (?)

Provando una serie di video, credo di aver trovato il motivo.

I video di canali che hanno una certificazione o una partnership con youtube non possono essere usati.

No, ritiro la teoria.

Forse prende solo i video di un certo formato, boh :fg: 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vidi AOT Junior High non colsi questo riferimento visto che non era ancora uscita la 2° stagione di AOT.

Ora gli vado a cambiare voto da 9 a 10.

Spoiler

 

 

Ultimamente mi sta salendo una voglia ignorante di vedere qualche anime immondizia tipo Girls und Panzer, solo per andare a mettere in seguito un voto insufficente su MAL.

Consigli per qualche prodotto immondizia, ma allo stesso tempo godibile?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Tobias ha scritto:

Drago, Amagi Brilliant Park lo avevi visto? Quello sì che è trash

Altrimenti in un'ora scarsa puoi guardare Pupa, mi hanno detto però che è veramente brutto e assolutamente non godibile

Nuh, mai visto.

Di brutti e non godibili ne conosco tanti anche io, cerco invece qualcosa di scadente, ma allo stesso tempo godibile, un po' come Konosuba se dovessi fare un esempio tra quelli che ho visto negli ultimi tempi.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2017 at 20:04, HibaLuss ha scritto:

Vero, Amagi è proprio trash ma godibile.

 

Pupa è orrendo! :'D 

 

AGGIUNGO THE LOST VILLAGE. All'inizio è interessante, ma dopo arriva la canzone dell'ippopotamo e diventa sempre più ridicolo. (?)

La pecora di ABP era un uomo pure mi pare

Btw Paru, non hai più Chat Noir come icon D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki: 

https://www.animeclick.it/news/67518-angel-beats-ritorna-con-un-nuovo-manga

 

Dopodomani ci sono le candidature per Mister Pokèmon Millennium e non ho ancora pensato a dei motivi per farmi votare.

Ho pensato solo al fatto che ho salvato Harmonia dalle grinfie del Signore Oscuro e che non sono vegano.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Vero, è maschio...

Sinceramente essendo fate/animali credo non abbia tutta quella importanza il loro genere lol. 

 

I'm sorry, un Dio ha preso il suo posto. (?)

Però è rimasto come immagine di copertina, quella probabilmente non la cambierò mai.

Ma è una pecora batuffolosa, il fatto che sia uomo è nonsense (?)

Immagine correlata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Ma che cavolo- :'

É il cartone animato della Guardia di Finanza.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tobias ha scritto:

Io non lo voglio guardare :c

Perchè'? :"

 

Anche quest'anno mi sono candidato random per Mister PM, ma il sistema è cambiato e si può votare solo una persona.

Ho bisogno di non rimanere a 0, plis.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Come si fa a scegliere solo UNA persona? Questa è crudeltà. c_c

Appunto, infatti molti si sono lamentati ed io mi sono astenuto dal votare perchè non avendo "l'amico stretto" tra i partecipanti, mi dispiace sceglierne uno a caso tra gli utenti che più conosco. Ho contato che avrei votato 12 persone :fg: 

Io ad esempio ho solo un voto perchè anche se sono più o meno conosciuto sul forum (ho passato le candidature da 30 like in 24 ore), non sono l'amico stretto di nessuno e questo sistema svantaggia quelli che partecipano per divertimento, perchè sanno che non vincerebbero mai, cioè il 95% degli utenti.

Il sistema degli anni precedenti era composto da una divisione in gironi tra quelli che avevano passato le candidature, i 4/5 più votati di ogni girone passavano alle semifinali dove tu potevi votare 3 utenti tra i 20 arrivati in questa fase, poi i 3 più votati delle semifinali finivano in finale.

Ma votare 1 su 50 proprio no

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marcin si è candidato così:

E ha perso la finale così:

Idolo.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un anime che deve ancora iniziare è già il 3° più bello di sempre.

Spoiler

20729568_1979302645637660_29453165995030

 

Good job, Owarimonogatari.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Tobias ha scritto:

Io volevo iniziare la saga (o come si dice per gli anime) anni fa ma ho perso il fomento

Anche io, ma sono pur sempre quasi 100 episodi, é difficile che mi venga la voglia.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Voi avete visto qualche Anime di recente?

 

Io ho iniziato Welcome to the Ballroom giusto per provare il servizio di Amazon Prime Video. E' un bell'Anime ma sono indietro di due o tre episodi lmao.

Per il resto, non guardo nulla da mesi. :°

Io sono nel bel mezzo della mia 500 Anime Challenge, cioè 500 episodi da vedere dal 1° Gennaio al 31 dicembre.

Però adesso sono in un periodo di poca voglia, sto guardando Hyouka e nonostante mi stia piacendo guardo un episodio ogni 2 giorni.

A luglio ho visto Fullmetal Alchemist, veramente bello, non c'è neanche bisogno che lo debba consigliare.

A giugno ho visto Re:Zero, carino, anche se gli episodi dal 14 al 19 fanno schifo. Consiglio solo se vi piacciono i vari fantasy tratti da light novel che vanno di moda adesso.

Poi sempre a giugno ho visto Danganronpa random perchè pubblicato su YT da Yamato. Non lo consiglio.

 

Io di solito in simulcast non li seguo perchè ho paura di trovarmi prodotti spazzatura e quindi li guardo a fine stagione se hanno recensioni positive.

Guardo in simulcast solo se è un sequel di una serie che mi è piaciuta come è succeso con i Giganti e come sto facendo per MHA oppure se è una serie che già so che è bella, come per The Ancient Magus Bride (Mahoutsukai no Yome).

 

I sottotitoli di Amazon Prime Video sono il male.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/8/2017 at 00:35, Dragopika22 ha scritto:

Poi sempre a giugno ho visto Danganronpa random perchè pubblicato su YT da Yamato. Non lo consiglio.

Ma come :mki2:

È stato il mio secondo anime, dopo PMMM e ne ho un buon ricordo, mh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Quindi ora a quanti episodi sei? owo

Ho visto 361 episodi in 226 giorni.

 

1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

FMA è un must, quanto vorrei guardarlo. Prima o poi...

Re:Zero è così famoso che chiunque ormai capisce le battute a proposito. :fg: Tempo indietro il "I love Emilia" aveva veramente rotto le balle lol.

Danganronpa è ovunque oddei, in ogni angolo dell'Internet spunta fuori qualcosa con Komaeda o Hinata o altri tizi. Help.

Ma Emilia è decisamente meglio, almeno secondo i miei gusti. Rem è buona come cameriera, niente di più :fg: 

Sono appena andato a vedere l'età di Emilia nella wiki è credo di essermi fatto un grosso spoiler, come quando andai a vedere l'età di Natsu lel.

Danganronpa è carino durante la serie perchè a me piacciono le investigazioni, i misteri ecc... ma il finale non ha senso neanche un po'.

 

1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Di solito faccio anche io così, più che altro perché da una settimana all'altra mi scordo cosa è successo. A stagione finita maratona di tutti e 12/13 gli episodi e via (in realtà questa cosa è solo un ideale lol).

Gli unici che guardo volta per volta sono quelli che durano massimo sei minuti ad episodio di solito schifosamente trash o con poca trama che si prende Crunchyroll (?). *coff* Voglio la terza stagione di Kagewani *coff*

L'unico problema è che quando c'è una serie che attendo molto sono sempre indecisissimo se vederla in simulcast o vedermela tutta insieme dopo.

Come con Food Wars, a ottobre esce la terza, ma già da ora sto pensando se guardarmelo in simulcast oppure vedermela in 3 giorni appena finita, come ho fatto per la seconda stagione, ma aspettare 3 mesi è stata una gran sofferenza.

Mi faccio questo problema con Food Wars perchè è uno di quegli anime che lascia l'hype per la puntata succesiva e un episodio tira l'altro.

 

1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Com'è Boku no Hero Academia? A causa di amici su FB sono circondata e conosco bene o male i Pg principali, quindi sono curiosa ma senza voglia. xD Quegli amici sono TodoBaku shippers e mi stanno contagiando a i u t o

Allora...

Sto sia leggendo il manga che guardando l'anime.

E' stato presentato come l'erede di Naruto e il nuovo battle shonen del decennio, un peso grandissimo per l'autore.

Sta rispettando le previsioni? Si

E' bellissimo? Si, ma è ancora acerbo, è presto per dire se sia veramente bello o no dopo meno di 10 volumi, soprattutto in un manga che si prospetta parecchio lungo, comunque l'anime è fatto veramente bene, ottime animazioni ed è fedele al manga dialogo per dialogo.

 

 

Qualche giorno fa ho scoperto che la media voto di Animeclick prende come voti validi solo quelli di utenti con più di 100 punti, ci sono rimasto malissimo.

Usano questo sistema per evitare che chi guarda anime da poco possa influenzare la media, ma secondo me questo sistema non ha senso perchè non è detto che abbia più di 100 punti "ne capisca".

Poi per raggiungere tale punteggio bisogna soprattutto recensire, cosa che io non faccio perchè non ne sono capace, a voce potrei parlarti per mezz'ora di un anime, ma se poi devo scrivere quello che ho in testa non raggiungo le due righe.

Ma se volessi potrei tranquillamente raggiungerli i 100 punti, recensendo come fanno molti.

Ho visto tantissime recensioni fatte in questo modo:

Naruto

Voto: 1

*trama copiata e incollata da Wikipedia per raggiungere i caratteri minimi*

Naruto fa' skifo !1!!

Volumi letti: 5 su 72

:fg: 

 

Reputo più credibile la classifica di MAL, anche se in questi giorni sta succedendo di tutto.

C'è gente, anche in Italia, che si sta organizzando per crearsi più profili, così da mettere 1 a Your Name e 10 a Owarimonogatari per farlo arrivare in testa.

Un anime che non è neanche iniziato.

 

 

Credo sia il mio post più lungo sul forum.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che noia, avevo già scritto buona parte di questo messaggio ma è saltata la corrente lel.

17 ore fa, HibaLuss ha scritto:

In questi casi, secondo me, meglio seguire puntata per puntata. Hype e attesa snervante a parte (tre mesi per un Anime che adori sono TROPPI), c'è anche il fatto spoiler. Anime tipo Food Wars o AOT sono famosi quindi avoja, spoiler che piovono ovunque. Per aspettare devi stare tre mesi senza accedere a nulla, o ti rovini l'intera stagione...

E poi, se lo guardi volta per volta, fra un episodio e l'altro puoi farti le seghe mentali su cosa succederà per un'intera settimana. (?????)

AOT è così famoso che piovono maree di spoiler anche quando non è in corso l'anime.

Una volta in un gruppo FB mi capitò un meme spoilerosissimo, ma il tipo che l'aveva postato pensava che tutti seguissero il manga :fg: 

 

17 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Thanks

Da una parte vorrei vederlo, ma dall'altra non ho voglia di seguire una serie che avrà un Manga (forse) lunghissimo e chissà quanti episodi. :fg: 

Secondo me conviene recuperarlo, escono e usciranno si e no 20 episodi all'anno, non è un gran peso.

 

17 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Penso lo facciano per evitare, appunto, casi di doppi profili che vanno a dare lo stesso voto al loro Anime preferito. Stare a raccogliere cento punti per ogni profilo è una palla, quindi con questo metodo evitano. 

Comunque puoi raccogliere punti piano piano anche commentando. Ogni commento con almeno 100 caratteri da un tot punti. Per dire, io ho recensito solo una volta (BnP tra l'altro, bello...) - ho il tuo stesso problema lol, quindi nella mia vita ho solo commentato le news, eppure ho 415 punti.

Poi se ci sono altri metodi, non ci ho mai fatto caso. Ho un po' abbandonato AC.

Io sono su AC da circa 2 anni, ma ho 30 punti perchè nonostante seguo tutti i giorni le news, raramente commento.

Dovrò iniziare a commentare random perchè mi da fastidio che i miei voti non valgano lel.

 

17 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Monogatari è famosissimo ed elogiato ovunque, penso si meriti il voto che ha, ma odio il comportamento di queste persone. Sono dei c*zzo di Anime e Pg finti, non ha senso farsi una guerra del genere. Odio qualsiasi tipo di war, da robe del genere, alle ship war, agli anti. Che nervoso.

Di questi tempi, per colpa di Tumblr, ho visto trentamila anti-KS, che parlano del fumetto PIU' DEI FAN STESSI. Ridicoli. 

Posso capire se in testa ci fosse una qualsiasi serie di Monogatari già conclusa, ma mi da troppo fastidio che una serie di cui è stato trasmesso solo un episodio, abbia una media di 9.3 :fg: 

Ed era a 9.25 una settimana prima che iniziasse...

Sul gruppo de "Le Giappominkiate degli Anime" ci sono le peggio guerre tra hikikomori per quanto riguarda la top di MAL.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Omg Drago la tua candidatura mi ha ucciso dal ridere.

Ho scritto quello che pensavo veramente, non è nulla di che.

 

10 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Esce un capitolo e taac, spoiler ovunque. E' praticamente il GoT Giapponese. :fg: 

Ahah esatto.

 

10 ore fa, HibaLuss ha scritto:

In effetti hai ragione.

 

Lo guarderò per sentire Bakugou che urla e tira insulti pure lavandosi i denti. (????)

Guarda i primi 30 episodi (quelli usciti finora lel), fino all'arco di Stain e poi decidi se continuarlo o no.

 

10 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Se proprio non sai cosa scrivere datti alle news settimanali e mensili sui Manga che escono (?)

Ieri avevo fatto un commento in una news che mi interessava, dopo per curiosità sono andato a vedere di quanti caratteri fosse e ovviamente erano 98.

10 ore fa, HibaLuss ha scritto:

MAL dovrebbe fare in modo che non si può votare finché la serie non è iniziata, allo stesso modo per cui se metti "completed" ad una non finita te lo sostituisce automaticamente con "watching". Non ha senso dare un voto prima dell'inizio. Va bene dopo un episodio, ok forse troppo presto però almeno hai visto qualcosa, e poi puoi sempre cambiarlo. Ma i voti ad una serie futura non dovrebbero renderli validi per la classifica...

Secondo me è giusto votare quando la serie è in corso, ma dovrebbero avere una classifica a parte.

 

Visto che adesso va di moda, ho messo 10 ad un film che deve ancora uscire.

Spoiler

han.png

Your Name chi? Qua siamo a 9.43, solo che i poteri forti di MAL lo hanno messo 11492° per cattiveria.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HibaLuss ha scritto:

Per trenta episodi, tanto vale finirlo. :look: 

E se finisse tra 10 anni? 

30 episodi per MHA è l'ideale per valutarlo e decidere se continuarlo o no.

2 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Nuo, povero. 

Non c'è scritto in basso il numero di caratteri? Prima c'era (?)

Non so, l'ho scritto da telefono.

 

3 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Wtf

Non ha senso, perché non appare in classifica?!

Forse perchè ha solo 7 voti (?)

Anzi no, ho appena visto e l'hanno votato in 150 circa.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...