Guest Neelyaqt Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Edo, e sono nuovo su questo forum spettacolare *_* Volevo informarvi che sono un player di WoW e nel tempo libero gioco spesso e volentieri a PB2. Sono appassionato di battle WI-FI e le vostre guide mi son servite parecchio. Purtroppo sono una mezza sega nelle battle, o meglio, ho le basi, ma mi manca la "malizia" per vincerle. Sto cercando appunto gente che a furia di bastonate e richiami su errori che commetto , mi faccia crescere le ossa diciamo xD ; sono una persona solare e disponibile, vi lascio il mio account skype, spero di ricevere risposte ed aiuti sotto questo aspetto -> legendaryus(nome skype) Ciao a tutti e grazie dell' attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teryl Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Grazie a tutti, spero di trovare qualcuno che mi prenda per mano nelle Wi Fi Battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ciao! benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto,e grazie per il complimento! ;D ( dove hai scritto belli ) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 wel frà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Cià ^ ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.