Vai al commento


[Silver01] Rapidash.


Sayaka Miki

Post raccomandati

Rapidash, cavalca


verso l'orizzonte


senza ostacoli, senza paura.


Rapidash, cavalca


verso la tua strada


senza timore.


La tua coda infuocata oscilla al vento,


mentre corri veloce come un lampo.


Rapidash, cavalca


verso l'orizzonte


senza ostacoli, senza paura.


 


Lo so, fa schifo ma la posto lo stesso >.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che ha per essere una poesia è un'anafora, poi per tutto il resto è penosa, i versi devono avere lo stesso numero di sillabe, questa non è una poesia.

hai ragione. l'ho fatta velocemente, per di più sono penosa con le poesie :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto carina invece, mi piace l'immagine che si crea ^^


Una cosa, io al posto di cavalcare avrei usato galoppare, perché mi sa che cavalcare si usa solo per indicare l'azione di andare a cavallo. (scusa, mi sono spiegata malissimo >.<)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto carina invece, mi piace l'immagine che si crea ^^

Una cosa, io al posto di cavalcare avrei usato galoppare, perché mi sa che cavalcare si usa solo per indicare l'azione di andare a cavallo. (scusa, mi sono spiegata malissimo >.<)

grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che ha per essere una poesia è un'anafora, poi per tutto il resto è penosa, i versi devono avere lo stesso numero di sillabe, questa non è una poesia.

 

Innanzi tutto le poesie non devono per forza avere un metro predefinito e, in quanto forma artistica, sono una libera espressione dei pensieri e dei sentimenti dell'autore. Solo perché a scuola ci fanno leggere testi in rima e con versi ugualmente lunghi, non vuol dire che tutti componimenti devono essere identici... sennò che libera espressione è?? A me è piaciuta molto!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzi tutto le poesie non devono per forza avere un metro predefinito e, in quanto forma artistica, sono una libera espressione dei pensieri e dei sentimenti dell'autore. Solo perché a scuola ci fanno leggere testi in rima e con versi ugualmente lunghi, non vuol dire che tutti componimenti devono essere identici... sennò che libera espressione è?? A me è piaciuta molto!! 

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' troppo vaga, sono una persona qualunque ovviamente non un critico di poesie.


Ma in tutta la poesia non c'è nessun particolare che riguarda il soggetto su cui è basata la poesia stessa.


 


La parola Rapidash potrebbe essere sostituita con qualsiasi cosa sia in grado di "Cavalacare".


Dovresti mettere qualche dettaglio in risalto, come la sua criniera fiammante, il suo corno, la sua maestosità , la sua velocissima forza smacchiante sui panni.. 


 


La coda infuocata è troppo poco, spero di essermi spiegato bene ò_ò  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' troppo vaga, sono una persona qualunque ovviamente non un critico di poesie.

Ma in tutta la poesia non c'è nessun particolare che riguarda il soggetto su cui è basata la poesia stessa.

 

La parola Rapidash potrebbe essere sostituita con qualsiasi cosa sia in grado di "Cavalacare".

Dovresti mettere qualche dettaglio in risalto, come la sua criniera fiammante, il suo corno, la sua maestosità , la sua velocissima forza smacchiante sui panni.. 

 

La coda infuocata è troppo poco, spero di essermi spiegato bene ò_ò  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai parlato del suo corno


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...