Vai al commento



Alcuni chiarimenti sulle megaevoluzioni!


Manuel

Post raccomandati

Il nintendo 3DS può collegarsi al WFC solo se il Router è protetto da una chiave WEP oppure se non è protetto da nessuna password.

Ti illustro brevemente il processo che devi fare:

Per prima cosa devi andare su start e scrivere nella barra di ricerca "Prompt Dei Comandi"

Dopodichè avvii il Prompt. Ti apparirà  una finestrella nera, al suo interno dovrai scrivere in minuscolo "ipconfig" e premere invio.

Partirà  la configurazione del tuo IP, ed esso verrà  visualizzato all'interno di questo riquadro. Dovrai copiarlo e incollarlo all'interno della barra URL (quella dove si scrivono i link dei siti internet) e premere invio.

Così facendo si entrerà  all'interno del tuo router e potrai configurare qualsiasi cosa, dalla protezione all'accessibilità .

se il tuo è un modello standard dovresti trovare un'icona detta "Configurazione."

Dovrai premerla e seguire la procedura per la modifica della chiave di lettura da WPA a WEP, il tutto senza cambiare la Password di accesso (Cambierà  soltanto la sua tipologia).

A questo punto se tutto è andato per il verso giusto la connessione a internet si arresterà  di colpo.

Il secondo passo che dovrai fare è andare in basso a destra dello schermo del tuo computer e premere l'icona che identifica il segnale della connessione (Quell'iconcina a forma di scaletta).

Una volta premuta ti farà  apparire le connessioni senza fili più vicine al tuo computer.

Premi sulla tua connessione col tasto destro e clicca "Proprietà ".

A questo punto dovrai solo andare nella sezione "Sicurezza" (Accessibile cliccando la linguetta omonima nella parte alta della finestrella delle Proprietà ) e modificare la chiave di lettura anche lì da WPA a WEP, e rimettere la password.

Fatto ciò clicchi ok e aspetti.

Se il procedimento è andato per il verso giusto il PC ritornerà  a collegarsi a internet e tu potrai usufruire del WFC in qualsiasi momento.

Spero di esserti stato d'aiuto. per altri chiarimenti mandami un MP

e se internet non si riconnette???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco dove sta la fregatura :o


 


Quindi significa che se io decido di megaevolvere charizard e l'avversario megaevolve blastoise sono nella cacca perché il mio megaevoluto è svantaggiato e il suo, oltre a distruggermi megacharizard, con il power up nelle stats mi fa fuori pure il resto del team? °-°


 


No :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest gengar the shadow

Wow la Mega-Evoluzione di Lucario sembra epica  :love_emote:  Spero le facciano anche per Gengar, Gligar e Porigon-Z  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritengo che queste megaevoluzioni siano state fatte un po' per cambiare le solite lotte competitive (Ampharos non veniva quasi mai usato nelle lotte, avendo delle statistiche di base molto basse. Dunque gli hanno aumentato queste statistiche e gli hanno dato un secondo tipo :-) ), un po' per accontentare tutti i pokefan che hanno sempre voluto vedere il proprio pokemon preferito evoluto-poweruppato o magari con un aspetto diverso (c'è chi preferisce questo Megablaziken a quello vecchio, per quanto ho potuto leggere :-) )... Parlerò di cosa ne penso di queste megaevoluzioni in un mio video futuro :-)


 


Penso che il limite si riferisca a una megaevoluzione per squadra. Pensateci un po'.... Abbiamo un mega in capo (esempio: lotta doppia) e un pokemon normale, sostituisco il mega con un altro mega.... Cosa succede? Succede che ci saranno due pokemon mega in squadra (visto che si disattiva alla fine della lotta e non quando viene sostituito) e questo va in conflitto con quello che è stato scritto nel sito giapponese.


Dunque potremmo avere un solo pokemon megaevoluto durante tutto l'arco della lotta (penso che sia il primo che manderemo in campo, anche se tutti i pokemon della squadra avessero una megapietra ;-) )


 


Chiedo scusa se qualche utente ha già  fatto il mio stesso ragionamento prima di me: non ho letto i post precedenti :-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...