Zek° Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Quante novità !!! Ormai è deciso prenderò Pokemon Y ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 I fossili sono intrippanti, soprattutto il tirannosaurino, promette una evo cattiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non vedo l'ora di andare in giro in mutande con un growlithe che mi segue!Si potrà stare in mutande vero???Non vedo l'ora di andare in giro in mutande con un growlithe che mi segue!Si potrà stare in mutande vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Adesso che guardo meglio l'evo di Chespin ho notato una cosa. Mi sembra che il vero Pokémon sia chiuso dentro una specie di guscio e quindi poi, con l'evoluzione, uscire da lì. :o Boh, io mi aspetterei dell sorprese. si tipo un involucro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non vedo l'ora di andare in giro in mutande con un growlithe che mi segue! Si potrà stare in mutande vero??? Oddio, sarebbe fantastico. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Oddio, sarebbe fantastico. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Oddio, sarebbe fantastico. °_°Soprattutto se giochi con Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Cioè ragazzi, detto sinceramente... Se Chespin diventasse qualcosa di simile nell'evoluzione finale... Non mi dispiacerebbe affatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Un tirannosauro lo aspettavo da tanto tempo (a meno che non vogliamo contare Tyranitar, ma intendo un tirannosauro vero e proprio), e ha anche un tipo fighissimo . Non mi aspettavo che facessero un Pokémon che cambia mosse e "carattere" (offensivo/di supporto) a seconda del genere. Molto interessante.L'altro Pokémon che mi ha colpito è l'evoluzione di Froakie. Molto bella. Invece ho qualcosa da ridire sull'evoluzione di Chespin. Non che sia brutta, ma... dall'aspetto, sembra più scarso di Chespin! Vabbe', dettagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 no sono veri se no non li avrebbero ufficializati no? Ovviamente scherzavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Cioè ragazzi, detto sinceramente... Se Chespin diventasse qualcosa di simile nell'evoluzione finale... Non mi dispiacerebbe affatto!purtroppo quell immagine si e rilevata ufficialemente falsa perche e stato disegnato da un utente di DA. Apparte gli scetch fa tanto pensare che potrebbe avere una simile a quella.Ovviamente scherzavo xDlo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io avevo predetto una forma più forte e muscolosa di Mewtwo....ho paura di me stesso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 - le evo degli starter non mi fanno impazzire, ma sono passabili - MegaMewtwo esclusivo di Pokémon X a mio gusto, e molto meglio della versione Y- MegaGarchomp non mi fa impazzire.... il volto fa schifo e di poco- Nyaonikusu mi piace molto- Il fossile di dinosauro e mitico xD- laltro mi sembra uno scarabocchio Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io avevo predetto una forma più forte e muscolosa di Mewtwo....ho paura di me stesso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 l'evoluzione di fennekin è ispirata al demone volpe. Il demone volpe cambia forma utilizzando una foglia, magari quel ramo nella coda si collega proprio al demone volpe, che usa la magia e poteri mentali, quindi ...Fire)Psico Type Confirmedanzì vedendo questa immagine posso dire ... Harry Potter type confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 l'evoluzione di fennekin è ispirata al demone volpe. Il demone volpe cambia forma utilizzando una foglia, magari quel ramo nella coda si collega proprio al demone volpe, che usa la magia e poteri mentali, quindi ... Fire)Psico Type Confirmed anzì vedendo questa immagine posso dire ... Harry Potter type confirmed Almeno non sarà lotta :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma come faranno i draghi contro i folletti? Forse vedremo dei Dragonite usare metaltestata o codacciao, degli Hydreigon usare cannonflash e dei Garchomp usare velenpuntura. Secondo me il folletto ha poche debolezze dato che le mosse veleno sono poco usate. Mi fa una pena Hydreigon, ora ha 5 debolezze di cui una quadrupla. Secondo me dovevano rendere le mosse fuoco superefficaci sul tipo folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 E fu così che ci strappammo i capelli perché l'ultima evo sarà lotta :°D Chiamasi sfiga :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Incroccio le dita, ma ne dubbito che l'ultima evo avra l'ennesimo fuoco/lotta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi sono stufata dei fuoco\lotta :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 l'evoluzione di fennekin è ispirata al demone volpe. Il demone volpe cambia forma utilizzando una foglia, magari quel ramo nella coda si collega proprio al demone volpe, che usa la magia e poteri mentali, quindi ...Fire)Psico Type Confirmedanzì vedendo questa immagine posso dire ... Harry Potter type confirmedma quant'è figo Mi sono stufata dei fuoco\lotta :°Who knows. E questo che mi preucupa perche poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Magari introduressero (si dice cosà?) il tipo Magia Abra,Kadabra,Alakazam,mistrivas,mismagius eccettera dimmi ki ha il coraggio di dargli il tipo folletto magari ank fenekin avrá questo tipo di sicuro sarebbe piú sensato di psico o folletto ma questo non gli escluderebbe di imparare mosse psico come quelle giá mostrate io voglio questo tipo ank se considerato k hanno giá messo la tabella dei tipi almeno per questi 2 giochi altri tipi sono improbabili ma non si sa mai E' stata aggiunta una reazione da Tails 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Magari introduressero (si dice cosà?) il tipo Magia Abra,Kadabra,Alakazam,mistrivas,mismagius eccettera dimmi ki ha il coraggio di dargli il tipo folletto magari ank fenekin avrá questo tipo di sicuro sarebbe piú sensato di psico o folletto ma questo non gli escluderebbe di imparare mosse psico come quelle giá mostrate io voglio questo tipo ank se considerato k hanno giá messo la tabella dei tipi almeno per questi 2 giochi altri tipi sono improbabili ma non si sa maiIntroducessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In effetti l'aggiunta di un nuovo tipo chiamato "folletto" è un po' ridicola, anche io avrei optato per un nome diverso, o, ancora meglio, un tipo totalmente diverso.Per quanto riguarda l'evo di Fennekin, quel bastoncino sulla coda fa presupporre veramente tanto che possa volare su di una scopa e dò anch'io credito all'artwork di perladellanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chespin alla Tepig diventa una palla che diventa una bestia alla EmboarFenekinn alla Torchic un pokemon pucciso che diventa strambo bipede, e alla fine diventa Blaziken2Froakie alla Treecko, non so perché mi sembrano simili, ma è una sensazione forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati