Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Scusate, sono una nuova utente; volevo salutarvi tutti, è da molto che vi seguo anche se mi sono iscritta oggi...Adoro pkmn Bianco e Nero perchè è il primo videogioco Pkmn che ho finito e sono molto legata alla regione di Unima! Finisco col dire che adoro questo sito!Ciao a tutti,Magic Vivillon.PS: Scusatemi se ho sbagliato la sezione, ma, come ho detto prima, sono nuova e mi devo un po' abituare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 benvenutaBenvenuta e femmina xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Grazie a tutti! meno male ero convinta di avere sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta!!! Spero che io e te diventeremo amiche :smile-r: :rotom-smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta nel forum, spero ti troverai bene con noi.Saluti Mugiwara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta!Speriamo che ti troverai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta!!! Spero che io e te diventeremo amiche :smile-r: :rotom-smile: Sicuramenteee !Grazie di nuovo a tutti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 welkome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.