Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Scusate sapete per caso dove si trova il negozio per cambiare i capelli al PG? L'avevo trovato ma ora l'ho dimenticato XD

Inviato

vome si evolve eevee in sylveon?

controlla le domande precedenti , lo hanno chiesto proprio poco fa °_°''

Inviato

Scusate, a poke io&te come faccio a sorridere quando me lo chiede il pokémon con cui gioco? Non so se avete presente, a volte mi chiede di fare determinate espressioni e se non le faccio ci resta male. O.o

Inviato

Scusate, a poke io&te come faccio a sorridere quando me lo chiede il pokémon con cui gioco? Non so se avete presente, a volte mi chiede di fare determinate espressioni e se non le faccio ci resta male. O.o

Con la faccia... come la tua foto... (bella *^*)

Inviato

Mi dite qual è il caffè dove mi danno ralts con la megapietra?

quello dove hai incontrato la campionessa per la prima volta credo.

Inviato

Non mi ricordo quale era , qualcuno lo sa?

Il negozio di Luninopoli per fare i filmini o un bar accanto, se non ricordo male.

Anzi, credo proprio che fosse il bar dove l'eroe/eroina ti aspetta

Inviato

Piccola richiesta:

sono andato alla Grotta Gelata, ho battuto tutti gli allenatori e anche il Team Flare, ho preso anche l'Abomasnowite ma ora non so che fare! Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato

greninja quando impara un mossa buio decente? x esempio nottesferza o neropulsar?

Inviato

Solo a me una turista nel percorso 10 aveva un Hippopotas shiny ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

hippopotas cambia colore in base al sesso

Asd, non lo sapevo, anche Hippowdon ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...