Vai al commento

Possibilità  di andare in ALTRE REGIONI?!

-PeterPan-

Post raccomandati

dipende ci sono giochi in cui i dlc hanno fatto miracoli e non riceverebbe critiche visto che e pur sempre un'altra storia credo che un 10 euro potrebbe costare un dlc simile

Se mettessero un'altra regione, ovvero un gioco completamente nuovo o anche uno già  uscito, riceverebbero una pioggia di critiche che forse sbollirebbe per il 2015. Non è nelle politiche di Game Freak questo tipo di ragionamenti.

E se hanno fatto miracoli, è stato su home console, non certo su portatili. Che poi, il DLC più longevo e corposo che ho mai giocato è stato Undead Nightmare di Red Dead Redemption, che tuttavia era solo una storia alternativa, nulla di più. Un'altra regione costituirebbe un'espansione, il che è diverso e sarebbe una mossa azzardata, molto azzardata, che farebbe perdere parecchie entrate alla Software House giapponese.

Per questo ritengo impossibile un DLC di questo genere, così come prezzi simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe veramente fantastico avere altre regioni da esplorare, anche se la vedo dura per i motivi già  citati da altri utenti.

Onestamente non saprei.

Mi piacerebbe molto che si potessero visitare altre regioni / luoghi sconosciuti grazie ai DLC, ma basta che non siano a pagamento, anche se non ci spero tanto... à§_à§

Ma solo io mi ricordo una dichiarazione di Masuda che diceva che gli ipotetici DLC sarebbero stati rilasciati gratuitamente e che lui era contro i DLC a pagamento in generale? O me lo sono solo sognato? xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...