Redattore Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 (modificato) Articolo scritto da Azuree Categoria di appartenenza: Sito Dopo mesi di lavoro dietro le quinte, tutto lo staff di Pokémon Millennium è felice di poter finalmente rivelare il nuovissimo progetto di Pokémon Millennium.. ..Un progetto originale, studiato nei particolari e molto atteso: PokéPoints!Fin dall'apertura della nostra Community, la maggior parte di voi si chiedeva cosa fossero questi punti, ma oggi sveliamo finalmente alcune informazioni. Come dice la stessa parola, il nuovo maxi-evento (che non avrà termine) consiste nell'accumulare PokéPunti per ottenere PokéRegali. Per rendervi un pò più chiare le idee, possiamo dire che funziona un pò come i punti benzina: più punti si hanno, più premi si otterranno. Come ottenere PokéPoints?1. Tramite la Chat interna;Lo staff ha deciso di premiarvi per la vostra presenza sulla chat interna! Marisio, membro del Team Chat, segnalerà allo staff la presenza di 2 utenti ogni settimana! Tutti gli utenti verranno estratti casualmente e ognuno di loro otterrà 1 PokéPoints a testa.Non verrà resa pubblica la settimana in cui il nostro Marisio si segnerà tutti gli utenti attivi nella chat.. Quindi più siete attivi, più probabilità avrete di ottenere PokéPoints. Anche qui, lo staff creerà una discussione sulla nostra Community in modo che voi utenti sappiate i "vincitori" in diretta e, se non ci siete quella sera, potrete esserci la successiva, basta entrare in Chat col nick di registrazione della Community!Momentaneamente riveliamo l'ora in cui i risultati verranno pubblicati: ore 20:45 (circa)!NB: Verranno estratti solo gli utenti registrati connessi nella chat con il nick corrisponde a quello della Community!2. Tramite i vari PokéQuiz.Anche coloro che vinceranno il PokéQuiz potranno conquistare PokéPoints (oltre che ai classici premi!), ma per il momento preferiamo non rivelare i dettagli.NB: Nei PokéQuiz speciali, il punteggio potrebbe comunque variare! Cosa ottengo con i PokéPoints?400 PokéPoints: Inserimento al Team Weather (Sunny/Hail/Drizzle/Sand) [iNTERO team competitivo]200 PokéPoints: Pokémon Evento Evsato (Shiny/Normale)100 PokéPoints: Pokémon EVsato (Scelto dall'utente)50 PokéPoints: Pokémon EVsato (Scelto dallo Staff)Attenzione: la lista premi potrebbe cambiare, chissà se potrebbero essere aggiunti nuovi premi e nuove modalità di raccolta punti!In memoria ai 10 anni di Pokémon Millennium, per oggi il progetto partirà nella nostra Community soltanto con gli utenti che hanno commentato la discussione nella nostra Community e che si sono registrati oggi. Se ti sei registrato oggi, commenta questa discussione! Sempre in via eccezionale, i risultati verranno dati alle ore 22:00, per darvi più tempo possibile!Scriverò per ulteriori aggiornamenti. *PokéPoints.. Raccogline più che puoi!*Non ti sono ancora chiare dei punti, consulta la FAQ cliccando qui!Oggi si è tenuta, sempre in memoria ai 10 anni di Pokémon Millennium, un'edizione speciale del PokéQuiz! I risultati (clicca sulle immagini per visualizzare la scheda completa): 1° Posto:Spizor con 25 puntiArcanine Shiny (F) e 7 PokéPointsQuesto Arcanine ha l'abilità speciale del Dream World: Giustizia!- - - -2° Posto:Rikymaru con 24 puntiAbomasnow Shiny (F) e 5 PokéPointsQuesto Abomasnow è stato EVsato in Attacco, Attacco Speciale e Velocità !- - - -3° Posto:Blasterfight con 18 puntiAmpharos Shiny (F) e 3 PokéPointsQuesto Ampharos è stato IVsato ed EVsato ed ha Introforza di tipo Ghiaccio!- - - -Premio Star:Morry94 con una risposta esatta dataJirachi e 6 PokéPointsQuesto Jirachi ha la mossa DragobolideI conduttori hanno ricevuto: e Vi auguro una buona continuazione su Pokémon Millennium, alla prossima! Modificato 23 dicembre, 2011 da Azuree E' stata aggiunta una reazione da TMW Snivy e Davefap 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 io non posso avere il nome che ho nella community, però i nick che uso lo contengono, posso essere estratto comunque?( i nick sono UltimateKing oppure K4King) E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 bene,quindi per me è quasi impossibile ottenerli! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 io non posso avere il nome che ho nella community, però i nick che uso lo contengono, posso essere estratto comunque?( i nick sono UltimateKing oppure K4King)Si non ti preoccupare eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Bene bene bene! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Grazie Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spincervino Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Mamma mia!... Che forza!... Voglio I PokéPoints... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Vorrei anch'io i poképoints... Ma in chat non mi vedrete mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Obbiettivo 400 :si parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 wow questa si che è una bella notizia.d'ora in poi cercherò di essere piu presente in chat, e partecipare a i quiz..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Mistero svelato! Ecco a cosa servivano questi fantomatci Poképoints...Però sarà difficilissimo arrivare a quei punteggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Ma ancora non sono finiti qua i misteri... Cosa si cela sotto!? Ehehheehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Vanillite sei proprio tremendo E' stata aggiunta una reazione da Spidey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 sì, ma il pokequiz è difficilissimoo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Bene, vedo che finalmente abbiamo dato un senso a questi Poképoints :jolteonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Però diciamo che il secondo premio è stato ceduto a me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo 98 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 mamma mia !!! arcanine è bellissimo :-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Però diciamo che il secondo premio è stato ceduto a me u.uzoroark me l'ho scambi?please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati