Sol Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Adesivi...?/me corre su amazon. E' stata aggiunta una reazione da Infernape99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Come non ha senso? Ho detto che sarebbe stato meglio dare l'evento in Wif Fi invece che andare dal GS per tre volte.Sono d'accordo con te, ma penso (a meno che non abbiano cambiato le cose all'ultimo momento) che la prenotazione e la distribuzione del trio non siano collegate. Almeno, fino a poco fa era così. Devo dire che non ho capito bene neanche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ma stai sbagliando topic in modo epocale o cosa? Che diamine c'entra con la prenotazione del gioco? fg. Ma quella è un parte del messaggio, leggilo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Oddio. Subito, mio, vado ad ordinare su Amazon ;_;^Comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ma quella è un parte del messaggio, leggilo tutto Ah, """"ok"""". (Continua a rimanere insensato.) Mi sono tinto i capelli di verde. (E' solo parte del messaggio, quindi va bene. '-') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ah, """"ok"""". (Continua a rimanere insensato.) Mi sono tinto i capelli di verde. (E' solo parte del messaggio, quindi va bene. '-') ... Chiuderei qui questa scenata, visto che io non capisco te e tu non capisci me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Credo che quest'anno cambierò il negozio di prenotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 La Ball. La PokèBall. I miei mi daranno una carta prepagata e me lo ordino, altrimenti vado da TC ! *_* Dunque, questa volta voglio evitare di andare dal Game Stop e gli altri negozi mi sembrano alquanto improbabili. Per cui dico ciao, non avrò nulla di quelli. Ma un evento Wi-Fi è roba da scartare assolutamente, vero? Magari ci sono nuove funzioni su XY che no possono svelare! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Bellissima la Pokéball (da quando in qua esiste sul forum mki?! **)GameStop, prendi esempio. Anche se su Amazon.it non si sa mai se si riceve il gioco al day-one D: E se non si riceve al day-one, bisogna aspettare il lunedì... un fine settimana senza Pokémon X? No, grazie. :laugh:Non so che fare, vicino casa ho solo GameStop e altre catene, che non sono tra quelle elencate :\ Spero in un qualche altro gadget, dunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie della news, io aspetto ancora il bundle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Le pokéball anche da noi :\ Lo già prenotato su gamestop ma meno male non ho pagato al carello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Tanto avrei ordinato Y da Amazon lo stesso, adesso voglio quella PokéBall ** (sperando che le scorte non siano limitate)Alla faccia di GameStop, tenetevi li adesivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Che si attacchi Gamestop. Lo prenoto su Amazon il gioco! Altro che adesivi... e dire che proprio oggi stavo per andare al GS per prenotarlo. Ho fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie delle news!!! Devo prenotare i giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 credo che prenoterò x da game stop una mese circa prima per i tre leggendari!e comunque dialga,palkia e giratina.... SINNOH CONFIRMED!!!!!!!!!!11!!"1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Adesivi o pokéball? credo pokéball visto che di adesivi ne ho tanti rubati al pokémon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie della news! Vorrei la Pokéball, ma i miei non mi prenderanno mai qualcosa online :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie delle news !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Manuel, on 30 Jul 2013 - 18:19, said:Nei negozi GameStop e OpenGames sarà anche possibile ricevere sui propri giochi i tre Pokémon leggendari della regione di Sinnoh in versione cromatica.Oddio ma che ingiustizia è? C'è uno inizia la sua avventura con 3 leggendari powa cromatici!? La pokéball<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Perchè no alla gamestop Comunque gli adesivi li ho gia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Oddio,a questo punto devo assolutamente ordinarlo da amazon,visto che toycenter è a millanta chilometri da dove sono io e alla feltrinelli i giochi costano di più :V Con amazon si paga con paypal,giusto?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Adesivi o pokéball? credo pokéball visto che di adesivi ne ho tanti rubati al pokémon dayAnche io XDMa con Amazon arrivano il giorno dell uscita i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Oddio,a questo punto devo assolutamente ordinarlo da amazon,visto che toycenter è a millanta chilometri da dove sono io e alla feltrinelli i giochi costano di più :V Con amazon si paga con paypal,giusto?D: Credo di si. Si paga pure con Carta di Credito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati