Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Ho iniziato a breedare tynamo , ho un 5 ivs con PS ATT DIF ATT.SP DIF.SP . Ora alla ricerca del padre con l'iv velocità  :")

Peccato che sono entrambi ITA , se no sarebbe anche potuto uscire shiny xD
Cambiato idea , lascio tynmo 5 ivs senza velocità  . Livello 23 . Come moveset avevo pensato sprizzalampo frana codadrago e tuononda . Evs 252 atck 126 ps 66 dif e 66 dif.sp

Inviato

Skiddooo shiny al 90 uovooo

Ora metto le ivs

4 ivs admant

31/31/31/xx/xx/31 perfetto :omg:

Omg complimenti!! masudi shiny a gogo XDXD devo decidermi a completare il dex per il comamuleto, non è possibile! u.u

Inviato

Latias shiny scambiato per un keldeo!

Genesect shiny flawless donato da un utente. Nato a Unima col fiocchetto evento. <3

Ma entrambe in GTS?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato

ma qui sul forum oltre a scambiare i pokemon si possono anche vendere e comprare? perché quando lascio il feed c'è anche l'opzione acquirente e venditore oltre che scambio

edit: scusate ho sbagliato a postare volevo inserire il post nella discussione di domande e risposte 

Inviato

Domanda: ma se io dopo aver ottenuto tot uova spengo senza salvare e riaccendo cambia qualcosa o le uova restano sempre quelle? Posso testare di persona volendo, ma sicuramente qualcuno sa già  al risposta!

Inviato

No lo shiny o le ivs vengono -date- alla momento della consegna dell uovi

E se salvo prima di prendere le uova? Cioè salvo, prendo e faccio schiudere le uova, non mi piacciono quindi spengo e ricomincio?

Solo per non contare n-mila ore di gioco e n-mila uova schiude ahah.

Inviato

Ehm... veramente no, in questa generazione non funziona così: le caratteristiche di un uovo vengono determinate prima della consegna, tant'è che se si salva davanti al proprietario della Pensione, girato verso la strada, e si colleziona l'uovo, ad ogni reset scoprirete che questo avrà  sempre Natura, IVs e cromaticità  -o meno- fissi, mentre il sesso e l'Abilità  potranno variare!

Inviato

Le statistiche ecc.... di un uovo vengono decise appena l'omino verde della pensione si gira . Ci sono delle voci che sostengono che esse si calcolano durante la schiusa dell'uovo , ma come ho detto prima , sono solo voci . Ora vado a evsare tynamo ù.ù

Con permesso...

Inviato

Cialex, non ho capito una mazza di ciò che dice quel tizio. Cioé, non è che non abbia capito che ha scritto, ma non ho capito il metodo. x_x

Can you help me? :c

È praticamente il metodo descritto nelle guide anche qui su Pokémon Millennium, la guida l'ha pubblicata Rec.

Inviato

È praticamente il metodo descritto nelle guide anche qui su Pokémon Millennium, la guida l'ha pubblicata Rec.

Inviato

Da noi è stata chiamata tecnica del soft reset, gli inglesi/americani la chiamano "time machine method" ovvero metodo della macchina del tempo, proprio perché è basato sul tornare indietro dopo aver soft resettato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...