Flygon98 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 L'evo di Pancham c'ha i pugni nelle mani. Lo adoro. E' stata aggiunta una reazione da Sherou, Yvel e Ryuki 3
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 OMG. Adoro svegliarmo e vedere certe notizie.Allora, TIE'. L'avevo detto io che Yveltal sarebbe stato di tipo Buio-Volante. LOL Altro che Levitazione. :°L'evoluzione del panda è qualcosa di fantastico. E' diventato uno dei miei Pokémon preferiti. *_*Quella specie di medusa è molto bella.Poi il volatile... Mah. Ne caldo ne freddo.Infine lo zucchero filato sembra un mongolo. fg Orrendo.Quoto su tutto: panda bello, calamaro (non medusa) bello, uccello normale, panna montata orribile
Ludos Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Perché odiate il successore di jigglypuff? Ha tutto! È carino, soffice, ammazza i draghi e nel nome ha il suffisso -Puff (peropuff) E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Il nuovo team mi ricorda lo Slenderman, sono vestiti con giacca e cravatta (solo che i colori sono inversi, Slenderman ha giacca nera e cravatta rossa, mentre loro giacca rossa e cravatta nera) e portano una maschera attillata al volto che gli copre la faccia, è questo team ME GUSTA parecchio proprio per questa somiglianza con lo Slenderman
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ragazzi,che bella!!solo buio psico...caterpie....
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Perché odiate il successore di jigglypuff? Ha tutto! È carino, soffice, ammazza i draghi e nel nome ha il suffisso -Puff (peropuff) Poi dai! Un Pokémon zucchero filato! Fantastico! ** E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1
Oleron Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 sono tutti bellissimi! i capopalestra mi piaciono mentre il prof. lo adoro!ma i due tizi vestiti di arancione sono il team malvagio sembrano due buffoni,poi sembrano poi magori sono stracattivi malvagi e atroci.
~UrsaKing~ Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 la mia pietrastante sarà pronta per pancham :°D Non ti servirà !! Basta che non tieni un pokémon Buio in squadra!! XD
Carmelol8 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 I capopalestra mi sanno proprio di Elettro e Roccia, quindi aspettiamoci nuovi Pokémon per questi tipi!
Oleron Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 mi correggo ora che li guardo mi piacciono troppo!
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Uffa, io non volevo xernas di tipo folletto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Ma dove leggete i tipi?Vedo che molti utenti conoscono il tipo dei pokemon, vorrei sapere dove lo leggete.Il calamaro é pucciosissimo, lo voglio in squadra e gli insegneró Surf, ma credo che prenderó Vaporeon per il Surf.Gengar é un figone, ma quando rivelano le evo degli starter?
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Bene:Io prendero X, prima ero sicuro al 90% ora che ho saputo che Yveltal è di tipo Buio, le probabilità che prenderò Y sono salite dell'40%, facendolo arrivare ad un 80%, se Xerneas avrà un doppiotipo, che ne so... Erba-Folletto, Roccia-Folletto o Terra-Folletto, che sono alcuni dei miei tipi preferiti le possibilità che prendo X salgono del 95%, se poi rivelano qualche Pokémon Erba-Folletto, il tipo Folletto mi piacerà ancora di più ed io mi prenderò X al 95%, Dato che mi piace il nome "Aura Fatata" e il nome "Geo controllo" prenderò X al 94% (per ora) mentre per il nome "Ala della morte" le probabilità che prendo Y salgono al 85%, è la mossa col nome più figo del mondo, ma dato che il blu mi piace più del rosso prenderò X al 98%! Quindi per ora prendo X! Se poi ci sarà qualche pokémon Erba che si può trovare solo in Y... Prenderò... Impazzirò.... Me lo sento!Lo starter... Emh... Chespin al 200%La squadra....Chespin al 100%Pancham al 100%Clauncher al 100%Fletchling al 100%Flabébé al 100%Maika al 100%Direi che ho deciso tutto à§_à§ io posso cominciare!
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 sono tutti bellissimi! i capopalestra mi piaciono mentre il prof. lo adoro! ma i due tizi vestiti di arancione sono il team malvagio sembrano due buffoni,poi sembrano poi magori sono stracattivi malvagi e atroci. A me invece mi sembrano lo Slenderman, ecco perchè li adoro
Iperbole Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Peroppafu si troverà nella versione X non nella versione Y. Errore ...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 prendere y al 1000 percento.cmq il calamaro e puccio *.*
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ma nella news c' è scritto che i 2 pokémon folletto sono esclusivi di Y ma non erano uno di X e l' altro di Y ?i 2 nuovi capopalestra mi piaciono molto in particolare il ballerino , che poi non è un ballerino ma uno di quelli che fanno quello sport di cui non ricordo il nome dove devono scalare una parete ( forse alpinismo ma non ricordo )
JoshMcOwl Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Maika e Karamanero (tipo psico-buio) saranno danneggiati normalmente (x1) da tutti i tipi tranne deboli al coleottero (x4) e immuni al tipo psico. Dimentichi che con l'introduzione del tipo Folletto molte cose cambieranno Finchè non sappiamo debolezze e punti di forza del tipo Folletto non possiamo fare supposizioni
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ma nella news c' è scritto che i 2 pokémon folletto sono esclusivi di Y ma non erano uno di X e l' altro di Y ? i 2 nuovi capopalestra mi piaciono molto in particolare il ballerino , che poi non è un ballerino ma uno di quelli che fanno quello sport di cui non ricordo il nome dove devono scalare una parete ( forse alpinismo ma non ricordo ) parkour
DaniPika97 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Uau *^* Ma quanto son fighi? L'evoluzione di Pancham è bellissima! Chissà come si evolverà ...Il piccolo calamaretto è troppo puccio *^* ma l'evo non mi piace molto :/L'uccellino rosa e il batuffolino sono pucciosissimi *^*E poi le mosse peculiari di Xerneas e Yveltal mi piacciono troppo: Geo Controllo e Ala della Morte *^* (speriamo che le traduzioni siano così!)Il Professore è figo e in più, finalmente, mostrano le nuove reclute del team malvagio che si chiama Team Flare o qualcosa del genere (Serebii). I capipalestra mi piacciono, soprattutto quello con le braccia robotiche dietro la schiena. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Poi Honedge avrà Nullodifesa, questo vuoldire: Honedge+Ghigliottina=EPIC WIN iniziate a tremare Pokémon buio
Oleron Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ora che ci penso la mossa ala della morte può ricondurre al rumor che diceva che yveltal rappresenta la morte e xerneas la vita
Post raccomandati