Matty 98 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dove si trova il ricorda mosse??(Devo far evolvere eevee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 doce si trova l'amo buono? devo prendere subito skelrp q.q ho 4 medaglie ma non l'ho ancora trovato l'amo... vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 doce si trova l'amo buono? devo prendere subito skelrp q.q ho 4 medaglie ma non l'ho ancora trovato l'amo... vi prego aiutatemi Te lo dovrebbe dare un pescatore a Termepoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ok ma perchè all'inizio quando fai la prova mi ha dato +4 difesa a tutte e due?Ora ho il pokemon rovinato purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dove si trova il ricorda mosse??(Devo far evolvere eevee)Frescovilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Con la faccia... come la tua foto... (bella *^*)XD Intendevo dove bisogna sorridere? Nella fotocamera del 3ds o bisogna fare qualche disegno con lo stilo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 XD Intendevo dove bisogna sorridere? Nella fotocamera del 3ds o bisogna fare qualche disegno con lo stilo?? Allora, poggia il 3Ds in una posizione in cui la telecamera possa inquadrarti. Quando vedrai la faccina sorridente fissa, allora inizia a guardare il pokémon. Dopo un po', dovrai imitare i suoi movimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 XD Intendevo dove bisogna sorridere? Nella fotocamera del 3ds o bisogna fare qualche disegno con lo stilo?? Fotocamera, anche se fa cagare perchè non riconosce quasi niente, perlomeno è capitato a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Fotocamera, anche se fa cagare perchè non riconosce quasi niente, perlomeno è capitato a me Oh beh cosa si ci aspettava dalla telecamera. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dove trovo il Giudice Onomastico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Castel Vanità , centro pokemon a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho una super domanda:Growlithe c'e in X e Y? perché io non lo vedo in nessun pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Oh beh cosa si ci aspettava dalla telecamera. lol Non molto, ma almeno potevano evitare di mettere certe cose tipo occhiolino+bacino+inclinato a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho una super domanda: Growlithe c'e in X e Y? perché io non lo vedo in nessun pokedex! Sisi c'è, la GTS è piena di Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sisi c'è, la GTS è piena di Growlithe Serve una connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Serve una connessione? Per andare sulla GTS ovvio. Ma lo trovi anche giocando, non so dove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 nottesferza puoi fargliela ricordare dal ricordmosse in realtà lo impara al lv 7o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 come catturo zapdos che fugge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 come catturo zapdos che fugge? Non sono sicuro al 100% (nn ho avuto ancora modo di provare) però su alcuni siti inglesi ho letto che per catturarli devi per prima cosa scovarne uno dei 3 nell'erba alta (dopo aver battuto la lega pokemon). Troverai solo uno dei 3 nell'erba alta a seconda del tuo starter iniziale: (Articuno - Chespin), (Zapdos - Fennekin), (Moltres - Froakie). A questo punto puoi localizzare la zona del leggendario sul pokedex in modo da poterlo rintracciare, dopo una dozzina di volte questo sarà catturabile a "sea sprint's den" (non chiedermi a cosa corrisponde il nome in italiano perchè non te lo so dire ). EDIT: Ho trovato questo video sul tubo che può aiutare: http://www.youtube.com/watch?v=D_f-Jl74p0o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sirio99 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 scusate ma salamence allora c'e l'ha si o no la megaevoluzione???? vi prego ripondetemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 scusate ma salamence allora c'e l'ha si o no la megaevoluzione???? vi prego ripondetemi. Per ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sono sul ponte mosaico ed ho battuto il trio di starter liv 50, ma ho premuto troppo velocemente e non ho capito il prof cosa mi ha chiesto di cercare...XD qualcuno lo sa o se lo ricorda??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 salve a tutti, premetto che non ho ancora iniziato a giocare a pokemon x e y, volevo sapere, a quale punto del gioco è possibile iniziare a scambiare i pokemon da x a y e viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 salve a tutti, premetto che non ho ancora iniziato a giocare a pokemon x e y, volevo sapere, a quale punto del gioco è possibile iniziare a scambiare i pokemon da x a y e viceversa? appena catturi il primo pokémon escludendo lo starter potrai scambiare tramite il pss via wi-fi e wireless :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 appena catturi il primo pokémon escludendo lo starter potrai scambiare tramite il pss via wi-fi e wireless :3 ah ok, grazie.. quindi gli scambi non si effettuano più al centro pokemon come le passate versioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati