SuperDark22 Inviato 15 maggio, 2017 Inviato 15 maggio, 2017 6 ore fa, Katara24 ha scritto: Effettivamente sì. Son un indovino,allora ?! 13 ore fa, Midori ha scritto: Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere? Hai proprio ragione ! E' stata aggiunta una reazione da Midori e ItzTofu 2
Glank Inviato 17 maggio, 2017 Inviato 17 maggio, 2017 On 15/5/2017 at 00:26, Midori ha scritto: Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere? Non decidere. Io non ho un Pokémon preferito, mi piacciono tutti. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
emabixx Inviato 23 maggio, 2017 Inviato 23 maggio, 2017 Umbreon, Heracross, Charizard, Infernape, Mewtwo
MasueleMannone Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto: Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra Ampharos e Infernape E' stata aggiunta una reazione da Blueberry_Juice 1
Blueberry_Juice Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Chimchar :3 E' stata aggiunta una reazione da MasueleMannone 1
Whimsy Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 Credo sia facilissimo dedurre quale sia il mio E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1
Gil9 Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 Nel corso degli anni e nel susseguirsi dei giochi, ovviamente, il pokémon prediletto cambiava. Attualmente dopo aver avuto una fase di amore per pokémon come Swampert e Metagross (che comunque continuo ad adorare entrambi), il mio pokémon preferito è Drifloon (la pucciosità fatta spettro xD). Essendo un fan dei koala, però, attualmente se la gioca anche Komala ** E' stata aggiunta una reazione da Lunzy64 e DarthMizu 2
Froggo Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 Mawile, è come un piccolo cuccioletto incompreso che ha bisogno di attenzioni E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e SuperDark22 2
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 Chissà quale è... Iindizio <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< E' trevenant! chi se lo aspettava...
Lunzy64 Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 Allora partendo dal fatto che io non ho un vero e proprio Pokémon preferito dato che sono tutti magnifici a mio parere, peró se ne dovessi scegliere uno opterei per... Swampert: è sempre stato un mio fedelissimo compagno d'avventura in Pokémon Rubino (e ultimamente in Rubino Omega). Poi è anche stupendo per come l'hanno disegnato *o* Il mio leggendario preferito invece è... Groudon: c'è... come si fa a non farsi piacere un dinosaurone che spacca il mondo (e lo crea XD), apparte che è di tipo Terra ed è uno dei miei tipi preferiti ma è proprio BELLIXXIMO! ...Si lo so, mi piace Hoenn... E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1
Ariolu Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 Ardua lotta fra: E' stata aggiunta una reazione da gvtsu, SuperDark22, Frabyte e 1 altro 4
Lunzy64 Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 On 25/1/2017 at 14:28, franfralla ha scritto: Preferito è particolare e simpaticissimo direi pikachu, si lo so che è scontato ma è lui il Pokémon che supera tutti pieno di personalità e poi è la mascotte ufficiale nn tanto perché era il protagonista già dal primo episodio ,io lo avrei scelto a prescindere ,ditemi quale altro pokemon batte pikachu col suo carisma!?? : D Il Gliscor di Ash E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia 1
gvtsu Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 MAbsol è spettacolare, ma non parlatemi della mia amata Latias E' stata aggiunta una reazione da SuperDark22 e Lunzy64 2
Jorjersonjr Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 mewtwo per sempre On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto: Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra
Lucas_Mystery Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 charizard for ever e da quando gli hanno dato la mega col tipo drago si è coronato il mio sogno E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1
KonoFlavioDa Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 Drakrai è troppo bello! E' stata aggiunta una reazione da SuperDark22 1
LosciZ Inviato 23 giugno, 2017 Inviato 23 giugno, 2017 Difficile scegliere il mio pokemon preferito dato che me ne piacciono molti. Però se proprio devo scegliere direi Umbreon. Tra i leggendari invece sono indeciso tra Darkrai e Giratina
CaShforum Inviato 25 giugno, 2017 Inviato 25 giugno, 2017 Difficile, sono tutti bellissimi! >w< Direi però che Castform è un passetto più avanti di tutti per me, soprattutto in forma pioggia *-* E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Porygatto 1 1
AndreSky09 Inviato 30 giugno, 2017 Inviato 30 giugno, 2017 Io amo piplup! 2 lucario 3 Gardevoir 4 Dedenne 5 Scizor Per quanto riguarda i leggendari nessuno mi ha colpito in particolare, ma Articuno ha il suo fascino
SuperDark22 Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 On 23/06/2017 at 09:38, Flavio0625 ha scritto: Drakrai è troppo bello! Lo so Proprio per questo (secondo me) è secondo in classifica!
KonoFlavioDa Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 9 ore fa, SuperDark ha scritto: Lo so Proprio per questo (secondo me) è secondo in classifica! È bellissimo ma per me è primo per te in prima posizione chi c'è?
Dixon Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 Dunque una volta il mio preferito era Heracross, ma con l'avvento delle nuove gen è andato in posizione sempre più bassa, ora il mio amore è Decidueye (linea di Rowlet in generale)
Visitatore Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Basta guardare il mio nickname per capirlo... anche se non disdegno nemmeno Magnezone e Wobbuffet.
Akendil Inviato 9 agosto, 2017 Inviato 9 agosto, 2017 Il mio pokémon preferito in assoluto è Sceptile e le sue pre
Post raccomandati