Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Scusate, sono una nuova utente; volevo salutarvi tutti, è da molto che vi seguo anche se mi sono iscritta oggi...Adoro pkmn Bianco e Nero perchè è il primo videogioco Pkmn che ho finito e sono molto legata alla regione di Unima! Finisco col dire che adoro questo sito!Ciao a tutti,Magic Vivillon.PS: Scusatemi se ho sbagliato la sezione, ma, come ho detto prima, sono nuova e mi devo un po' abituare.
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Autore Inviato 8 luglio, 2013 Grazie a tutti! meno male ero convinta di avere sbagliato
Rokudan Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta!
~Ibuki Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta!!! Spero che io e te diventeremo amiche :smile-r: :rotom-smile:
Feehnor Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta nel forum, spero ti troverai bene con noi.Saluti Mugiwara!
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Autore Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta!!! Spero che io e te diventeremo amiche :smile-r: :rotom-smile: Sicuramenteee !Grazie di nuovo a tutti !!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.