GorfDaot Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 8 ore fa, Chary ha scritto: Viva Toxicroak 4ever! Anche nella mia squadra è il Leader. U.U Stima profonda bro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Senza dubbi Glaceon, e penso che l' unico pokemon che possa competere con lui sia Serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Visto che io vario sempre e non ho mai un pokèmon preferito fisso,ultimamente è fennekin il mio preferito! *^* Anche se turtuwig rimane sempre al primo posto!! *^* E' stata aggiunta una reazione da FiloGiuggiolaBoy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Offro tutti i miei pokepoints a chiunque riesca a indovinare il mio Pokémon preferito... XD Lo faccio sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Offro tutti i miei pokepoints a chiunque riesca a indovinare il mio Pokémon preferito... XD Lo faccio sul serio. Glaceon! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Offro tutti i miei pokepoints a chiunque riesca a indovinare il mio Pokémon preferito... XD Lo faccio sul serio. Flareon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Loru ha scritto: Offro tutti i miei pokepoints a chiunque riesca a indovinare il mio Pokémon preferito... XD Lo faccio sul serio. Ah e cmq non hai PokePoints xD E' stata aggiunta una reazione da Loru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ah e cmq non hai PokePoints xD Perlappunto... XD E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Perlappunto... XD Sembrava troppo bello per essere vero! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Perlappunto... XD Vediamo se indovinate il mio scommetto che non ci riuscite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Flareon? Ehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Il mio preferito resterà sempre Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vediamo se indovinate il mio scommetto che non ci riuscite Umbreon? xD (sono un genio indovino tutto xD) E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vediamo se indovinate il mio scommetto che non ci riuscite Sforzo mentale estremo.......... Um....... Garbodor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Umbreon? xD (sono un genio indovino tutto xD) Din din din hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Sforzo mentale estremo.......... Um....... Garbodor! Ahhh non osare mai più nominare quell'oscenità in mia presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Din din din hai vinto Bene dov'è il premio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) Chandelure. Modificato 30 dicembre, 2016 da TheDarkWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Non riuscirete mai a indovinare il mio pokémon preferito! Muahahahah! Rockruf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahhh non osare mai più nominare quell'oscenità in mia presenza Già ne sento la puzza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahhh non osare mai più nominare quell'oscenità in mia presenza Accidenti... ero proprio convinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) On 10/8/2016 at 20:11, MoonlightUmbreon ha scritto: Vediamo se indovinate il mio scommetto che non ci riuscite Umbreon. Modificato 4 dicembre, 2016 da TheDarkWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Non riuscirete mai a indovinare il mio pokémon preferito! Muahahahah! ...Chandelure? (ci provo xD) E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Loru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Non riuscirete mai a indovinare il mio pokémon preferito! Muahahahah! Chandelure! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e NinaBlaze 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Non riuscirete mai a indovinare il mio pokémon preferito! Muahahahah! Wigglytuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati