fasdrs Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Salve a tutti ragazzi. No, non sto postando una mia nuova invenzione, dovrete ancora aspettare per questo Ma ho fatto un review di un circuito che sto usando nella mia Custom Map. Il circuito in questione è un Sistema Wi-Fi alternativo. Perchè alternativo? Tutti ormai utilizzano il /scoreboard players, è un Wi-Fi ottimo e forse il migliore, ma per chi necessita di 2 porte (1 Output e 1 Input) senza variazioni, gli andrà benissimo il sistema alternativo.Come funziona? L'input è semplicemente un CMB, con scritto all'interno:/scoreboard objectives add wifi dummy wifiAnalizziamo la scritta: dove è scritto wifi è il nome della "frequenza", possiamo evitare di riscriverlo, se non vogliamo metterlo nel display. Dummy invece è il tipo di obiettivo, è il più utilizzato per creare sistemi wifi.InputL'output è anch'esso semplice, solo che dobbiamo ragionarci: un loop che si direziona verso il CMB, e un comparatore attaccato a quest'ultimo. Dentro il CMB troviamo:/scoreboard objectives remove wifiAnalizziamo la semplice scritta: deve rimovere la frequenza, in questo caso il "wifi". Quando noi clicchiamo l'input il loop fà il suo lavoro, e manda segnale al comparatore che si accende. Semplice no?OutputSto testanto questo sistema sui server, con o senza bukkit. Questo perchè ho paura che si bugga con bukkit.E' disponibile la versione video, che ovviamente consiglio:[media]http://www.youtube.com/watch?v=pnGYBDXnqIsRicordo che questa non è una mia invenzione, ma è stata di un inglese, e dato che nessuno l'ha portata in Italia ho deciso di portarla dopo aver avuto la sua autorizzazione :ahsisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Questo sistema mi è nuovo, molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Questo sistema mi è nuovo, molto bello! Grazie =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.