Landon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 La banca pokémon a pagamento...ma siamo pazzi o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 le ME degli starter sono :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Beh concordo con te che conti fatti non è una spesona però simbolicamente è uno schiaffio in faccia ai giocatori La vedo difficile se depositi 3000 pokemon Non credo di riuscire a depositare 3000 Pokemon e poi i server costano , quindi è normale pagare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 io sono stato in ansia per un giorno intero per poi dire due cazzat*!!!l'unica cosa interessante è la megaevoluzione di charizard!!!!mah secondo me di pokemon nuovi c'e ne saranno ancora 5 o 6! uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Beh concordo con te che conti fatti non è una spesona però simbolicamente è uno schiaffio in faccia ai giocatori Ma 5 euro è confermato o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma scusate, un'informazione, il 3DS XL versione pkm XY che verrà venduto anche da noi dal 27 settembre conterrà anche il gioco per caso?? Perché ricordo che la versione giapponese lo aveva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Qua vedete gli artwork: http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/ Charizard con Siccità =Uber confirmed!!!1!!11!!!11Venusaur con Grassospesso può essere utile anche senza il supporto del sun, ma non credo verrà usato, a meno che le statistiche non cambino totalmente.Blastoise invece sembra avere una nuova abilità D: PS: Non credo che sia SPAM, visto che è il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma io non credo nemmeno che pagherò il box. Scommettete che quei ladri ci metteranno nel gioco 5 box così dovremo per forza prendere quel cavolo di box?!? Ma siamo pazzi. È vero, un ricco più è ricco più vuole diventare ricco. Per questo ci faranno pagare i pokemon che catturiamo, perché se no li rilasciano. Non voglio pagare quel box. Punto e basta. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Nessuno Me degli starter di Kanto cambierà tipo: MegaVenusaur avrà come abilità Grassospesso, MCharizard Siccità e MBlastoise Megalancio....non ci sarà nessun Charizard drago/fuoco... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma io non credo nemmeno che pagherò il box. Scommettete che quei ladri ci metteranno nel gioco 5 box così dovremo per forza prendere quel cavolo di box?!? Ma siamo pazzi. È vero, un ricco più è ricco più vuole diventare ricco. Per questo ci faranno pagare i pokemon che catturiamo, perché se no li rilasciano. Non voglio pagare quel box. Punto e basta. Ladri che?! Non metteranno mai 5 box e poi ti ricordo che i server costanooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Charizard con siccità ? Vi prego, NO. OK, io in arena non ci entro più :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ladri che?! Non metteranno mai 5 box e poi ti ricordo che i server costanooooooooooo! Però per trasferire i pokémon da b/n/b2/n2 devo pagare per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ladri che?!Non metteranno mai 5 box e poi ti ricordo che i server costanooooooooooo!Lo so, ma i soldi ce li hanno, sai. Però ho esagerato, si. Se costa 2,50€ all'anno, va anche bene, non sono tanti, ma, conoscendo la grande N, costerà almeno il doppio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Lo so, ma i soldi ce li hanno, sai. Però ho esagerato, si. Se costa 2,50€ all'anno, va anche bene, non sono tanti, ma, conoscendo la grande N, costerà almeno il doppio .-. Almeno il triplo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 beh se ci si pensa bene su, il box online si può prendere anche in due tre assieme, basta dividere le spese.. Poi il prezzo ancora non si sa, ma per chi lo vuole solo per il trasferimento pokemon, c'è un periodo di prova gratuito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ok...non credo proprio possano mostrare molti nuovi pokemon a ottobre...almeno ad un centinaio potrebbero arrivarci però..E con Nuovi pokemon NON intendo nuove mega evoluzioni. (Mettere i capelli ad Ampharos, un fiore in testa a Venusaur o un cannone in più a Blastoise..non le ritengo evoluzioni. E difatti sono solo temporanee). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Charizard con siccità ? Vi prego, NO. OK, io in arena non ci entro più :v pensa ke potra usare solaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Grazie per la news! (un po' in ritardo, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma sta nontendo, non poteva fare dei fuckin 20 box normali in ics e ipsilon? (20 x nonsoquanti = TANTI TROPPI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 non l'avete visto il direct be eccolo http://https://www.youtube.com/watch?v=lHLppusTrD0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati