Redattore Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Articolo scritto da Rexcirus Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti!Sorprendente news direttamente dalla Jump Festa giapponese: un nuovo gioco Pokemon (o sarebbe meglio dire in cui sono presenti dei Pokemon) basato sul GDR Nobunaga's Ambition. Il gioco è un mix di giappone antico e Pokemon, un miscuglio davvero insolito.Nobunaga dovrebbe essere il tizio con Zekrom! Il gioco è per 3DS e sembra ricalcare Pokemon Ranger, almeno a vedere i premi screenshot.In generale Nobunaga's non è una saga nuova, anzi ha più di 20 anni di giochi alle spalle, per lo più giochi strategici a turni.Il gioco dovrebbe uscire nella primavera del 2012!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Bizzarro... spero non sia troppo simile allo stile di ranger perchè proprio non lo sopporto :/ Quindi le nuove info che daranno verso gennaio saranno su questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Bizzarro... spero non sia troppo simile allo stile di ranger perchè proprio non lo sopporto :/Quindi le nuove info che daranno verso gennaio saranno su questo gioco?probabilmente si, peccato però, speravo tanto nei remake D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 a me sembra molto bello, spero però, che sarà più simile ai classici giochi pkmn, no ranger, anche se nn mi dispiacerebbe cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Semmai, cosa stupida che m'è venuta in mente vedendo il video sul sito, come fa uno dei tipi ad essere associato a Mewtwo? Teoricamente non dovrebbe esistere in natura (come Genosect e la linea di Porygon) e vista l'ambientazione... da prenderlo come un universo alternativo e stop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Lo sapevo che facevano un gioco in stile alla Dinasty Warrior con quelle armature medievali mi piaciono un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 I personaggi sembrano carini ed anche il gioco, ma non mi convince appieno. Il fatto che sia ambientato nel Giappone antico però è sfavorevole al fatto che esca in Italia, però può anche darsi che uscirà visto che gli danno così tanta importanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Raga ecco qui un trailer ufficiale di questo gioco/>http://www.youtube.com/watch?v=u34bzH5Eo04&feature=player_embeddedè per il Nintendo Ds non 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Epico, lo voglio tra le mie mani! E' stata aggiunta una reazione da KiriGuardian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Sono Affato soddisfato che sono l'unico abbia Hypato questo gioco più di Gray o Remake che era nella mia lista chiamata project new pokemon game hype in un sito americano, ho hypato moltissimo per la serie principare collegava tutto pero alla fine mi era venuto un dubbio del tipo e se fosse un nuovo gioco che non si collega nessuno di esso e puo essere un nuovo stile di gioco ecc? ed infine eccolo li.comincio ad adorare anch'io sto gioco non minteressa se alcuni fan hanno desiderato questi due e mi dispiace molto e si deluderanno mooolto è ancora presto per il sequel o il Vero Remake che verrà in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Vedendo il gameplay dal video che hai postato mi fa pensare a una sorta di Disgaea versione pokémon.. chissà o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiriGuardian Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Grafica stile tipo miei amati anime...protagonisti dall'aspetto esteriore figo e non da bimbominchia...ed è pokèmon?!lo voglio :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Questo gioco ora mi da molta ispirazione su quello che faro sul mio progetto Destiny Toterashu, personaggi all'antica, città 'antica, sistema di battaglia in stile 3d se riesco a farlo sul Rpg maker vedo cosa posso fare la soundrack è apposto ora devo occuparmi di inserire un HUD buono nel ingame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Mi piace da morire la grafica e i nuovi peersonaggi. Meglio per me se è per ds, visto che il 3ds non l'ho ancora comprato! E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Mi ispira molto, poi il fatto che i personaggi siano come quelli dell'anime ( quoto KiriGuardian) lo fa diventare moooolto più affascinante! E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 A una seconda occhiata, dopo aver visto il trailer, mi inizia a interessare, vedremo se sarà davvero bello come sembra *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 questo gioco è proprio un Must Have come dicono hohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Gioco strategico a turni? TIPO FIRE EMBLEM? ditemi di sììììììììììììììììììììììì T_T è meravigliosa quest'idea ♥ quegli spin-off inutili tipo puzzle e cac*te simili non li ho per niente mandati giù, ma questo sembra essere un qualcosa di sublime *O*Anche se non capisco perché pubblicarlo per DS... non era meglio (non per me ) rilasciarlo per Nintendo 3DS a favore di sostanziose vendite della console? Tanto si sa che per Pokémon la gente compra console nuove >o< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 questo gioco è proprio un Must Have come dicono hohohoUn Must Have, ti straquoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Carino, però non mi ispira molto... Aspetterò altre rivelazioni a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Update: Ho scoperto che faranno una cosa a che fare con un collegamento da questo a un gioco di pokemon per il 3ds che ho trovato dal sito Japonese ufficiale di pokemon presumoquindi se non posso sbagliare sono due versioni che fanno nel game uno per ds e l'altro per il 3ds non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 il gioco è carino, se migliorassero un po' la grafica sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 A me sembra na minciata sto gioco anche perchè non è in stile pokemon classico, ma ancora non si sa quindi aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Peccato, speravo nel remake......comunque questo gioco non mi ispira molto per ora, aspetterò nuovi dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest matt-eo00 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 si hanno sbagliato di grosso a farlo x il ds ù.ù magari una versione x ds e una 3ds:D xo nn mi ispira x nnteD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati