Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Io mi ricordo vagamente notamusicalehibalussbikkierenotamusicale o qualcosa di simile, il resto scordato totalmente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Io del mio ricordo solo "red e toby" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Btw, come te la passi? Non male diciamo, thank you <3 1 minuto fa, Tobias ha scritto: Io del mio ricordo solo "red e toby" sicuramente anche lì c'era "tildetildetilde" perchè lo infilavo tipo ovunque (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 minuto fa, Tobias ha scritto: Io del mio ricordo solo "red e toby" Darkpersonalitàoskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark! Forse c'era una versione evoluta lel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Darkpersonalitàoskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark! Forse c'era una versione evoluta lel come non detto, niente tildetildetilde (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Su, su, lanciamo qualche argomento di cui discutere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 6 minuti fa, Tobias ha scritto: Su, su, lanciamo qualche argomento di cui discutere (?) Secondo te l'icon di Mio che ho messo adesso è troppo LQ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Secondo te l'icon di Mio che ho messo adesso è troppo LQ? Sono da telefono e non saprei dire precisamente, mi pare normale, quindi non sarà eccessivamente LQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Sto cambiando set ogni settimana, solo che ogni volta mi dispiace cambiarli perchè mi affeziono. Questa volta ho optato per l'anime perfetto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 "L'anime perfetto" a K-on magari è un po' eccessivo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 8 ore fa, Tobias ha scritto: "L'anime perfetto" a K-on magari è un po' eccessivo ahah Dopo più di 5 anni che guardo anime dalla mattina alla sera ho capito che K-ON lo fosse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Auguri agli elementali anche se in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 6 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Auguri agli elementali anche se in ritardo. Sei un po' in ritardo, ti regalo comunque 2 centesimi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Auguri agli elementali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.