Cydonia Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 (modificato) Sono da qualche giorno in rete alcune interessanti informazioni sui nuovi giochi di sesta generazione Pokémon X e Pokémon Y.Più precisamente, sono stati rivelati ben quattordici nomi di Pokémon da una fonte anonima, tra i quali figurano quelli giapponesi di Spritzee, Swirilx e Inkay; infatti, chi ha messo in circolo la notizia dichiara di aver ricevuto questa lista di informazioni ancor prima delle rivelazioni della rivista giapponese CoroCoro, e pertanto tale fonte sarebbe provata come veritiera.Di seguito, la lista completa:C'è da dire che in questi mesi di rumor se ne sono visti tanti, ed a conti fatti la maggiorparte di loro si sono rivelati veritieri; che Nintendo e Game Freak abbiano davvero qualche problema con i dipendenti dalla lingua "troppo lunga"? Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e Dwebble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Se sono veri, voglio quel lupo di ghiaccio. NAU :1688514577: E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 grazie della newsvolcanion assomiglia volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Se sono veri, voglio quel lupo di ghiaccio. NAU :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io voglio solo l'evo dei 3 starter. E' stata aggiunta una reazione da MegaTrainer97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Tra quei nomi mi pare che ci siano anche quelli delle evo degli starter. Almeno quelli del primo stadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ahahha Fuupa!!! è il migliore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dai nomi non si capisce più di tanto, speriamo in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie della news!! Anche se ai nomi avrei preferito delle immagini.... almeno ci possiamo fare un'idea su come sono fatti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Solo io penso lo facciano apposta? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Green Leaf Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Scusate ma quale lupo di ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Horubii... Ape che scava... OMMIODDIO UN BUG-GROUND DECENTE LA VENDETTA DI NINCADA HOENN CONFIRMED. lol ormai ce l'abbiamo tutti con Hoenn confirmed, la richiede anche la stessa Game Freak talmente tanto che si dimentica che deve farla lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie della news! Credo che siano pronti a tagliare quelle lingue! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Interessante speriamo nelle evo degli starter! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Beh, i nomi non mi dicono nulla...grazie comunque per la news Cydo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Un Pokémon chiamato Vulcanion? Se è vero, sarà mio. E se non fosse fuoco ma terra fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie della News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma io voglio le immagini Spero li rivelino presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Vogliamo le immagini!!! XDGrazie comunque delle news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Vi faccio un consiglio:se sapete il giapponese fate un elenco con le spiegazioni dei nomi per noi comuni mortali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati