Guest Neelyaqt Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Edo, e sono nuovo su questo forum spettacolare *_* Volevo informarvi che sono un player di WoW e nel tempo libero gioco spesso e volentieri a PB2. Sono appassionato di battle WI-FI e le vostre guide mi son servite parecchio. Purtroppo sono una mezza sega nelle battle, o meglio, ho le basi, ma mi manca la "malizia" per vincerle. Sto cercando appunto gente che a furia di bastonate e richiami su errori che commetto , mi faccia crescere le ossa diciamo xD ; sono una persona solare e disponibile, vi lascio il mio account skype, spero di ricevere risposte ed aiuti sotto questo aspetto -> legendaryus(nome skype) Ciao a tutti e grazie dell' attenzione!
Rokudan Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Guest Neelyaqt Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Grazie a tutti, spero di trovare qualcuno che mi prenda per mano nelle Wi Fi Battle
Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto,e grazie per il complimento! ;D ( dove hai scritto belli ) u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.