Starry Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Ecco mi servirebbe un avatar... allora:vorrei l immagine di un pichu con lo sfondo del mare e se possibile scritto STARRY in giallo o blu XDgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Prima di aprire una Discussione sei pregato di leggere il regolamento di sezione. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Ecco qua (= Vanillite ha ragione.Modifica il titolo della discussione mettendoci il tuo nome tra 2 parentesi graffe.E elenca la richiesta secondo questo modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 giusto scusate... senti l immagine la vorrei con pichu non pikachu grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 bellissimoo grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Arrivo sempre tardi.. sigh.. li metto tanto per T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 grazie anche a te bravissimoma non riesco a metterli aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Ci vuole un pò per caricarsi l'avatar (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 che ne dici di questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 grazie pichukulele XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 vorrei un immagine di piplup natalizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 vorrei un immagine di piplup nataliziaDevi creare una tua discussione, però prima di crearla leggi il regolamento. Non intasare le Discussione degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Mi hai battutto sul tempo Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 1Tipo di lavoro:firma2Dimensione:qualunque3Soggetto/Immagini da utilizare:un immagine di picu sorridente che corre o salta verso lo schermo4Altre note varie:vorrei lo sfondo elettrificato di blu celeste o giallo e oltre la firma starry in giallo oro (o blu aquamarina) vorrei scritto non ti arrendere mai in giallo o blu elettricograziee vorrei approfittarne per ringraziare tutti coloro che mi hanno creato un avatar se potessi nli metterei tutti GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Ho provato a fare ciò che hai chiesto >_<Comunque la prossima volta evita i doppi post: puoi modificare il messaggio che avevi già scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 grazie e molto bello ma continuate a postarli perfavore li mettero tutti (non so modificare un messaggio >_< ) GRAZIEScusate come si mettono le firme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 grazie e molto bello ma continuate a postarli perfavore li mettero tutti (non so modificare un messaggio ^_^ ) GRAZIEScusate come si mettono le firme?Per modificare il messaggio basta che clicchi su 'Modifica' in basso ad ogni tua risposta. Per la firma clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 si ma come faccio a impostare l immagine che mi hanno fatto non ho capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Vai sull'immagine, la selezioni, clicchi il tasto destro del Mouse e clicchi 'Copia URL immagine', e poi segui la guida che ti ho linkato precedentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Non me lo fa copia URL solo copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Ovvio, sono qua apposta per aiutare gli utenti in difficoltà e per far rispettare il regolamento. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 graziemi potete creare qualche altra firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Come la vuoi? Usa il modulo apposito per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.