Manuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 (modificato) Leggi la notizia Modificato 10 giugno, 2017 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Allora posto qui la differenza tra 2DS e gli altri due 3DS E' stata aggiunta una reazione da Dghxh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Wii U scende di prezzo! Eccallà !quanto al 2ds, bah, bruttino. È insensato comprarlo, visto che costa una quarantina di euro in meno, e a quel prezzo si possono trovare anche 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Capisco l'assenza hardware del 3D, ma perché porcozio eliminare il desing a conchiglia che così il 2DS è scomodissimo da portare in tasca? Dì pure impossibile. Che tasche hai per far entrare quel coso? è praticamente grande poco più di un 3ds aperto direi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non mi piace proprio la posizione dei tasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non so io la trovo una cavolata. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sul serio, a parte il fatto che non è bello esteticamente, devo per forza comprarmi quel marsupio per portarmelo dietro? (oppure farmi fare delle tasche su misura?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non so io la trovo una cavolata. :c Si, anch'io...Sul serio, a parte il fatto che non è bello esteticamente, devo per forza comprarmi quel marsupio per portarmelo dietro? (oppure farmi fare delle tasche su misura?) x'3 Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Nintendo annuncia a sorpresa una nuova console della famiglia Nintendo 3DS, il Nintendo 2DS, una versione più economica ed essenziale del suo fratello maggiore e sarà rilasciata in tutta Europa e nel Nord America il 12 Ottobre, giorno in cui usciranno anche gli attesissimi Pokémon X e Pokémon Y.Le principali funzioni del Nintendo 3DS rimarranno invariate sulla nuova console, ad eccezione dello schermo superiore, che sarà in grado di riprodurre i titoli solamente in 2D (due dimensioni) e l'audio, che sarà Mono (stereo con le cuffie). Sarà compatibile con i giochi del Nintendo DS.La console non avrà il suo classico Design a consiglia, ma sarà aperto, più compatto e non richiedibile. Per mandare la console in modalità riposto prima era necessario chiuderla, ma vista l'impossibilità di farlo in questo nuovo modello, è stato inserito un interruttore apposito per emulare questa funzione. Per proteggere gli schermi, che avranno la stessa dimensione del classico Nintendo 3DS, sarà necessario acquistare separatamente una custodia, che Nintendo stessa ha creato per la console. Non sappiamo come si comporterà la console sul mercato, sicuramente è indirizzata ad un pubblico pre-scolare o che comunque non fa uso della funzionalità 3D. La console sarà disponibile nelle versioni Rosso + Bianco e Blu + Nero, sarà acquistabile nel Nord America per 130 Dollari (97 euro) mentre il prezzo per l'Europa sarà deciso dai rivenditori, ma crediamo si aggirerà intorno ai 100/120 Euro, rispetto ai 169 Euro del Nintendo 3DS e dei 199 Euro del Nintendo 3DS XL. Nintendo ha inoltre annunciato un calo del prezzo della versione Premium del Nintendo Wii U nel Nord America, che passerà dai 349 ai 299 Dollari. Questo taglio del prezzo sarà probabilmente applicato anche in Europa prima di Natale.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Consiglia, richiedibile??? °A°E comunque, lo trovo meraviglioso! Naturalmente è meraviglioso per chi non si può permettere il 3DSXL o il 3DS normale!PS :Grazie per la news! E' stata aggiunta una reazione da claudio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 non sanno piu che inventarsi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 (modificato) Forse i creatori della nintendo hanno finito la fantasia!Ma chi capisce il motivo di fare il DS?anche se non p male come design!Ma se hai già un 3DS dubito fortemente che te ne sia utile! Modificato 28 agosto, 2013 da hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E comunque, lo trovo meraviglioso! Naturalmente è meraviglioso per chi non si può permettere il 3DSXL o il 3DS normale! Si, quello è vero. Perchè i giochi del 3DS saranno compatibili anche con questo 2DS. Ma non costerà poi più di tanto il 3DS ormai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma che schifo, scusate eh! O_OCioè, il 3ds è già calato di un bel po'(da circa €300 a circa €150)! Quindi verrà circa 100 monete europee entrate ufficialmente in vigore dal 2002?A quel prezzo si trova il DSi o il DSi XL(che a me sembra grande quanto ad un PC, quello con cui sto scrivendo questo messaggio è più piccolo[in realtà non]), una volta anche il DSlite... OT/ Dslite, la mia prima consolle portatile (e non) che fu ufficialmente mia! Adesso la mia sembra sia stata modificata dagli alieni, visto che mi dà che è scarico e dopo due secondi è apposto, una volta ho addirittura abbasato il volume al massimo ma in realtà l' audio si sentiva ancora O_O /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mh... Non è che mi piaccia moltissimo, leggendo il titolo ho pensato " #censurd#, non è che tirano fuori un'altro tipo di console?" Per fortuna mi sbagliavo. Be', se qualcuno ancora non ha il 3ds e non sopporta il 3d ha una buona opzione, anche se credo che con il costo della custodia andremo ben oltre al costo del 3ds... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sinceramente, se non avessi il 3ds io lo comprerei. Capisco che costi "solo" una quarantina di euro in meno, ma è pur sempre un bel risparmio! E poi, a me il design piace *-* essenziale lol. E' stata aggiunta una reazione da Manuel e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Peggio di wii u -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Il design mi piace molto, chissà se faranno anche il nintendo 2ds xl. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sinceramente, se non avessi il 3ds io lo comprerei. Capisco che costi "solo" una quarantina di euro in meno, ma è pur sempre un bel risparmio! E poi, a me il design piace *-* In realtà il 3ds normale lo si trova anche a 100, è quello xl che costa 160 :s Quindi al di là del design, questo costa sempre più del 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non capisco il senso, ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 In realtà il 3ds normale lo si trova anche a 100, è quello xl che costa 160 :s Quindi al di là del design, questo costa sempre più del 3ds. Veramente un 3ds nuovo a tale prezzo proprio non sono riuscito a trovarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma è orribile 0.0 una buffonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 A me personalmente non piace, per me hanno fatto una gran cavolata..non ho parole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Veramente un 3ds nuovo a tale prezzo proprio non sono riuscito a trovarlo... Io il 3ds nuovo su amazon l'ho comperato a 119 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati