Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
6 ore fa, Katara24 ha scritto:

Effettivamente sì. :moonmoon:

Son un indovino,allora ?!:XD:

13 ore fa, Midori ha scritto:

Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph :asduj1: 
Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR 
Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere?

Hai proprio ragione !

Inviato
On 15/5/2017 at 00:26, Midori ha scritto:

Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph :asduj1: 
Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR 
Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere?

Non decidere. Io non ho un Pokémon preferito, mi piacciono tutti.

Inviato
On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto:

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

Ampharos e Infernape 

Inviato

Nel corso degli anni e nel susseguirsi dei giochi, ovviamente, il pokémon prediletto cambiava.
Attualmente dopo aver avuto una fase di amore per pokémon come Swampert e Metagross (che comunque continuo ad adorare entrambi), il mio pokémon preferito è Drifloon (la pucciosità fatta spettro xD).
Essendo un fan dei koala, però, attualmente se la gioca anche Komala **

Inviato

Allora partendo dal fatto che io non ho un vero e proprio Pokémon preferito dato che sono tutti magnifici a mio parere, peró se ne dovessi scegliere uno opterei per...

Swampert: è sempre stato un mio fedelissimo compagno d'avventura in Pokémon Rubino (e ultimamente in Rubino Omega).

Poi è anche stupendo per come l'hanno disegnato *o*

Il mio leggendario preferito invece è...

Groudon: c'è... come si fa a non farsi piacere un dinosaurone che spacca il mondo (e lo crea XD), apparte che è di tipo Terra ed è uno dei miei tipi preferiti ma è proprio BELLIXXIMO!

IMG_3712.PNG

IMG_5068.PNG

...Si lo so, mi piace Hoenn...

Inviato
On 25/1/2017 at 14:28, franfralla ha scritto:

Preferito è particolare e simpaticissimo direi pikachu, si lo so che è scontato ma è lui il Pokémon che supera tutti pieno di personalità e poi è la mascotte ufficiale nn tanto perché era il protagonista già dal primo episodio ,io lo avrei scelto a prescindere ,ditemi quale altro pokemon batte pikachu col suo carisma!?? : D 

Il Gliscor di Ash 

IMG_5072.GIF

Inviato

mewtwo per sempre

On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto:

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

Inviato

Difficile scegliere il mio pokemon preferito dato che me ne piacciono molti. Però se proprio devo scegliere direi Umbreon. Tra i leggendari invece sono indeciso tra Darkrai e Giratina

Inviato

Io amo piplup!

2 lucario 

3 Gardevoir 

4 Dedenne

5 Scizor 

Per quanto riguarda i leggendari nessuno mi ha colpito in particolare, ma Articuno ha il suo fascino 

Inviato
On 23/06/2017 at 09:38, Flavio0625 ha scritto:

Drakrai è troppo bello!

Lo so:moonmoon:

Proprio per questo (secondo me) è secondo in classifica!

Inviato
9 ore fa, SuperDark ha scritto:

Lo so:moonmoon:

Proprio per questo (secondo me) è secondo in classifica!

È bellissimo ma per me è primo per te in prima posizione chi c'è?

Inviato

Dunque una volta il mio preferito era Heracross, ma con l'avvento delle nuove gen è andato in posizione sempre più bassa, ora il mio amore è Decidueye (linea di Rowlet in generale)

Inviato

Basta guardare il mio nickname per capirlo... F9UdPdW.png

anche se non disdegno nemmeno Magnezone e Wobbuffet.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...