LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 a me piacciono tutti a dir la verità .... Mega mewtwo x è bello rispetto a quello y mi piace molto sisi Mega Garchomp è bello ma non m'importa più di tanto poi tutti gli altri sono interessanti mi piacciano molto come idee concept sono bellissimi!!! le evo degli starter mi piacciono tanto sopratutto il mio froakie!! che lo avevo scelto fin dall'inizio XD fennekin carino invece chespin no comment
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Ora che lo guardo meglio l' evo di Chespin potrebbe essere cosi' rotondo perche' ha un armatura e quindi l' evo finale potrebbe essere davvero un cavaliere :Q______
Guest ykx Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Ma se y è il cromosoma maschile e x quello femminile, perché mewtwo x ha un aspetto più maschile e mewtwo y ne ha uno più femminile?
Little Donphan Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 L'evo di chespin è un incrocio tra pignite e chespin à§Wà§L'evo di Fennekin è una cosa bellissima e enormemente figa °à§Â° Mi ricorda lucario, non so come mai xDLa rana è carina.I nuovi pokemon sono belli tutti *^*La Megaevo di Mewtwo X è mostruosamente pr0 [cit.] così come quella di garchomp. p.s. grazie per la nius manu xdxdxdxdxdxd E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira e ~Gabis 2
Laliona42F. Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Quindi l'alpaca è un cane??Evviva un altro cucciolo!
Chisaki Hiradaira Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Diciamo la verità : la Game Freak avrà ancora idee per i prossimi cent' anni! XDChe bello!
Ludos Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 La nuova me di mewtwo è bella. Più dell'altra.Garchompr0 non mi fa ne caldo ne freddo Evodifroakie: Bello, per ora continuerò a scegliere froakie.Evodifennekin: Mi piace anche lui, ma non come froakie u.uEvodichespin: Troppo ciccioso. Ma simpatico.Alpacane: Lo farò tutto rosa *W* (scherzo u.u)Dinosauro: bello, mi piace come nessieNessie: bello, mi piace come il dinosauro. Semplicemente un ritorno stabbato ghiaccio è stupendo <3Gattini :3: sono belli, ma non mi fanno impazzire. :/
new2 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 no chespin à§.à§ chebruttoilnuovochespin à§:à§(anche il nuovo mewtwo)
cialex88 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Non è un "bastoncino" o una "bacchetta" infilata dove vi pare voi, è una coda a mo' di scopa! Come quella che usano le streghe! ...ergo... ...tipo Psico Confirmed!!!
Dina Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Allora:Prima avevamo Mewtwo Y che somigliava a Majin Bu, ora abbiamo Mewtwo X che somiglia Gogeta lol. E dato il tipo Psico-Lotta, credo che punti molto sull'attacco e velocità .Mega Garchomp sembra figo :oPer le evoluzioni degli starter. Santo Buddha Chespin cosa ti hanno fatto. Ora mi tocca soprannominarlo castagna L'evo di Fennekin la preferico a quattro zampe, anche se così sembra carino. Poi per bastone somiglia a una bacchetta che usano streghe/maghi. L'evo di Froakie sembra davvero un ninja, e ciò avvalora la teoria del tipo Acqua-Lotta. Magari Chespin diventerà Erba-Terra, dato che Erba-buio è un tipo con troppe debolezze.Per quanto riguarda il lamabarboncinoquellocheè, è carino, e mi piace pure il fatto che possa cambiare il colore del pelo (forse cambierà pure il tipo?) Per i due gatti, mi piace l'idea che un sesso sia difensivo mentre un altro sia offensivo. Amore per i due fossili. Se il dinosauro si trova su Y prenderò lui Mi piace il fatto che il fiore di Flabèbè cambi in ogni posto.Invece, non mi piace per niente il cambio di resistenza del tipo acciaio. Ce, poveri Metagross, Bronzong e Jirachi Se le mosse ??? sono le mosse col doppio tipo, mi incavolo E' stata aggiunta una reazione da new2 1
Empoleon3699 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Io trovo megamewtwo X e megagarchomp fighissimi! Mewtwo X sembra quasi gallade ( e poi la forma Y sembrava una borsetta forse più adatta alle ragazze...) e poi garchomp io lo adoro è un grande alleato in platino e non vedo l'ora di catturare gible e trasformarlo in QUELLO!!!I nuovi pokemon sono fatti molto bene soprattutto i dinosauri per la prima volta la combinazione roccia/ghiaccio :Q_____ comunque leggendo i commenti penso che vi sbagliate riguardo al cane che cambia pelliccia, secondo me con le stagioni non centra niente è semplicemente personalizzabile come il giocatore E ora la cosa di cui voglio parlare di piu : LE EVO DEGLI STARTER!!!EVO CHESPIN : che cosa? è uguale sembra un topo obeso ma penso che il tipo finale sarà sicuramente buio/erba il che vorra dire che se chespin avrà difficoltà con il tipo coleottero la evo sarà uccisa all'istante...EVO FENNEKIN: ammettiamolo fennekin è piu carino della sua evo, ma gli esperti di pokemon e i fan di fennekin sanno che la prima evo degli starter non è mai il massimo forse la forma finale ci riserverà delle sorprese!! Ma il ramoscello come dicono molti potrebbe rappresentare un tipo fuoco/erba ma sarebbe illogicoEVO FROAKIE: il mio amato froakie è ancora più figo! molti non lo consideravano neanche e lo reputavano brutto ma per me è il massimo certo forse la evo un po' troppo somigliante ad una rana vera ma è bellissima! il fatto che impari rimbalzo non rappresenta una forma finale Acqua/Volante poichè questo lo renderebbe inutile contro l' elettro infatti l'unico pokemon di tipo Acqua ad evolversi in uno acqua volante è il fortissimo MAGIKARP;) comunque non c'è da escludere che queste evo non abbiano già un doppio tipo dato che purtroppo la game freak vuole farci rosicare fino al 12 ottobre
Little Donphan Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Se le mosse ??? sono le mosse col doppio tipo, mi incavolo ma se fossero di tipo malezione? *si guarda intorno e fugge* E' stata aggiunta una reazione da new2 1
new2 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 mi sono scordata di dire che la nuova evo di froakie e' pr0
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Lo sapevoo!Non c'era da fidarsi molto,il nuovo megamewtwo è un po' orribile,ci dovrò fare l'abitudine,fortunatamente prenderò Y quindi non mi toccherà !Chespin e la evo,ah l'hanno arrotondato troppo,c'è un riccio/castagna in una palla goffa?Speriamo di meglio,Fennekin e Froakie,l'evoluzione di Fenekinn è caruccia mentre quella di Froakie è troppo bella,quindi probabilmente sceglierò lui!Speriamo che non rovinino la 6 gen! E' stata aggiunta una reazione da Empoleon3699 1
Empoleon3699 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 e se quella di chespin fosse una muta tipo la metamorfosi dei coleottero o.O
Axelf Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Ora non voglio intimorire nessuno, ma se Chespin final evolution diventasse una mega noce gigante con gli aculei su tutto il corpo e con la faccia da ebete? Oppure che quello è solo un guscio di una noce e si evolve in una castagna?
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Ah mi sono dimenticato di dire che anche gli altri Pokèmon però sono carini,anche il lama!
Laliona42F. Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Ma nessuno ha pensato che se l'evo di fennekin abbia quella "scopa" potrebbe essere tipo spettro???Le streghe si associano di più a questo tipo!
Axelf Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Ah mi sono dimenticato di dire che anche gli altri Pokèmon però sono carini,anche il lama! E' un barboncino.
Empoleon3699 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 praticamente la pensiamo allo stesso modo spero che pioche la notizia è in aggiornamento arrivino presto nuovi pokemon
Axelf Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Appena si evolverà si buttera una una collina alta 8 metri piena di erba e cactus, così sarà ancora più grasso e spinoso O magari morirà per alleviare le sue sofferenze. .fg:
Empoleon3699 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Appena si evolverà si buttera una una collina alta 8 metri piena di erba e cactus, così sarà ancora più grasso e spinoso ahahahahahaha penso sara due emboar
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 In verità non saprei se associare una strega al tipo psico, al tipo spettro o al tipo buio O al tipo folletto Ma ormai i rumor sono confermati ergo sarà psico
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Il folletto non mi sembra adatto alle streghe. Le streghe sono maligne, e il tipo folletto dovrebbe rappresentare il bene, quindi non credo :jump: Beh non è detto, l'evo di Fenny ha l'aria birbantella ma non maligna
Post raccomandati