Dark Knight Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MediocreJake, un utente di Minecraft dotato di disumana pazienza, ha edificato una ricostruzione dettagliata della regione di Kanto. Eccovi il mastodontico lavoro.[media]http://www.youtube.com/watch?v=4PH2Uvj6iEI&feature=player_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Peccato, avrei preferito la regione di Hoenn, comunque complimenti al ragazzo/a è micidiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Questo è un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Santa cacca!Complimenti al tizio per l'enorme pazienza dimostrata! :oSolo con la città di Zafferanopoli c'era da restarci secchi, avete visto il grattacielo?? (mattoncino dopo mattoncino )50 GB di disco rigido occupati.. e ci credo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma quanta pazienza ha avuto? Davvero bravo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Azz Vi immaginate la pazienza di questo tipo? C'è. Uau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io avrei iniziato:allora come si faceva a mettere i fiori?*scaraventa il computer* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Epico è dire poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Bravissimo o.0E poi quanta pazienza, sono senza parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Spettacolare....questo tizio è matto però!! Complimenti per l'idea e per la pazienza nella realizzazione!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 a mio parere resta comunque molto più brutto dell originale, resto dell idea che malgrado l impegno un gioco come rosso o blu non pootrà mai essere riforgiato cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Davvero molto, molto [x2308942389023] bravo! :O Io quando giocavo a Minecraft non riuscivo a fare 2+4 XD a mio parere resta comunque molto più brutto dell originale, resto dell idea che malgrado l impegno un gioco come rosso o blu non pootrà mai essere riforgiato cosi Minecraft è Minecraft, e lui ha fatto la limonata con i limoni di Minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dire che ha avuto una pazienza infinita è dire poco, io non ci sarei mai riuscita! Complimenti a questo tizio formidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Che bello! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Stupendo, ci avrà lavorato per almeno 2 o 3 anni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dire che fa paura è poco... È un mostro! xDComunque l'ha costruita molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ** impossibile, quanto vorrei giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Omg ci avrà messo tipo 4/5 annni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Incredibile O.O .... Voglio il download ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Semplicemente spettacolare e io che mi emozionavo per una semplice calcolatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.