Cydonia Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 (modificato) Pare che negli ultimi tempi The Pokémon Company sia in vena di brevetti: dopo Pokkén Fighters e Pokkén Tournament, sono stati scoperti diversi altri marchi Pokémon registrati direttamente negli Stati Uniti. Alcuni di questi marchi Pokémon potrebbero essere ancora collegati al nuovo videogioco rivelato durante il Pokémon Game Show. Più precisamente, questi sono: PokéTretta Battles, PokéTretta Tournament, PokéFigure e PokéFigure Arena. Come ogni marchio registrato, essi sono stati vincolati tanto a videogiochi quanto a cabinati arcade e gadget, pertano è difficile comprendere quali verranno utilizzati e che tipo di prodotto andranno a designare.C'è da dire però che il "Tretta" presente in due dei quattro marchi Pokémon registrati ci riporta chiaramente a Pokémon Tretta, cabinato arcade di successo in Giappone, al quale è stato di recente affiancato un titolo per Nintendo 3DS, Pokémon Tretta Lab. Modificato 5 luglio, 2015 da Cydonia
Hydrogen Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Ma cosa sono tutti questi nuovi marchi? °--°Non vedo l'ora di saperne di più, sono curioso! >w<
DaniPika97 Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Sono sempre più curioso... speriamo ci rivelino qualcosa a breve.Grazie per la news!
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Ma cosa sono tutti questi nuovi marchi? O_O
Samuel Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Che vogliano importare Pokémon Tretta anche in occidente? Per lo meno nel Nord America... Grazie per la news.
Dr.Lenis Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Pokémon tretta è un gioco per cabinati uscito in giappone: Mi auguro non sia una cosa simile, altrimenti brrrr...
Oleron Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Pokemon figure mi sa che ci sarà Pokemon stile skilanders... spero di sbagliarmi
Il Calcolatore Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Chissà di che si tratta.. :s Chissà di che si tretta, al massimo :3
Dea Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Pokémon tretta è un gioco per cabinati uscito in giappone: Mi auguro non sia una cosa simile, altrimenti brrrr... Appare Lenisgonnastealtheworld selvatico! (Mi sconvolgi a farmi vedere che posti.. cioè..)
RayquazaLegend Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Pokemon figure mi sa che ci sarà Pokemon stile skylanders... spero di sbagliarmi Please D: Beh, grazie della news
Hydreigon106 Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Interessante certo che la GF adora tenerci sulle spine!
Wonder Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 sarebbe interessante avere un sequel di battle revolution però come i piu vecchi stadium e stadium 2 con dei minigiochi e tutte le altre cose
JackX Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 a me me sta a fa impazzi sto scatto.... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Grazie per la news... belli i nuovi marchi!
Post raccomandati