Thunder 1423 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Trovato Druddigon shiny nel safari drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho iniziato a breedare tynamo , ho un 5 ivs con PS ATT DIF ATT.SP DIF.SP . Ora alla ricerca del padre con l'iv velocità :")Peccato che sono entrambi ITA , se no sarebbe anche potuto uscire shiny xDCambiato idea , lascio tynmo 5 ivs senza velocità . Livello 23 . Come moveset avevo pensato sprizzalampo frana codadrago e tuononda . Evs 252 atck 126 ps 66 dif e 66 dif.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Skiddooo shiny al 90 uovoooOra metto le ivs4 ivs admant31/31/31/xx/xx/31 perfetto Omg complimenti!! masudi shiny a gogo XDXD devo decidermi a completare il dex per il comamuleto, non è possibile! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Genesect shiny flawless donato da un utente. Nato a Unima col fiocchetto evento. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Latias shiny scambiato per un keldeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Latias shiny scambiato per un keldeo!Genesect shiny flawless donato da un utente. Nato a Unima col fiocchetto evento. <3Ma entrambe in GTS?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma qui sul forum oltre a scambiare i pokemon si possono anche vendere e comprare? perché quando lascio il feed c'è anche l'opzione acquirente e venditore oltre che scambio edit: scusate ho sbagliato a postare volevo inserire il post nella discussione di domande e risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Domanda: ma se io dopo aver ottenuto tot uova spengo senza salvare e riaccendo cambia qualcosa o le uova restano sempre quelle? Posso testare di persona volendo, ma sicuramente qualcuno sa già al risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No lo shiny o le ivs vengono -date- alla momento della consegna dell uovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No lo shiny o le ivs vengono -date- alla momento della consegna dell uovi E se salvo prima di prendere le uova? Cioè salvo, prendo e faccio schiudere le uova, non mi piacciono quindi spengo e ricomincio? Solo per non contare n-mila ore di gioco e n-mila uova schiude ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ehm... veramente no, in questa generazione non funziona così: le caratteristiche di un uovo vengono determinate prima della consegna, tant'è che se si salva davanti al proprietario della Pensione, girato verso la strada, e si colleziona l'uovo, ad ogni reset scoprirete che questo avrà sempre Natura, IVs e cromaticità -o meno- fissi, mentre il sesso e l'Abilità potranno variare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho trovato poco fa uno Scraggy shiny nelle orde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Tyrantum shinyyy 4 ivs deciso Ora masudo scatterburg timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Le statistiche ecc.... di un uovo vengono decise appena l'omino verde della pensione si gira . Ci sono delle voci che sostengono che esse si calcolano durante la schiusa dell'uovo , ma come ho detto prima , sono solo voci . Ora vado a evsare tynamo ù.ùCon permesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Purtroppo ci vogliono le fonti perché con i "sentito dire" si combina ben poco: http://www.reddit.com/r/Pokemon/comments/1qc6dw/perfect_pokemon_breeding_exploit_time_machine/ (terza riga del primo post e comunque tutto il metodo spiegato si basa sulla meccanica che ho precedentemente esposto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Trovato Kangashkan shiny mentre stavo uovando per ottenere un Kangashkan 6ivs *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Purtroppo ci vogliono le fonti perché con i "sentito dire" si combina ben poco: http://www.reddit.com/r/Pokemon/comments/1qc6dw/perfect_pokemon_breeding_exploit_time_machine/ (terza riga del primo post e comunque tutto il metodo spiegato si basa sulla meccanica che ho precedentemente esposto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Cialex, non ho capito una mazza di ciò che dice quel tizio. Cioé, non è che non abbia capito che ha scritto, ma non ho capito il metodo. x_xCan you help me? :cÈ praticamente il metodo descritto nelle guide anche qui su Pokémon Millennium, la guida l'ha pubblicata Rec.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 È praticamente il metodo descritto nelle guide anche qui su Pokémon Millennium, la guida l'ha pubblicata Rec.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mai vista. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Eccotela http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/29836-[Appendice]-Guida---BreedingInviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Da noi è stata chiamata tecnica del soft reset, gli inglesi/americani la chiamano "time machine method" ovvero metodo della macchina del tempo, proprio perché è basato sul tornare indietro dopo aver soft resettato. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 nato stantler shiny masudando :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 No la mia no... Comq oggi un passante mi ha scambiato un cresselia shiny 6 iv per il mio azelf shiny!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.