Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sono aperte le candidature per trolloni 2013! chi si vuole candidare lo dica, dica come è diventato un trollone e scriva tutti i suoi troll! le iscrizioni finiranno a settembre! vincerà chi otterrà più voti,perchè farò un sondaggio! iscrivetevi!come premio ci sarà un immagine di pokemon (a piacimento) la posterò io XDnel sondaggio si può votare un solo trollone!si aggiungeranno i trolloni al sondaggio man mano che si iscriveranno!I CANDIDATI NON POSSONO VOTARE NESSUNO CHI HA VOTATO NON SI PUò CANDIDAREse qualcuno che ha votato si vuole candidare,deve per forza cancellare il suo voto.la faccina ufficiale del concorso,è questa: candidati:rayquazalegendstellapikachu02latios1dragopika22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mi candido xDSono diventata troller... beh, sono nata troller xD(Non ho mai saputo fare discorsi lunghi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Nomura, QUESTO GRUPPO E' PER TE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io mi candido perché non ho niente da fare So diventata trollona perché...Ho fatto vedere una mia foto,però,con un rettangolo bianco che copriva tutta la faccia e dentro la scritta : Ahaha non mi vedrete mai Nabbi!Muahahahahahah.(Non la smetterò di raccontare sta storia :°D ) Ho fatto molti altri troll,ma sono troppi per dirli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Nomura, QUESTO GRUPPO E' PER TE. lo ha fondato lui, che credi? sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 lo ha fondato lui, che credi? sks Sks. Nomura,sto gruppo è la tua casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 mi candido perchè una volta rubai l'account di vibravashiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ehi,Mi posso votare? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ehi,Mi posso votare? :o I CANDIDATI NON POSSONO VOTARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 I CANDIDATI NON POSSONO VOTARE I know,lo so è.è Ma i candidati non possono votare gli altri candidati,no? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 I know,lo so è.è Ma i candidati non possono votare gli altri candidati,no? :o I CANDIDATI NON POSSONO VOTARE NESSUNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 I CANDIDATI NON POSSONO VOTARE NESSUNO Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 CHI HA VOTATO NON SI PUò CANDIDARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Trollura, QUESTO GRUPPO E' PER TE. Me l'hai servita su un piatto d'argento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Me l'hai servita su un piatto d'argento lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io voto stella il suo troll e troppo troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 mi candido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io voto stella il suo troll e troppo troll I know <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mi candido XD Sono diventata troller... beh, sono nata troller XD (Non ho mai saputo fare discorsi lunghi XD) mi candido mi candido perchè una volta rubai l'account di vibravashiny XD Io mi candido perché non ho niente da fare So diventata trollona perché...Ho fatto vedere una mia foto,però,con un rettangolo bianco che copriva tutta la faccia e dentro la scritta : Ahaha non mi vedrete mai Nabbi!Muahahahahahah.(Non la smetterò di raccontare sta storia :°D ) Ho fatto molti altri troll,ma sono troppi per dirli tutti aggiunti tutti alla lista dei candidati e al sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 la faccina ufficiale del concorso,è questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sto vincendo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 candidatevi e_e abbiamo bisogno di candidati e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io mi candidoVi ricordate quando dissi che volevo lasciare gli elementari Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io mi candido Vi ricordate quando dissi che volevo lasciare gli elementari quello si che è un troll x'D ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 mi candido perchè una volta rubai l'account di vibravashiny XD LOOOOL e come hai fatto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.