Vegadrone Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Salve, il mio nick è quello lì accanto, e fin qui ci siamo. Ad agosto ho comprato un 3DS XL e mi sono rimesso in pari con i giochi pokémon che purtroppo non ho giocato (4° e 5° generazione) causa mancanza di un DS. Ovviamente ho preso un 3DS XL e non un normale DS in previsione di pokémon X e Y. Fortunatamente la serie è rimasta esattamente come quando l'avevo iniziata nel lontano 1997 con pokémon rosso su GBC. Girando per l'internetto in cerca di consigli e informazioni, sopratutto su come completare i pokédex, sono incappato in Pokémon Millennium. Vedo che c'è una comunità fiorente e mi è sembrato utile fermarmi ed iscrivermi. principalmente per 2 motivi. 1. In previsione di X e Y è utile avere una piattaforma in cui organizzare scambi o lotte. 2. Chiedere se qualcuno qua dentro ha un dannato corsola da darmi per completare il pokédex di unima su bianco 2 dato che i tizi sulla GTS non solo sembrano non avercelo ma non fanno altro che sbattermi in faccia 200 leggendari dei colori più disparati...rendendomi depresso e triste. Nient'altro. Questo basta e avanza. Saluti.
Rokudan Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Nightmare D. Chris Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza!! ^.^
Ghesisect Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 BenvenutoE comunque si, i tizi che ti mettono pokémon shiny random al 100 in cambio di reshiram lv 9 per ostentare la loro nerdezza sono il cancro della gts è.é
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.