Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Spark?Princess?Little?FlaryQueen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Flamiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Avevo pensato anche io a Scintilla, ma poi mi è venuto in mente che lo usano spesso per nomi di pokémon elettro >.<E chettefrega?! Sii anormale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Flamiya lol Anway, fiamma Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Flamya you are the best one. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Peperina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Dyana °>°Lo metterò al mio espeon femmina che ancora non lo ho *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Peperina C-cos? °_° perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 fuochy, o..flary o flarey, femalflare(fa schifo :laugh: ) ardentina lol, lovflare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Chiamala Fiammetta Cicogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Oh senti, allora sceglilo te il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Creola è l'anagramma di "Calore" ed è un nome femminile..Se ti può piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Chiamala Flamerina :3 (In mio onnnnnnore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.